Colours93
Digital-Forum Gold Master
É del tutto provvisorio il logo anche quello hd come detto da 3750Per questo evento mi.sarei aspettato anche un cambio del Brand sempre se l'attuale non sia quello definitivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É del tutto provvisorio il logo anche quello hd come detto da 3750Per questo evento mi.sarei aspettato anche un cambio del Brand sempre se l'attuale non sia quello definitivo
Ti sei perso il messaggio di 3750, dove dice che a giorni ci sarà il rebrading del canalePer questo evento mi.sarei aspettato anche un cambio del Brand sempre se l'attuale non sia quello definitivo
in genere se fai ri-sintonizzazione manuale solo su una frequenza, il nuovo canale viene sovrascritto in lista senza segnalare conflitto. Il conflitto viene segnalato in genere quando si fa sintonizzazione automatica da zero. Ad ogni modo, poco dopo aver inserito il canale sul TIMB2, è stato tolto quello sul Rete A1, per cui non c'era conflitto cmq.![]()
Perchè contemporaneamente è stato eliminato il 509 dal mux Rete A 1
Su Sat niente Nove HD o è solo questione di tempo?
No, non si sa niente ;-)Non so se sia stata già data risposta, ma 3750 ha dato anche indicazioni in merito?
No, non si sa niente ;-)
Probabile e poi la d di discovery affianco spostato a sinistra.Sono curioso di sapere come sarà con la scritta hdDa lunedi comincieranno le trasmissioni in HD nativo, possibile?
ps: che scrissi giorni fa, mi è capitato già di vedere quello che probabilmente sarà il nuovo logo.
NOVE più piccolo con un "9" dentro la "O".
L'hanno trasmesso per un paio di minuti alle 6 di mattina, qualche giorno fa.
Lo stesso pensiero che ho fatto io, per fortuna che adesso i principali canali generalisti sono tutti in hd...mi verrebbe da dire per fortuna...siamo nel 2017!Mi fa molto piacere questa novità, manca solo TV8 HD e poi avremmo tutti i primi 9 canali in HD. I miei complimenti a Discovery![]()
Se ragioniamo di sto passo fra 20 anni saremo ancora con i canali in sd, premetto che non seguo la programmazione di Nove ma il fatto di sapere che una tv generalista nazionale abbia fatto questo upgrade tecnologico è cosa molto importante per il sistema in generaleOra spiegatemi perche sprecare tanta banda per una programmazione debolissima
per il momento solo dtt. Poi si vedrà.Allora chiedo direttamente a 3750 di "illuminarci" anche in tal senso...
Nessuno è riuscito a fare una foto/screen del nuovo logo? grazieper il momento solo dtt. Poi si vedrà.
Il rebrand e la partenza del canale in HD nativo saranno contestuali e dovrebbero avvenire tra il 16 e il 23 di questo mese.
Il nuovo logo è quello che ha visto xenokz.![]()
Ecco qui:
![]()
Nessuno è riuscito a fare una foto/screen del nuovo logo? grazie
Per gli utenti satellitari è discriminante non avere il canale in alta definizione,
Orribile pure questo di logo