Discussioni su NOVE

Da quando?Poi finisco con l'OT...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non si sa... Il bando prevedeva la messa a disposizione dello spazio dal settembre 2016 e così è stato con l'inserimento del canale.
Per precisare: l'accordo è in essere con il CTV, ma non è detto che il canale che verrà attivato sarà il canale CTV presente su Roma. E nei 4 mbps saranno inclusi anche due canali radio probabilmente
(Nel 3d dedicato si erano fatte le ipotesi su quali potessero essere questi canali tv-radio, anche dopo i messaggi velati di 3750... ;))

Non si era detto che a regime sarebbe andato a 6?
Cambio piano oppure è temporaneo in stessa di CTV?
A ctv dovrebbero andare 4Mb/s da contratto. Ci sono attualmente liberi o c'è bisogno di altri movimenti?
temporaneo. Come detto, NOVE HD andrà a 6 Mb/s totali ;)

Non ho modo di verificare bene :) Però in teoria c'è spazio anche per Servizio Test che dovrà aumentare il bitrate di 2 Mbps circa. E poi il Mux si dovrebbe definire peino, salvo eliminazioni, cambi di mux da parte di altri canali ;)

EDIT: Mentre scrivevo 3750... ha risposto :)

Al momento il totale di NOVE HD ad occhio e croce e facendo il calcolo con la calcolatrice sono di 7,60 Mb/s mentre non appena andrà a regime dovrebbe essere 5,75 Mb/s per il video e 192 Kb/s per l'audio

A tal proposito devo segnalare che Cucine da Incubo USA ha come dei scatti quando fanno le carrellate in movimento. Sarà la trasmissione o dipende dalla mia TV?

A tal proposito devo segnalare che Cucine da Incubo USA ha come dei scatti quando fanno le carrellate in movimento. Sarà la trasmissione o dipende dalla mia TV?
i master hanno i field invertiti (se i bordi delle immagini sono seghettati) ... oppure la conversione del frame rate è stata fatta male ... Non ci si può fare molto. Servirebbero altri master...

Ultima modifica:
Quindi è un problema noto. Però sul canale SD non ho mai notato questo difetto.

Indietro
Alto Basso