Discussioni su NOVE

Siete i loro partner tecnici
Una diretta tipo come avviene?
Tipo Crozza. Studi appmedia o Deruta 20 fibra fino al playout di pineta sacchetti.....?

Sì, tutto in fibra fino a Pineta. ;)

Avete mai pensato di acquisire teatri di posa per offrire ai vostri clienti un ventaglio completo di services dalla realizzazione tecnica alla emissione. Sarebbe un'idea, lo proporrei al prossimo consiglio di amministrazione (scherzoo)

complimenti a discovery per aver portato in italia le più brutte grafiche che una tv potesse avere (almeno a livello di loghi sullo schermo, in primis quello di Real Time e i canali per i più piccoli) :D Apprezzabile l'arrivo di NOVE in HD, ma hanno seri problemi con le scritte a video, serissimi! Almeno ci risparmiano da quella D prima del logo del canale (per ora)

Ultima modifica:
complimenti a discovery per aver portato in italia le più brutte grafiche che una tv potesse avere (almeno a livello di loghi sullo schermo, in primis quello di Real Time e i canali per i più piccoli) :D Apprezzabile l'arrivo di NOVE in HD, ma hanno seri problemi con le scritte a video, serissimi! Almeno ci risparmiano da quella D prima del logo del canale (per ora)

A mio parere poco importa se la grafica non è bella, ma ciò che conta sono i contenuti e la programmazione come viene fatta, il logo fa parte del "anche l'occhio vuole la sua parte"

O’ Mare Mio al 1,4%

ripeto non è programma da prima serata

la puntata inedita 429.000 1.5%..dopo la replica della 1a puntata 366.000 1.4%
Se la vediamo dal punto di vista media 1a serata di NOVE, va bene, non è un successone, ma i numeri questo dicono... la media di novembre era 1.21%(20.30-22.30)..

Ultima modifica:
la puntata inedita 429.000 1.5%..dopo la puntata in replica della 1a puntata 366.000 1.4%
S)..

Credo prima sia andata la seconda puntata e a seguire la prima in replica.
Seconda ha fatto 1,5 quindi ha perso solo lo 0,1% rispetto alla scorsa settimana, buon risultato

A mio parere poco importa se la grafica non è bella, ma ciò che conta sono i contenuti e la programmazione come viene fatta, il logo fa parte del "anche l'occhio vuole la sua parte"

Ovvio la programmazione fa la differenza.. ma guardare un programma con mille caratteri inutili sullo schermo è orribile! Mille volte meglio le grafiche usate da FOX, nonostante utilizzino il logo del programma per pubblicizzare quel che vedremo la sera.. c'è una sottile differenza tra il buon gusto e una cosa fatta tanto per! Che senso ha avere a schermo il nome del programma in onda, il nome di quello che andrà in onda la sera stessa e un logo accompagnato dalla D e (nei casi) dalla scritta HD?

Il 10 maggio (ok, manca ancora un'infinità di tempo) lo spettacolo di Maradona al San Carlo, in prima serata.

Fonte: intervista di Siani al Mattino

Indietro
Alto Basso