Discussioni su NOVE

La festa di radio deejay andrà in onda martedì 21 febbraio alle 21.00, visto il festival di sanremo di settimana prossima.
Tra l altro linus parlando con savino, ha detto che gli ascolti della tv sono "impennati" nelle ultime 2 settimane, grazie, si crede, ai 30anni della radio.
 
ale89 ha scritto:
Ma vengono rilevati dall'auditel? Non mi sembra... come possono dire tutto ciò? :icon_rolleyes:
come tutte le tv, avranno una loro indagine "privata", altrimenti anche il prezzo della pubblicità come si regola...
 
ale89 ha scritto:
No no... ;)
Logo vecchio: QUI
Logo nuovo inserito Lunedi: QUI
Logo tornato oggi: QUI

Come vedi è tornato quello di sempre. Mi piaceva più quello inserito Lunedì perchè era più snello ;)
Ammazza che occhio, complimenti! :D Se non fosse per queste tue immagini non mi sarei accorto dato che sono piccole modifiche. ;)
 
io personalmente il logo lo renderei semi trasmerente simile a quelli mediaset... e poi rivedrei un po il palinesto con programmi live SOLO per la tv, ed eviterei di fare via massena e gli altri inutili programmi.. x me volendo si può creare una bella tv, alla faccia di MTV, che sulla pagina fb bannano tutti coloro che criticano questa nuova mtv... :badgrin: :badgrin:
 
Anch'io credo che un programma live non starebbe male su Deejay. Mi piacerebbe vedere dei programmi nello stile del canale gay.tv nel periodo 2002-2004.

nokiatony ha scritto:
alla faccia di MTV, che sulla pagina fb bannano tutti coloro che criticano questa nuova mtv... :badgrin: :badgrin:
Sì, dai, che ridicoli, hanno il loro bel da fare a togliere continuamente tutti i commenti non graditi. :badgrin:
 
ZWOBOT ha scritto:
Anch'io credo che un programma live non starebbe male su Deejay. Mi piacerebbe vedere dei programmi nello stile del canale gay.tv nel periodo 2002-2004.

Deejay tv da in diretta Platinissima, lo show di Platinette in onda anche in radio. Personalmente mi è capitato di seguirlo ;)
 
io alle 14:45/15:00 farei uno show in diretta SOLO PER LA TV con anche federico russo e marisa passera, stile community-trl, poi lascerei gli altri programmi di musica, ma con uno studio vero e con più parlato (ho provato a seguire i programmi pomeridiani, ma la presenza dei "VJ" ,ora come struttuarto il programma, mi sembra inutile).... dovrebbero riguardare e aggiustare alcune cose... ALL MUSIC era avanti secoli a DJTV... invece di andare avanti la tv diventa sempre più brutta, retrocede!... anche coming soon un tempo era godibile con talk in progress, trailers e co. ecc..ecc.. con programmi fatti anche appositamente per l'esate.. ma non hanno più idee questi??? bah *_* e pure adesso ci potrebbe essere anche più interazione con il pubblico da casa, con twitter, fb, e quindi non solo sms.... booh
 
Mah non so se è una replica ma domenica 26 c'è uno "speciale grande da 30 anni" dalla durata di 2 ore.

Infatti quello di stasera dovrebbe essere soltanto di un'ora se non erro... ;)
 
ale89 ha scritto:
Mah non so se è una replica ma domenica 26 c'è uno "speciale grande da 30 anni" dalla durata di 2 ore.

Infatti quello di stasera dovrebbe essere soltanto di un'ora se non erro... ;)
Secondo il loro sito è da 2 ore anche stasera ;)
 
si linus, lo ha detto anche oggi, stasera durerà fino alle 23.30....nei primi 12 minuti un backstage, e poi tutta la serata;) ..che metto a registrare sul dvd recorder, serata imperdibile...per chi se lo perdesse la replica è per domenica
 
ale89 ha scritto:
:5eek: :5eek: Su deejay tv iniziano pure i film!!

Sabato 25 Febbraio ore 21: L'attimo fuggente (Usa 1989) con Robin Williams ;)
Vorranno seguire le orme di MTV, ma aggiustino l'aspect ratio...
 
Indietro
Alto Basso