Discussioni su NOVE

ale89 ha scritto:
Eh si diciamo che si sapeva che da stamattina arrivava il 16:9 :D ;)
Me ne sono accorto mezz'ora fa... meglio così, m'ero stufato di cambiare lo zoom tutte le volte che sintonizzavo deejaytv...
Ma non era in 4:3 letterbox per alimentare i ripetitori analogici? infatti mi ero rassegnato a vederla così fino a luglio....

Freccia-d-a ha scritto:
Me ne sono accorto mezz'ora fa... meglio così, m'ero stufato di cambiare lo zoom tutte le volte che sintonizzavo deejaytv...
Ma non era in 4:3 letterbox per alimentare i ripetitori analogici? infatti mi ero rassegnato a vederla così fino a luglio....
Si ma alla fine hanno risolto il tutto al meglio e riescono far convivere anche l'analogico ma con il letterbox :)

nokiatony ha scritto:
Finalmente il 16.9... era ora! ma il canale resta ancora molto debole... secondo me per avere successo devono inventare programmi live con conduttori... così non attirano telespettatori!!!! si concentrno solo sulla radio.. e poi da generalista djtv è un nome pessimo!!! mah... io certe scelte prp non le concepisco... ma perchè hanno così paura? basta guardare come esempio la vecchia mtv, quello era un ottimo canale, con un palinsesto semplice e interessante... anche se credo che nessun canale è in grado di arrivarla... però ammetto che djtv sta crescendo... ma anche allmusic era avanti rispetto a DJTV!!!!
Volendo popcake (condotto da Wintana, passata da mtv) fa un po' di mediazione con gli spettatori anche con fb, certamente se ci fosse qualche ospite in studio sarebbe più carino. Vorrei anche che djtv rimanesse prettamente musicale, con telefilm e simili solo in serata (come faceva mtv qualche anno fa, bei tempi).

m4ybe ha scritto:
poi vedranno che nonostante tutto non supereranno 1% di share e chiuderanno bottega come all music.... :(
1) dopo tanti anni che fanno solo musica sai che trauma associare dell' altro al marchio Deejay
(problema di identità - percezione del canale)
2) pochi telespettatori si accorgono che il palinsesto sta cambiando
(problema di conoscenza)
3) da quali ricerche emerge che c'è bisogno di mandare quei contenuti?
(ai confini coi target di raigulp, di italia2, di cielo, di mtv)

Ultima modifica:
james93 ha scritto:
Volendo popcake (condotto da Wintana, passata da mtv) fa un po' di mediazione con gli spettatori anche con fb, certamente se ci fosse qualche ospite in studio sarebbe più carino. Vorrei anche che djtv rimanesse prettamente musicale, con telefilm e simili solo in serata (come faceva mtv qualche anno fa, bei tempi).

ma io non me ne sono proprio accorto dell'esistenda di wintana... la sua presenza è quasi inutile per quel programma!! troppo morto.. una noia! non mi attira per niente... spero che mtv prima o poi si riprende quello che è suo e qll che meglio sa fare...

m4ybe ha scritto:
poi vedranno che nonostante tutto non supereranno 1% di share e chiuderanno bottega come all music.... :(

Infatti il gruppo l'Espresso, per evitare paranoie, non fa rilevare Deejay Tv dall'auditel :)

Ultima modifica:
ohhh bheee adesso si che si ragiona con i 16:9 reali, na goduria immensa, ottimo!

comunque secondo me con il film l'attimo fuggente hanno fatto un ottimo share...

ad ogni modo mi piace molto la deejaytv di adesso, spero che possano sempre migliorarsi, ma sono sulla buona strada ;)

giulio3x ha scritto:
ohhh bheee adesso si che si ragiona con i 16:9 reali, na goduria immensa, ottimo!

comunque secondo me con il film l'attimo fuggente hanno fatto un ottimo share...

ad ogni modo mi piace molto la deejaytv di adesso, spero che possano sempre migliorarsi, ma sono sulla buona strada ;)

fatto sta che all music era mille volte avanti rispetto a djtv... peccato che potevano vederla in pochi

nokiatony ha scritto:
fatto sta che all music era mille volte avanti rispetto a djtv... peccato che potevano vederla in pochi
mi chiedo quali erano le cose che rendevano mille volte avanti allmusic rispetto a deejay tv, qualcuno me lo spiega? grazie

giulio3x ha scritto:
mi chiedo quali erano le cose che rendevano mille volte avanti allmusic rispetto a deejay tv, qualcuno me lo spiega? grazie

su allmusic esisteva community tutti i giorni in diretta con ospiti nazionali e internazionali (minore rispetto a trl, ma meglio di niente), poi già mandavano serie tv e cartoni... deejay chiama italia, inbox... era molto più interessante... poi mandavano anche concerti se non sbaglio... ah.. avevano programmi con un studio e con dei conduttori... deejay tv invece deve staccarsi dallo stile radiofonico e capire ke è una tv... quindi necessita di autoproduzioni fatte per la tv! ricordo che andava anche in onda modeland, oppure un reality tvdiari.... fatto sta che stanno facendo passi da gigante.. ma mi aspettavo di meglio sinceramente... di sicuro è meglio di MTV!

Cosa c'era meglio in all Music?
- Comunity
- Play It
- Chart
- Live
- One Shot
- Azzurro
- All Music Show (Maccio Capatonda & Compagnia)
- M2o (Musica Mixata)

Era veramente ottima anche se un po inferiore a MTv di quei tempi... ;)
Ora con deejay tv apparte il telefilm al lunedì sera non la guardo mai...

ale89 ha scritto:
Cosa c'era meglio in all Music?
- Comunity
- Play It
- Chart
- Live
- One Shot
- Azzurro
- All Music Show (Maccio Capatonda & Compagnia)
- M2o (Musica Mixata)

Era veramente ottima anche se un po inferiore a MTv di quei tempi... ;)
Ora con deejay tv apparte il telefilm al lunedì sera non la guardo mai...

oggi senza mtv tra le scatole sarebbe un stato un ottimo canale... deejay è troppo legato alla radio... non attira... non lo conosce nessuno!! e poi ripeto... all music aveva dei volti e programmi in uno studio vero e proprio... altro che deejay tv

nokiatony ha scritto:
http://www.youtube.com/user/heiwep guardate qua... questa era la tv per ragazzi... per non parlare di mtv... altro che deejay tv
probabilmente non avete capito ragazzi che i tempi sono cambiati, quelle produzioni lì che tanto bene andavano allora, oggi non andrebbero più, perchè oggi esiste internet per tutto è già tanto che deejay tv resista, perchè mtv oggi non si può più guardare e non è molto bello nemmeno mtvmusic al 67...
ps: non metto in dubbio però che se rifacessero programmi come quelli del link non dispiacerebbe nemmeno a me... magari anche le repliche perchè no...
e qui avete uno che a suo tempo quando allmusic diventò deejay tv ne fu molto scontento... però ecco ripeto senza valide alternative non vedo male l'attuale deejay tv...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
E chi lo dice che non funzionano più? :)

Non si sa di preciso chi :D, basta che lo si dica, e ripetutamente, così i vari canali, MTV in primis, si giustificano per qualsiasi cambiamento peggiorativo, purchè sia loro comodo, anche se sgradito al pubblico (e questo sgradimento emerge continuamente dai forum, dai blog, da facebook. ecc.).

ZWOBOT ha scritto:
Non si sa di preciso chi :D, basta che lo si dica, e ripetutamente, così i vari canali, MTV in primis, si giustificano per qualsiasi cambiamento peggiorativo, purchè sia loro comodo, anche se sgradito al pubblico (e questo sgradimento emerge continuamente dai forum, dai blog, da facebook. ecc.).
eh son daccordo con voi...

Indietro
Alto Basso