Eh si appunto... è solo una scusa.
Probabilmente il problema principale sono i costi...
E il periodo non aiuta...
Probabilmente il problema principale sono i costi...
E il periodo non aiuta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beneale89 ha scritto:Il 10 Marzo alle ore 21 il film: Rushmore (Usa 1998)![]()
Deejay Tv la preferivo quando era su sky cn il palinsesto musicale.Ora in alcuni momenti della giornata mi sembra inguardabile cosi come lo è MTV.Rimpiango ViVa(poi divenuta all music e DJTV) e MTV di dieci anni fa che mandavano video a tutto spiano.Peccato . byeeAstrix ha scritto:A quanto pare saranno le radiovisioni come RTL 102.5 Tv, Radio Italia Tv, Virgin Radio Tv, RadioNorba Tv ecc. ecc. a colmare il vuoto sulla musica lasciato da Mtv e Deejay tv che stanno via via dedicandosi ad altro.
Astrix ha scritto:A quanto pare saranno le radiovisioni come RTL 102.5 Tv, Radio Italia Tv, Virgin Radio Tv, RadioNorba Tv ecc. ecc. a colmare il vuoto sulla musica lasciato da Mtv e Deejay tv che stanno via via dedicandosi ad altro.
BeRsErK ha scritto:stasera stanno trasmettendo un film, Affari d'oro, del 1988
ciao
del resto la loro posizione lcn glielo impone in qualche modo, ormai vista la posizione si sono trasformate in tv generaliste, non possono trasmettere sempre e solo musica in un canale 8 e 9, mentre nelle posizioni tipo rtl ecc allora lì ci sono tv tematiche con programmi più specifici, ciao.M. Daniele ha scritto:Il sabato sera trasmettono sempre film.
Ha cambiato frequenzaEra digitale ha scritto:Non vedo più Deejay tv su tivù sat,qualcuno sa che è successo?
io ho visto queste prime 10puntate, e mi è molto piaciuta...sopratutto perche spiegato molto bene anche il mondo dei sordi e sordomuti...noel77 ha scritto:Non so se ne avete già parlato, mi è capitato di vedere il telefilm "Switched at birth" e mi pare molto carino, poi il tema dello scambio di neonati alla nascita, per quanto inverosimile possa essere nel 2012, da spunti umani molto profondi, questa serie la voglio seguire, vediamo se ne varrà la pena![]()
rob7417 ha scritto:Segnalo un bel filmone, che andrà in onda sabato 5 maggio alle 21.00
Pearl Harbor