Discussioni su NOVE

Attualmente PINO DANIELE a "Deejay Chiama Italia" per la presentazione del
nuovo lavoro discografico!!! GRANDE!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

questo canale è mille volte meglio di MTV... peccato che tra serie tv ecc..ecc.. non danno vita ad un bel programma live stile community della vecchia all music... potrebbero darlo a brenda lodigiani e federico russo... uno schiaffo non indifferente ad mtv... e poi se fossi in loro farei migrare giorgia surina da rtl a dj...:D

Pian piano il canale sta prendendo l'impronta sempre di più generalista a scapito della musica, dove fortunatamente è ancora presente. Evidentemente dal punto di vista dello share una rete in chiaro non può più permettersi di avere un palinsensto prettamente musicale ed è un vero peccato perchè secondo me un bel programma musicale tirerebbe ancora molto l'attenzione degli appassionati di musica. non esiste solo youtube e i video!

A quanto pare saranno le radiovisioni come RTL 102.5 Tv, Radio Italia Tv, Virgin Radio Tv, RadioNorba Tv ecc. ecc. a colmare il vuoto sulla musica lasciato da Mtv e Deejay tv che stanno via via dedicandosi ad altro.

Astrix ha scritto:
A quanto pare saranno le radiovisioni come RTL 102.5 Tv, Radio Italia Tv, Virgin Radio Tv, RadioNorba Tv ecc. ecc. a colmare il vuoto sulla musica lasciato da Mtv e Deejay tv che stanno via via dedicandosi ad altro.
Deejay Tv la preferivo quando era su sky cn il palinsesto musicale.Ora in alcuni momenti della giornata mi sembra inguardabile cosi come lo è MTV.Rimpiango ViVa(poi divenuta all music e DJTV) e MTV di dieci anni fa che mandavano video a tutto spiano.Peccato . byee

Astrix ha scritto:

Diciamo che su DeeJay TV dedicano ancora un pò di spazio ai video musicali ma MTV col passare degli anni peggiora di giorno in giorno. Attualmente come canali musicali preferisco di gran lunga RTL 102.5 TV e Radionorba TV.

M. Daniele ha scritto:
Il sabato sera trasmettono sempre film.
del resto la loro posizione lcn glielo impone in qualche modo, ormai vista la posizione si sono trasformate in tv generaliste, non possono trasmettere sempre e solo musica in un canale 8 e 9, mentre nelle posizioni tipo rtl ecc allora lì ci sono tv tematiche con programmi più specifici, ciao.

Non so se ne avete già parlato, mi è capitato di vedere il telefilm "Switched at birth" e mi pare molto carino, poi il tema dello scambio di neonati alla nascita, per quanto inverosimile possa essere nel 2012, da spunti umani molto profondi, questa serie la voglio seguire, vediamo se ne varrà la pena ;)

noel77 ha scritto:
Non so se ne avete già parlato, mi è capitato di vedere il telefilm "Switched at birth" e mi pare molto carino, poi il tema dello scambio di neonati alla nascita, per quanto inverosimile possa essere nel 2012, da spunti umani molto profondi, questa serie la voglio seguire, vediamo se ne varrà la pena ;)
io ho visto queste prime 10puntate, e mi è molto piaciuta...sopratutto perche spiegato molto bene anche il mondo dei sordi e sordomuti...

Indietro
Alto Basso