Discussioni su NOVE

mi chiedo con che criterio vengono fatti i palinsesti...poi con due reti emergenti che a fatica superano l'1% ha il sapore di guerra tra poveri. Le azioni di disturbo, le ripicche tra reti ci sono sempre state ma qui parliamo di numeretti e a perderci sono entrambi.

mi chiedo con che criterio vengono fatti i palinsesti...poi con due reti emergenti che a fatica superano l'1% ha il sapore di guerra tra poveri. Le azioni di disturbo, le ripicche tra reti ci sono sempre state ma qui parliamo di numeretti e a perderci sono entrambi.

Io penso che è solo un tentativo di promuovere la nuova stagione che partirà tra un mese, non a caso partirà di lunedì (27 marzo).

Bhà una sera su Tv8...l'altra su Nove...altri episodi in onda durante la giornata su entrambe le reti...:doubt:

Su Nove Deejay Chiama Italia ha divertito 81.000 spettatori con l’1.5%.

NOVE all'1.15 nelle 24 ore (davidemaggio)

Bhà una sera su Tv8...l'altra su Nove...altri episodi in onda durante la giornata su entrambe le reti...:doubt:

Su Nove Deejay Chiama Italia ha divertito 81.000 spettatori con l’1.5%.

NOVE all'1.15 nelle 24 ore (davidemaggio)

Su NOVE fanno la versione USA non quella italiana durante il giorno. Su TV8 effettivamente è quella italiana, lo fanno alle 18:10.

Mi correggo. Niente codifica NDS per sky. Solo codifica Nagra per TivùSat :happy3: :icon_bounce: Non è da escludere che a breve arrivi anche la codifica NDS per sky.

Ultima modifica:
Sono test. La data ufficiale di partenza su Sky e Tivusat è l'1/3 ... ;)

Indietro
Alto Basso