Discussioni su NOVE

Abbiamo capito che a te non piace, come non piace il programma. Pazienza... Discovery se ne farà una ragione :laughing7:

A molti altri piace e gli ascolti lo dimostrano. Il resto sono chiacchiere... ;)

Abbiamo capito che a te non piace, come non piace il programma. Pazienza... Discovery se ne farà una ragione :laughing7:

A molti altri piace e gli ascolti lo dimostrano. Il resto sono chiacchiere... ;)

a molti altri? se quella cifra risicata sono intesi come molti andiamo bene...

Direi che se un programma o canale non piace lo si scrive 1 volta e morta lì...non c'è bisogno di scriverlo sempre, poi il topic diventa illeggibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Direi che se un programma o canale non piace lo si scrive 1 volta e morta lì...non c'è bisogno di scriverlo sempre, poi il topic diventa illeggibile.

se magari discovery legge, magari se ne rende conto... è un quiz inguardabile, anzi avete ragione... mo gli scrivo una bella raccomandata con ricevuta di ritorno!

cerca di darci un taglio...
Ti è già stato detto più volte. Abbiamo capito come la pensi

beh che ci diano un taglio anche gli altri, è inutile scrivere i dati auditel ogni giorno, pare che sia un ascolto epocale ma sono solo briciole... e penso che lo abbiano capito tutti...

..puoi sempre ignorare il topic, come faccio io con quelli per i quali non ho nulla da dire...

Boom è l'unico programma che Nove ha azzeccato, fa spesso più del 2% e l'ascolto in quello slot è importante perché traina la prima serata. Se non piace per gusto personale è un conto, però i numeri sono numeri. Va dato atto a discovery di averci creduto producendo una intera stagione di 9 mesi

se magari discovery legge, magari se ne rende conto... è un quiz inguardabile, anzi avete ragione... mo gli scrivo una bella raccomandata con ricevuta di ritorno!
Ma di che cosa si deve rendere conto? Inguardabile sarà per te e per quello c'è il telecomando... boom è un programma ben fatto e sta ottenendo ottimi ascolti

e il film che stanno trasmettendo proprio ora in questo mondo di ladri cos'è la quarta volta che lo trasmettono? ma dove vogliono andare questi...

Ma alla fine sei sempre sintonizzato su Nove...!

beh che ci diano un taglio anche gli altri, è inutile scrivere i dati auditel ogni giorno, pare che sia un ascolto epocale ma sono solo briciole... e penso che lo abbiano capito tutti...

Visto che continui a non capire, ti sospendo 1 settimana.

Se non sei interessato ad una cosa, basta non guardarla, di conseguenza puoi anche evitare di entrare in questa discussione

Ovviamente il discorso vale per tutti

Siete anzi a volte siamo dei bambini sappiate che la liberta ' nel forum e' essenziale ma pero' non si puo continuamente a lamentarsi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Boom è l'unico programma che Nove ha azzeccato, fa spesso più del 2% e l'ascolto in quello slot è importante perché traina la prima serata. Se non piace per gusto personale è un conto, però i numeri sono numeri. Va dato atto a discovery di averci creduto producendo una intera stagione di 9 mesi

Concordo!
A me non piace e non lo seguo ma non si può negare che per ora, in attesa di Crozza (ci sarebbe anche DJCI che però è solo 'ospitato' da Discovery) è l'unica cosa che da continuità e fidelizza
Ci hanno creduto ed il pubblico li sta ripagando. Per cui, polemiche sterili e prive di senso!

Concordo!
A me non piace e non lo seguo ma non si può negare che per ora, in attesa di Crozza (ci sarebbe anche DJCI che però è solo 'ospitato' da Discovery) è l'unica cosa che da continuità e fidelizza
Ci hanno creduto ed il pubblico li sta ripagando. Per cui, polemiche sterili e prive di senso!

poi come al solito gli italiano sono sempre i tuttologi in tutto...ora anche in programmazione tv. giusto qualche tempo fa pif raccontava che su TV8(quindi acerrimo nemico di NOVE) la sua collocazione era molto discutibile(il venerdi in seconda serata abbondante) e invece i risultati erano considerati OTTIMI dal canale...quindi cosa ne sappiamo noi dei COSTI dei programmi e degli introiti pubblicitari e delle richieste dell'editore per decretare sempre e comunque un flop...sembra di tornare a quando piersilvio si sbracciava a denigrare i nanoshare dei concorrenti e poi sappiamo benissimo che programmoni gli sono rimasti, ok fa ascolti ma vedere l'ammiraglia occupata dal segreto è quantomeno avvilente, soprattutto dopo aver sempre denigrato l'attenzione di rai1 verso il pubblico anziano.

insomma parliamone con leggerezza. che poi questi nuovi canali siano in rodaggio e abbiano delle repliche è normale...di certo non siamo di fronte ad agon channel e vero tv capri.

Indietro
Alto Basso