Discussioni su NOVE

No non credo sia per questo.

io credo che i 3 che hanno il meter hanno guardato amadeus per vedere la nuova versione del gioco col nuovo conduttore e l'ascolto si è spostato. c'è da capire se gli è piaciuto.
i pacchi BASTA non li ho mai guardati ma mi viene l'orticaria al solo nominarli. i soliti ignoti almeno è meno logoro come format e amadeus è simpatico

Boom! risale a 448k e 1.7% (pari contro Fiore), molto bene Ultimatum alla Terra 2% e 514k

Ma quanto è sopravvalutato Federico Russo? Ne sento sempre parlare bene...

Sul canale Nove Hidden Singer ha raccolto 249.000 spettatori con l’1%

Boom ora riesce a giocarsela con Edicola Fiore...Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 492.000 spettatori con l’1.9%

Su Nove Deejay Chiama Italia ha ottenuto 34.000 spettatori con lo 0.7%.

Ultima modifica:
Prima che le gag affossassero tv8 Boom! faceva testa a testa con singing e fiore

Ultima modifica:
Crozza sta sfoderando solo novità: Padon prima e Grillo ora.
Sperimenta approfittando della partita?

Padoan è quello della scorsa stagione mentre Grillo è diverso da quello del passato perché è mutato "l'originale"...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Woow che qualità video. Non so se è tutto merito di Persidera, penso anche degli infront studio, ma la risoluzione video è veramente eccellente

Woow che qualità video. Non so se è tutto merito di Persidera, penso anche degli infront studio, ma la risoluzione video è veramente eccellente
HD con meno di 6 Mb/s, SD con meno di 3.5 Mb/s ... ;)

Ultima modifica:
Da domani la nuova stagione di Cucine da Incubo Italia: unica novità in ogni puntata ci sarà un ospite famoso che aiuterà Cannavacciuolo a risollevare i ristoranti, tra gli ospiti annunciati Joe Bastianich, Enzo Miccio, Carla Gozzi, Max Giusti e Ernst Knam.

Cala ma prevedibile sul canale Nove Fratelli di Crozza segna 981.000 spettatori con il 3.7%.

Sul canale Nove il game show Boom! ha raccolto 427.000 spettatori con l’1.7%.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso