Del primo ospite possiamo fare pure a meno. Peggio del prezzemolo. Gli altri sino marchette discovery
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e a che servirebbero tal ospiti ? mah..Da domani la nuova stagione di Cucine da Incubo Italia: unica novità in ogni puntata ci sarà un ospite famoso che aiuterà Cannavacciuolo a risollevare i ristoranti, tra gli ospiti annunciati Joe Bastianich, Enzo Miccio, Carla Gozzi, Max Giusti e Ernst Knam.
e a che servirebbero tal ospiti ? mah..
vogliono mandare in vacca pure questo programma![]()
HD con meno di 6 Mb/s, SD con meno di 3.5 Mb/s ...![]()
Da oltre due settimane su dtt è così:Ma quindi il canale HD ora quanta banda occupa?
HD con meno di 6 Mb/s, SD con meno di 3.5 Mb/s ...![]()
l'ora sui mux Persidera è corretta; sono errate le info che alcuni editori inviano. Ho segnalato la cosa a Discovery ...@3750: l'epg di NOVE è ancora ferma all'ora solare.![]()
Nuova edizione di Cucine da Incubo che è ancora più recitata/scritta.
Buon lavoro di postproduzione e format che ormai tende più al comico/grottesco/surreale!
La cosa non mi dispiace. Rende il tutto più divertente!
Il protagonista del 1ºepisodio è fulminato vero! LOOOOL!
Infatti ho scritto "ancora di più"...Come direbbe Freccero sono storie pettinate come quelle di Forum. Perché Boss in incognito ha qualcosa di non scritto? Questo genere di format sono super recitate, altro che pettinate, permanente e mesh
Nuova edizione di Cucine da Incubo che è ancora più recitata/scritta.
Buon lavoro di postproduzione e format che ormai tende più al comico/grottesco/surreale!
La cosa non mi dispiace. Rende il tutto più divertente!
Il protagonista del 1ºepisodio è fulminato vero! LOOOOL!
Quelle sono comparse reclutate, lo disse Cannavacciuolo stesso in una intervista tempo fa.Quello che mi sono sempre chiesto è come facciano locali che ci mostrano in condizioni cosi disastrate, a stare ancora in piedi.. E alla sera avere anche il pienone di gente.. Due domande te le fai subito
Quelle sono comparse reclutate, lo disse Cannavacciuolo stesso in una intervista tempo fa.
Si dei clienti presenti quando Cannavacciuolo li osserva come lavorano.Parli dei clienti?