rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Io eviterei la replica, che affossa troppo la fascia, una qualsiasi altra cosa factusl farebbe tranquillamente l 1%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo alla grande ! E lo dico da estimatore di Max Giusti ..Il lato comico di Giusti (ovviamente a chi piace) viene fuori SOLO quando fa parodie ed è truccato/incastrato dentro un determinato personaggio.
Cosí, diciamo "libero" dallo schema delle imitazioni, credo NON faccia ridere nemneno ai parenti!
A me è simpatico ma tra "l'esser simpatici" e "l'esser divertenti" in mezzo ci passa un mondo....
Concordo alla grande ! E lo dico da estimatore di Max Giusti ..
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Gli ascolti sono già ottimi soprattutto in una fascia difficile.purtroppo per nove finchè non cambieranno conduttore non salirà mai l'ascolto...
Aridaje....chi lo dovrebbe condurre? Papi?Greco?purtroppo per nove finchè non cambieranno conduttore non salirà mai l'ascolto...
Il lato comico di Giusti (ovviamente a chi piace) viene fuori SOLO quando fa parodie ed è truccato/incastrato dentro un determinato personaggio.
Cosí, diciamo "libero" dallo schema delle imitazioni, credo NON faccia ridere nemneno ai parenti!
A me è simpatico ma tra "l'esser simpatici" e "l'esser divertenti" in mezzo ci passa un mondo....
purtroppo per nove finchè non cambieranno conduttore non salirà mai l'ascolto...
Il teatro è il teatro, la televisione è altra cosaSi vede che non siete mai stati a teatro a vederlo eh...
Vi meritate Enrico Papi a condurre Boom se vi lamentate di Max.
Poi stasera con la squadra sfidante che erano suoi fans si è superato. Con un altro conduttore Boom sarebbe durato due settimane
Con simpatia: non fare il fan!Si vede che non siete mai stati a teatro a vederlo eh...
Il teatro è il teatro, la televisione è altra cosa
Come attore in teatro fa un po' quello che fa in TV ovviamente più in grande avendo molto più tempo. One man show di circa due ore di pure risateMagari come attore è bravo, questo non lo so. Ma alla fine è anche una questione di gusti.
P.S. Quando qualche concorrente di una squadra dice di essere suo fans, risponde sempre allo stesso modo: "Siete la mia squadra preferita nella storia di Boom!"
Il "mitico" Fiorello fa l'1.5. Boom fa sempre il 2%, e poche settimane fa ha fatto il record al 2.7. Quanto dovrebbe fare? Il 5%?
Secondo me gli ascolti li farebbe anche con un altro conduttore, è il gioco che funziona.