Discussioni su NOVE

Io eviterei la replica, che affossa troppo la fascia, una qualsiasi altra cosa factusl farebbe tranquillamente l 1%

La replica potrebbero tranquillamente metterla intorno all'ora di pranzo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Qualcuno può suggerire nuove battute a Max Gusti? È da quando è iniziato il programma che fa sempre le stesse!

Il lato comico di Giusti (ovviamente a chi piace) viene fuori SOLO quando fa parodie ed è truccato/incastrato dentro un determinato personaggio.

Cosí, diciamo "libero" dallo schema delle imitazioni, credo NON faccia ridere nemneno ai parenti!

A me è simpatico ma tra "l'esser simpatici" e "l'esser divertenti" in mezzo ci passa un mondo....

Il lato comico di Giusti (ovviamente a chi piace) viene fuori SOLO quando fa parodie ed è truccato/incastrato dentro un determinato personaggio.

Cosí, diciamo "libero" dallo schema delle imitazioni, credo NON faccia ridere nemneno ai parenti!

A me è simpatico ma tra "l'esser simpatici" e "l'esser divertenti" in mezzo ci passa un mondo....
Concordo alla grande ! E lo dico da estimatore di Max Giusti ..

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Gli ascolti per un canale come Nove sono ottimi!
Il nostro discorso verteva su altro.

Ultima modifica:

Sono d'accordissimo. Io lo conoscevo solo come imitatore, e lo stimavo molto. Ma al di fuori di quel ruolo è veramente noioso.

Si vede che non siete mai stati a teatro a vederlo eh...
Vi meritate Enrico Papi a condurre Boom se vi lamentate di Max.
Poi stasera con la squadra sfidante che erano suoi fans si è superato. Con un altro conduttore Boom sarebbe durato due settimane

Si vede che non siete mai stati a teatro a vederlo eh...
Con simpatia: non fare il fan!
Stiamo parlando di tv, come conduttore brillante! Ruolo alla Bonolis, per intenderci!

Ruolo che imho fa 100 volte meglio dei 2 mediocri citati (Papi-Greco) ma che non lo esalta per niente!
Lui sa fare benissimo altro!
Appunto anche il teatro, oltre che le parodie televisive come le storiche o le attuali di "quelli che"...

Il teatro è il teatro, la televisione è altra cosa

A Boom e' perfetto, ad Affari Tuoi che era la sua prima grande sfida se l'e' cavata alla grande. I programmi che ha condotto in prima serata in Rai erano molto simpatici. Se poi preferite gli Insinna ed i Papi fatelo pure...

Magari come attore è bravo, questo non lo so. Ma alla fine è anche una questione di gusti.

P.S. Quando qualche concorrente di una squadra dice di essere suo fans, risponde sempre allo stesso modo: "Siete la mia squadra preferita nella storia di Boom!"

Magari come attore è bravo, questo non lo so. Ma alla fine è anche una questione di gusti.

P.S. Quando qualche concorrente di una squadra dice di essere suo fans, risponde sempre allo stesso modo: "Siete la mia squadra preferita nella storia di Boom!"
Come attore in teatro fa un po' quello che fa in TV ovviamente più in grande avendo molto più tempo. One man show di circa due ore di pure risate

Secondo me gli ascolti li farebbe anche con un altro conduttore, è il gioco che funziona.

Veramente se scorro indietro di qualche pagina eravate voi stessi a dire che il punto di forza del programma era proprio il conduttore (non so se tu o altri).
Come se poi gli altri conduttori non riciclassero le stesse battute. Stasera ho sentito Amadeus ripetere le stesse cose che dice spesso a Reazione a Catena. Per non parlare di Bonolis che è il re delle battute riciclate, dice sempre le stesse cose

C'è però un piccolo dettaglio: Amadeus-Bonolis a differenza di Nax non sono riconosciuti come "comici" per cui quando fanno battute poco divertenti, tutto ciò pesa e stranisce meno il pubblico....

Come ho scritto nella pagina precedente (post che immagino tu non abbia letto) stai mischiando argomenti e visuale delle cose.
Parli da fan....

Indietro
Alto Basso