Discussioni su NOVE

Utilizza quello strumento chiamato "telecomando"...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Un incubo continuo, qualcuno salvi cannavacciulo. In questo momento ennesimo passaggio di Cucine da Incubo su nove. Sono proprio messi male. Chiamate l'esorcista

Solo questa settimana poi dalla prossima torna la versione USA dopo Deejay chiama Italia...forse è solo un modo per promuovere la nuova stagione della domenica.

Ma solo a me non fa vedere l'ultima puntata di Crozza sul sito Discovery? Esce la scritta "Ci dispiace, al momento non è possibile riprodurre questo video".

Ovviamente, dopo questa settimana, Crozza torna a parodiare Poletti
Così come le altre puntate (e quelle dello scorso anno) continuano a deformare l'immagine (oltre che ingrassarlo artificialmente).
Ne discutevamo dopo la prima puntata
Io non credo serva. Basta ingrossarlo con i vestiti. Il Poletti vero non è abnorme.
Quell'innagine in 4:3 fa impressione.
Stessa cosa avviene con Emiliano che è meno grosso di Poletti!

Capisco che mettersi addosso troppa roba per ingrossarlo artificialmente potrebbe creare disguidi (ssendo live), ma quando fa parodie di personaggi un po "cicciotti" è proprio brutto da vedere.

Ultima modifica:
La parodia di Belpietro è terribilmente realistica.

Mannoioni/Rampini è nettamente il mio momento preferito :D

Nuovo personaggio in arrivo: lo scrittore/alpinista/scultore Mauro Corona :D

Ultima modifica:
Anche perché quando imita Belpietro batte sull'argomento di cui parla il programma del giornalista.. che è sempre lo stesso (l'argomento)

La parodia di Belpietro è terribilmente realistica.

Mannoioni/Rampini è nettamente il mio momento preferito :D

Nuovo personaggio in arrivo: lo scrittore/alpinista/scultore Mauro Corona :D
Spettacolo come pensavo!
"Sottrai.." :D

Certo, Maurone mica tutti lo conoscono, non so se piacerá la parodia! È giá tra le mie preferite!

Indietro
Alto Basso