Discussioni su NOVE

È una battuta, vero?
scusate se m'inserisco

battuta mica tanto
non ho più ricontrollato, ma le repliche delle nuove che cercai nella guida tv dopo la prima messa in onda, mi pare siano solo sabato e domenica (questo weekend in arrivo), e una per giorno

e si aggiunga che il sito, Dplay, non funziona da svariati giorni, non si riesce a vedere nulla

Risale Fratelli di Crozza segna 1.152.000 spettatori con il 4.5%.
il game show Boom! ha raccolto 445.000 spettatori con l’1.9%.
Su Nove Deejay Chiama Italia ha ottenuto 59.000 spettatori con l’1.4%.
(Davidemaggio)

Ultima modifica:
Basta far finire Boom il venerdì prestissimo. Non può chiudere già alle 21.10, anzi bisogna approfittare di Crozza subito dopo per cercare di crescere ulteriormente, cosa che se chiude a quell'ora non può fare

Basta far finire Boom il venerdì prestissimo. Non può chiudere già alle 21.10, anzi bisogna approfittare di Crozza subito dopo per cercare di crescere ulteriormente, cosa che se chiude a quell'ora non può fare
...BOOM ha sempre la stessa durata...il problema è che ieri sera è iniziato prima...alle 20.35 avevano già "evaso" due bombe...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

...BOOM ha sempre la stessa durata...il problema è che ieri sera è iniziato prima...alle 20.35 avevano già "evaso" due bombe...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, la durata è sempre quella, ma il venerdì lo fanno iniziare sempre quei 5-6 minuti prima del solito. Ieri ha fatto appena lo 0,1% meno di Fiorello chiudendo 7 minuti prima. Avesse chiuso al solito orario avrebbe fatto sicuramente qualche decimale in più di share

scusate se m'inserisco

battuta mica tanto
non ho più ricontrollato, ma le repliche delle nuove che cercai nella guida tv dopo la prima messa in onda, mi pare siano solo sabato e domenica (questo weekend in arrivo), e una per giorno

e si aggiunga che il sito, Dplay, non funziona da svariati giorni, non si riesce a vedere nulla

Ah ecco, allora non è solo mio il problema. Devo dire che è servito a molto l'aggiornamento :mad:

Cala Cucine da Incubo 5 segna 586.000 spettatori con il 2.1% nella prima puntata inedita e 409.000 spettatori con l’1.8% nella seconda in replica.
Cala anche la replica di Fratelli di Crozza segna l’1.1% con 261.000 spettatori.
(Davidemaggio)

Ultima modifica:
Cala Cucine da Incubo 5 segna 586.000 spettatori con il 2.1% nella prima puntata inedita e 409.000 spettatori con l’1.8% nella seconda in replica.
(Davidemaggio)

Hanno talmente sfrantegato i.... che il telespettare esasperato ha visto le nuove puntate. Ora mi aspetto gli incubi in cucina h 24

Discovery Italia‏ @DiscoveryItalia
#Ascoltitv: ieri su @nove #Cucinedaincubo con @Antoninochef è stato visto da 614.000 telespettatori con il 2,2% di share!!

chi ha ragione? :laughing7:

Discovery Italia� @DiscoveryItalia
#Ascoltitv: ieri su @nove #Cucinedaincubo con @Antoninochef è stato visto da 614.000 telespettatori con il 2,2% di share!!

chi ha ragione? :laughing7:
Uno ha arrotondato per difetto altro per eccesso, il dato è quello 2,1x% per un programma di 50 minuti in prima serata è un ottimo risultato, nonostante napoli-juventus

Pensavo che il primo episodio di Cucine Da Incubo avesse raggiunto livelli di trash insuperabili, invece ieri sera ho dovuto ricredermi. La Principessa mi ha fatto morire :lol::lol:

bene DEEJAY CHIAMA ITALIA su NOVE 1.7% pur vivendo da separati in casa è uno dei programmi del daytime più visto della rete

bene DEEJAY CHIAMA ITALIA su NOVE 1.7% pur vivendo da separati in casa è uno dei programmi del daytime più visto della rete

ormai penso che le divergenze siano appianate e convivono alla giornata. non ha senso, molte cose son cambiate e il canale deve prendere forma, per queste cose ci vuole tempo

Indietro
Alto Basso