Discussioni su NOVE

Marcello.Mars ha scritto:
Deejay Tv, e anche radio capital Tv sono in 16:9 così come Rtl, mentre Radio Italia Tv fa il Pan&Scan, come ha fatto con il concerto dei Modà, chissà come mai questa scelta del Pan&Scan da parte di RadioItaliaTv.....

16:9 anche per Radionorba TV. ;)

Bello il pilot di Revenge!
Strano che manca il logo PRIMA VISIONE; stessa cosa che è accaduta mercoledì con "Al posto tuo".

Io lo sto seguendo ora sul +1 :)
Ho sentito stamattina a deejay chiama italia che forse :D dalla prossima settimana avranno nuovo studio e nuova sigla ;)

Rimango dell'idea che per un canale al tasto 9 mettere tutte le sere la replica di deejay chiama italia alle 22.30 è una cavolata...Potrebbero mettere telefilm con doppio episodio o due telefilm diversi e soprattutto creare una seconda serata.

Ma vabbè finchè voglono rimanere nell'anonimato...

Beh li dipende dai gusti ma secondo me deejaytv è a livelli molto ma molto più bassi rispetto ai 2 canali citati da te ;) Poi gusti son gusti... :)

ho visto dal palinsesto che stanno copiando mtv trasmettendo programmi di intrattenimento al posto della musica anche al mattino....

Ho visto "Fino alla fine del Mondo" ed era senza logo!! :5eek:

Naturalmente ho la LCN e quindi ero sul 9, altrimenti non avrei saputo che canale era!! :D

Ma perchè hanno acquistato "Reaper" chè è stato replicato all'infinito da MTV?

jekkers75 ha scritto:
Ma perchè hanno acquistato "Reaper" chè è stato replicato all'infinito da MTV?

vero, ma la prima stagione è da diversi anni che non va su MTV, quindi lo riguarderò con piacere!

comunque deejay aveva già trasmesso life as we know it che era di mtv... se va avanti cosi tra qualche anno pure qua arriveranno 16 anni e incinta e robe varie sai che storia ahahahah

cinema deejay sabato e domenica sera si... ma come mai sempre gli stessi film???

come da titoli lo scorso sabato e domenica e questo sabato e questa domenica stanno facendo gli stessi film come mai????

Una curiosità: di chi è il cagnolino (credo barboncino) bianco che di tanto in tento gironzola nello studio del programma Deejay Chiama Italia? Di Linus o di Nicola Savino?

palebbi ha scritto:
Una curiosità: di chi è il cagnolino (credo barboncino) bianco che di tanto in tento gironzola nello studio del programma Deejay Chiama Italia? Di Linus o di Nicola Savino?
è di Sara Foresti, assistente di linus, è la ragazza con i capelli ramati...

Ieri durante Revenge ho notato che hanno affiancato al logo il titolo del telefilm durante la messa in onda.

Markos18 ha scritto:
Ieri durante Revenge ho notato che hanno affiancato al logo il titolo del telefilm durante la messa in onda.
e questo è un brutto andazzo che ha preso pure La7 con Grey's Anatomy... non mi piace.

Indietro
Alto Basso