djniespolo
Digital-Forum Senior
ed è strano anche che lo ritrasmetta RADIONORBA TV che non è citata nel gruppo delle radio..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marcello.Mars ha scritto:Deejay Tv, e anche radio capital Tv sono in 16:9 così come Rtl, mentre Radio Italia Tv fa il Pan&Scan, come ha fatto con il concerto dei Modà, chissà come mai questa scelta del Pan&Scan da parte di RadioItaliaTv.....
A quanto pare solo RadioItaliaTv usa quel 4:3 Pan&Scan, non so Video Italia...M. Daniele ha scritto:16:9 anche per Radionorba TV.![]()
jekkers75 ha scritto:Ma perchè hanno acquistato "Reaper" chè è stato replicato all'infinito da MTV?
è di Sara Foresti, assistente di linus, è la ragazza con i capelli ramati...palebbi ha scritto:Una curiosità: di chi è il cagnolino (credo barboncino) bianco che di tanto in tento gironzola nello studio del programma Deejay Chiama Italia? Di Linus o di Nicola Savino?
Notato pure ioMarkos18 ha scritto:Ieri durante Revenge ho notato che hanno affiancato al logo il titolo del telefilm durante la messa in onda.
e questo è un brutto andazzo che ha preso pure La7 con Grey's Anatomy... non mi piace.Markos18 ha scritto:Ieri durante Revenge ho notato che hanno affiancato al logo il titolo del telefilm durante la messa in onda.