Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non essendo col mio tv ma con un 4/3 tubo catodico non ho pensato di cambiare impostazioni. Io vedevo proprio un quadrato, i 4 lati Dell,immagine erano identiciMarcello.Mars ha scritto:Si, è un semplice pillarbox
m4ybe ha scritto:Non essendo col mio tv ma con un 4/3 tubo catodico non ho pensato di cambiare impostazioni. Io vedevo proprio un quadrato, i 4 lati Dell,immagine erano identici
D+Tv ha scritto:come questa foto?
![]()
anche io vedo in 4/3 ma credo siano loro che alcune volte trasmettono programmi in 4:3 ...
Già vista in altre parrocchieMarkos18 ha scritto:Prossimamente: American Horror Story
Astrix ha scritto:a quanto vedo deejay sta facendo investimenti massicci sulla nuova serialità americana... spero almeno che vengano premiati e che non finiscano fra qualche mese a fare l'ennesimo restyling del palinsesto frutto degli scarsi risultati ottenuti. le serie che deejay finora si è assicurato non sono da buttare. certo, c'è qualcuna più buona dell'altra, ma complessivamente la media è più che positiva. sta scippando molte serie a Rai 4, dove finora avrebbero trovato la casa ideale (vedasi AHS).
Però la maggiorparte delle serie è segnata che dura solo 10 minuti, e nel programma dopo ci sono ancora 10 minuti dello stesso episodio di prima...ale89 ha scritto:Epg inutile? Anzi... io la trovo ottima appunto perchè è precisa e soprattutto ti indica anche quando c'è la pubblicità e quanto dura all'incircaEd è giornaliera se non più! Quindi ottima!
Il palinsesto per me andrebbe rivisto completamente soprattutto ora che hanno qualche serie...![]()
No è segnata quanto dura fino al primo spot e poi cosi via... come qualsiasi programmaTVinChiaroDTT ha scritto:Però la maggiorparte delle serie è segnata che dura solo 10 minuti, e nel programma dopo ci sono ancora 10 minuti dello stesso episodio di prima...
Quindi fanno la pubblicità ogni 10 minuti circaale89 ha scritto:No è segnata quanto dura fino al primo spot e poi cosi via... come qualsiasi programma![]()