Discussioni su NOVE

Il canale è diventato inguardabile.

Ormai non trasmette più niente di interessante.
L'unica cosa interessante è la rotazione musicale in notturna.
Poi per il resto sono solo telefilm.

Beh se ci riferiamo al "musicale" ok è inguardabile e su questo son d'accordo.
Nei contenuti in se qualcosa di buono c'è (serie tv). Ma è il resto del palinsesto che è tutto da rifare. Non esiste una prima e seconda serata a causa (colpa)!!! di deejay chiama italia... :(

Deejay chiama Italia sarà sempre intoccabile e può piacere o no ma starà sempre li. C'è il telefilm delle 21.30, quella è prima serata e può anche andare secondo me.
Mi da fastidio invece il telefilm delle 6.30 del mattino, ma a cosa diavolo serve a quell'ora?!? Ero abituato a far colazione con la musica di deejay tv e un po' mi manca!

noel77 ha scritto:
Deejay chiama Italia sarà sempre intoccabile e può piacere o no ma starà sempre li. C'è il telefilm delle 21.30, quella è prima serata e può anche andare secondo me.
Mi da fastidio invece il telefilm delle 6.30 del mattino, ma a cosa diavolo serve a quell'ora?!? Ero abituato a far colazione con la musica di deejay tv e un po' mi manca!
Sarà come dici tu ma proprio per quello il canale non avrà mai successo... Va bene la diretta al mattino... ma la replica no! E un orario troppo di punta per mettercelo... Se vogliono lo caricano in rete e lo rendono disponibile li per chi non può vederlo in diretta.
Anche far partire la prima serata alle 21.30 anzi 21.40 non gli aiuta di certo quando tutti i primi 8 canali iniziano alle 21.10.
Inoltre è una prima serata "debole" con la durata di soli 40 minuti non contando la pubblicità. Insomma la rete cosi potrebbe anche passare se fosse su numerazione più alta... ma così non è e quindi dovrebbero rivedere completamente tutta la rete... Ma finchè c'è Linus mi sa che non se ne farà nulla... se non che fra qualche anno tenteranno di cambiare ancora nome al canale :lol: :(
Poi dei programmi "autoprodotti" non mi esprimo che è meglio...

ale89 ha scritto:
Sarà come dici tu ma proprio per quello il canale non avrà mai successo... Va bene la diretta al mattino... ma la replica no! E un orario troppo di punta per mettercelo... Se vogliono lo caricano in rete e lo rendono disponibile li per chi non può vederlo in diretta.
Anche far partire la prima serata alle 21.30 anzi 21.40 non gli aiuta di certo quando tutti i primi 8 canali iniziano alle 21.10.
Inoltre è una prima serata "debole" con la durata di soli 40 minuti non contando la pubblicità. Insomma la rete cosi potrebbe anche passare se fosse su numerazione più alta... ma così non è e quindi dovrebbero rivedere completamente tutta la rete... Ma finchè c'è Linus mi sa che non se ne farà nulla... se non che fra qualche anno tenteranno di cambiare ancora nome al canale :lol: :(
Ma è proprio necessario avere una prima serata con i soliti orari assurdi a cui siamo abituati? Non è meglio una piccola prima serata con un telefilm che dura un'ora e non termina a notte fonda come in tutte le altre reti?

Quel che ha rovinato la televisione è proprio l'omologarsi all'offerta delle altre reti...

ale89 ha scritto:
Per quanto riguarda i programmi autoprodotti, mi sembra buona l'idea di Occupy Deejay, peccato solo per i conduttori, secondo me era meglio affidare il programma a qualche conduttore già noto al pubblico... Mi piaceva Nientology, peccato che l'abbiano sospeso...

Beh fare una prima serata con magari due episodi di un certo telefilm che inizia alle 21.10 e finisce alle 22.45 non lo vedo come orario "tardo" e anche una seconda serata che inizia alle 23 o poco prima non ci vedo nulla di male...

Occupy Deejay l'ho provato a seguire ma non riesco a stare sintonizzato per più di qualche minuto :lol:
Diciamo che è anche il tipo di programma che non mi piace... ma anche il modo (che ha anche sempre caratterizzato All Music) che non mi è mai piaciuto. Eppure non hanno mai cercato di cambiare... :(

All Music non me la toccate che era uno splendore... community, le charts, i live, il programma dance videomixato il sabato... con conduttori simpatici (anche mtv)... l'unica cosa che avrei rimosso da all music era ''the club'' ahahaha

Nell'ultimo periodo però era già troppo influenzata da Deejay tv però :(
Me li ricordo anch'io quei programmi e nulla da dire ;)
Però boh sarà stata la mancanza di pubblico al suo interno o chissà che altro che a me dava l'impressione fossero "un po vuoti" :)
Se fossi in loro rifare dei programmi alla Communiti play it e le chart (presentate)! Inoltre però rivedrei completamente il palinsesto ;)
Ma intanto è solo questione di tempo al prossimo "restyling" del canale... ;)

Ultima modifica:
Sempre peggio... :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma lo fanno apposta? :badgrin: :badgrin: :eusa_doh:

Senza nessun preavviso... (tranne la loro epg) e forse i promo ma non guardando spesso il canale non lo so... hanno anticipato la prima serata alle 21... :eusa_wall: :eusa_wall:

Quindi stasera hanno trasmesso:
21.00 Revenge
21.40 Permetti ma non troppo
22.05 Altri programmi che andavano in onda tra le 21 e le 21.30
Deejay Chiama Italia spostato alle 23.

Ora... Il senso di mettere il nulla già dalle 22 proprio non lo capisco...
A sto punto è meglio mettere una serie tutti i giorni intorno alle 20.40 e far iniziare la prima serata alle 21.10 e aggiungerci una serie tra le 22 e le 23. O fare doppio episodio...

Tra l'altro stasera la prima serata è iniziata alle 20. 50 :eusa_wall: :eusa_doh:

Io vado per vedermi revenge alle 21.20 mi sintonizzo e me lo becco già iniziato anzi... quasi terminato :icon_twisted:

Menomale che c'è la versione +1... La mia salvezza per stasera :D

Da segnalare che la versione +1 ha dei difetti video... Ci sono continui "puntini" nello schermo... :(

ale89 ha scritto:
21.40 Permetti ma non troppo

PERFETTI ma non troppo! Bellissimo, era da tanto che non si vedeva in TV, pero in prima serata vuol dire che non hanno nulla di nuovo da trasmettere.

Si ma và già in onda tutti i giorni alle 15.00
Ora hanno "buttato" una prima tv come revenge a un orario indecente... ore 20.50!! Per mettere dalle 21.30 perfetti ma non troppo e le stra repliche dei due programmi successivi per arrivare alle 23.
Ma chi li fa i palinsesti? Un bambino? Certe scelte non le comprendo proprio...

ale89 ha scritto:
Si ma và già in onda tutti i giorni alle 15.00
Ora hanno "buttato" una prima tv come revenge a un orario indecente... ore 20.50!! Per mettere dalle 21.30 perfetti ma non troppo e le stra repliche dei due programmi successivi per arrivare alle 23.
Ma chi li fa i palinsesti? Un bambino? Certe scelte non le comprendo proprio...
...i panlisesti presumo li faccia Linus essendo direttore della rete...mandagli una mail ora in trasmissione:D

rob7417 ha scritto:
...i panlisesti presumo li faccia Linus essendo direttore della rete...mandagli una mail ora in trasmissione:D
:lol: Ma il bello è che fino alle 20 di ieri sera su facebook pubblicizzavano l'orario delle 21.30... :lol:

Ma infatti ieri Revenge non me lo sono più visto poichè era già iniziato da parecchio!! Su Facebook anche lo davano ancora alle 21:30

Stasera fanno lo stesso per Jane?

Altra domanda: ale89 ma esiste ancora DeejayTv+1?? Che canale?

Markos18 ha scritto:
Ma infatti ieri Revenge non me lo sono più visto poichè era già iniziato da parecchio!! Su Facebook anche lo davano ancora alle 21:30

Stasera fanno lo stesso per Jane?

Altra domanda: ale89 ma esiste ancora DeejayTv+1?? Che canale?
Si esiste ;) Canale 109 ;)

Si ora la prima serata la pubblicizzano sempre alle 21. Attenzione che se fanno come ieri inizia alle 20.50
Perfetti ma non troppo quindi và tutti i giorni intorno alle 21.40/21.50...

Che facciano quello che vogliono ma forse non era meglio:
20.40 Perfetti ma non troppo (Dal Lun al Ven)
21.10 Prima serata
23.00 Deejay Chiama Italia

Indietro
Alto Basso