Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi problemi alla fonte... Se ne accorgeranno mai?Markos18 ha scritto:E' vero: ci sono dei puntini che appaiono e scompaiono su DeejayTv+1...come mai?
Lo faròMarkos18 ha scritto:Prova a fare una segnalazione sul account facebook del canale...ci leggono!
guarda ancora meglio compilando questo form: lo leggono di sicuro e ti chiamano anche se lasci il numero..lo feccero con me quando ci fu un problema con l sfn nella mia zona...ale89 ha scritto:Lo farò![]()
Prison Break già usatissimo in Mediaset. Comincia l'era dei telefilm "condivisi"?rob7417 ha scritto:Dal 18 febbraio, alle 19.00, andrà in onda, l'ottimo(almeno nella prima stagione,poi si sono un pò persi) telefilm "Prison Break"
giusto, non l'avevo notato.DON IVANO ha scritto:AL momento PRISON BREAK va in terza serata su Italia2, forse stanno facendo l'ultimo giro, là, visto che sono all'ultima stagione
Boh secondo me centra qualcosa San Remo...ale89 ha scritto:Sul +1 che và in onda praticamente alla vecchia ora di settimane faComunque fanno le repliche nel weekend
Mal che vada penso che alla fine della messa in onda lo replicheranno tutti i giorni come fatto nel periodo natalizioChissà
Comunque mettere la prima serata alle 20.40 (si ieri è iniziata alle 20.40)!!! Non ha senso...
ha vinto il clarke-technoel77 ha scritto:Mi unisco al coro di protesta con questi orari assurdi! Ma che si decidano! Switched at Birth stasera la danno alle 21 sul sito ufficiale, alle 21.40 sulla EPG di Sky e alle 20.42 sulla EPG del mio Clarke-tech.![]()