Discussioni su NOVE

Infatti meglio Perfetti ma non troppo nell' "access prime-time", se così vogliamo chiamarlo!

Grazie per i chiarimenti!

E' vero: ci sono dei puntini che appaiono e scompaiono su DeejayTv+1...come mai?

Dal 18 febbraio, alle 19.00, andrà in onda, l'ottimo(almeno nella prima stagione,poi si sono un pò persi) telefilm "Prison Break"

rob7417 ha scritto:
Dal 18 febbraio, alle 19.00, andrà in onda, l'ottimo(almeno nella prima stagione,poi si sono un pò persi) telefilm "Prison Break"
Prison Break già usatissimo in Mediaset. Comincia l'era dei telefilm "condivisi"?

prison break è vecchio e non credo sia in condivisione con nessuno, perché i diritti di mediaset dovrebbero essere già belli che scaduti.

pur avendo parecchi anni alle spalle è un telefilm di pregio e comunque impreziosisce la programmazione di deejay tv. col tempo, come già stanno facendo con revenge, potrebbero proporre sempre più serie nuove a un anno di distanza dagli USA.

Prima serata

Revenge dovrebbe iniziare alle ore 21... (come pubblicizzano gli spot in tv e la loro pagina facebook) peccato che dall'epg stasera inizia alle 20.46 :5eek: per finire alle 21.37... No comment... :eusa_wall: :eusa_wall:

DON IVANO ha scritto:
AL momento PRISON BREAK va in terza serata su Italia2, forse stanno facendo l'ultimo giro, là, visto che sono all'ultima stagione
giusto, non l'avevo notato. ;) non credo però che mediaset e deejay tv abbiano i diritti delle stesse stagioni in condivisione.

Io ormai Revenge su Deejay Tv l'ho abbandonato! Il lunedì era una serata dedicata a Revenge! Devo recuperarla in qualche modo...

Sul +1 che và in onda praticamente alla vecchia ora di settimane fa ;) Comunque fanno le repliche nel weekend ;)

Mal che vada penso che alla fine della messa in onda lo replicheranno tutti i giorni come fatto nel periodo natalizio ;) Chissà ;)

Comunque mettere la prima serata alle 20.40 (si ieri è iniziata alle 20.40)!!! Non ha senso...

ale89 ha scritto:
Sul +1 che và in onda praticamente alla vecchia ora di settimane fa ;) Comunque fanno le repliche nel weekend ;)

Mal che vada penso che alla fine della messa in onda lo replicheranno tutti i giorni come fatto nel periodo natalizio ;) Chissà ;)

Comunque mettere la prima serata alle 20.40 (si ieri è iniziata alle 20.40)!!! Non ha senso...
Boh secondo me centra qualcosa San Remo...
Deejay è comunque da rivedere completamente....

Mi unisco al coro di protesta con questi orari assurdi! Ma che si decidano! Switched at Birth stasera la danno alle 21 sul sito ufficiale, alle 21.40 sulla EPG di Sky e alle 20.42 sulla EPG del mio Clarke-tech. :mad:

noel77 ha scritto:
Mi unisco al coro di protesta con questi orari assurdi! Ma che si decidano! Switched at Birth stasera la danno alle 21 sul sito ufficiale, alle 21.40 sulla EPG di Sky e alle 20.42 sulla EPG del mio Clarke-tech. :mad:
ha vinto il clarke-tech:D

Indietro
Alto Basso