Discussioni su NOVE

Elisante ha scritto:
ah di sicuro di tv musicali ne hanno già (stavo giusto notando che il mux reteA2 ne è pieno, sono 5!), ma dal punto di vista musicale ce ne potrebbero essere tante altre nel panorama tv italiano. una rock, una tutta alternativa, una più elettronica ecc...
ma forse il problema è che hanno esaurito le radio che hanno un corrispondente canale tv... :icon_rolleyes:
Onda Latina non era una radio.

Elisante ha scritto:
a questo punto concordo. gli altri canali che prendono il nome da altre radio hanno sempre qualcosa a che fare con la radio "madre", ma deejay tv cosa c'entra ormai con radio deejay? è come chiamare italia1 radio105tv o rai2 radiomontecarloTV. che c'entra??

(in attesa che torni una tv con la musica di radio deejay...)
Il canale televisivo musicale di Radio Deejay c'è su Sky, My Deejay. Canale, tra l'altro del tutto inutile dove passano a rotazione solo musica senza un palinsesto ;)

Stamattina durante deejay chiama italia ho notato che una telecamera aveva qualche problema... si vedeva malissimo come se in quel momento il canale trasmettesse a soli 500 Kbps :D Con le altre inquadrature il problema non c'era... ;)

PS: My deejay ha fatto la sua apparsa oggi pomeriggio per qualche ora al posto di onda latina (problema tecnico) :D ;)

ale89 ha scritto:
Stamattina durante deejay chiama italia ho notato che una telecamera aveva qualche problema... si vedeva malissimo come se in quel momento il canale trasmettesse a soli 500 Kbps :D Con le altre inquadrature il problema non c'era... ;)

PS: My deejay ha fatto la sua apparsa oggi pomeriggio per qualche ora al posto di onda latina (problema tecnico) :D ;)
tecnico? siamo sicuri :D

che due par di p..e quel ginge "deejay tv - non finisce mai" ma che cosa significa dico io... che facciano sta pubblicità e poi il programma, sono ripetitivi come un pappagallo, sarebbe ora che rivedessero grafica e giungle, sono stressanti....

vero! troppe sigle e siglette, jingle e bumper. a deejay chiama italia, quando c'è la pubblicità, se c'è il jingle radiofonico perché metterci anche la sigletta tv? e vogliamo parlare dell'infinita sigla di chiusura di lorem ipsum? sono sottigliezze ma ci vorrebbe più cura anche nei dettagli. :icon_scratch:
Il canale televisivo musicale di Radio Deejay c'è su Sky, My Deejay.
lo so ma io sky non ce l'ho :doubt:

Stasera con The River ci sono stati evidenti problemi di sincroniza A/V... :( L'audio infatti era in ritardo rispetto al video... :icon_twisted: :doubt:

quelli di deejay tv devono avere letto le mie richieste qui... stasera è giovedì ma nessun film e ora in onda prison break che bellezza :)

di deejay tv mi piacciono molto i bumper, i migliori tra le reti digital e non

t-bag su prison break: sa che cosa fanno in italia quando mangiano a pranzo e cena? bevono sempre un po di vino rosso o bianco, e invece noi qui in america cosa beviamo mentre mangiamo, caffè, bibite gassate....
eh eh eh eh l'Italia è sempre l'Italia

Anche stasera con la replica di The River stesso problema di Lunedì :(
Fino al primo spot audio e video correttamente sincronizzati. Da li in poi audio in ritardo di 1/2 secondi sul video fino a fine episodio... :( :eusa_doh: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso