Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi problemi alla fonte... Se ne accorgeranno mai?Markos18 ha scritto:E' vero: ci sono dei puntini che appaiono e scompaiono su DeejayTv+1...come mai?
Lo faròMarkos18 ha scritto:Prova a fare una segnalazione sul account facebook del canale...ci leggono!
guarda ancora meglio compilando questo form: lo leggono di sicuro e ti chiamano anche se lasci il numero..lo feccero con me quando ci fu un problema con l sfn nella mia zona...ale89 ha scritto:Lo farò![]()
Prison Break già usatissimo in Mediaset. Comincia l'era dei telefilm "condivisi"?rob7417 ha scritto:Dal 18 febbraio, alle 19.00, andrà in onda, l'ottimo(almeno nella prima stagione,poi si sono un pò persi) telefilm "Prison Break"
per finire alle 21.37... No comment...

giusto, non l'avevo notato.DON IVANO ha scritto:AL momento PRISON BREAK va in terza serata su Italia2, forse stanno facendo l'ultimo giro, là, visto che sono all'ultima stagione
Boh secondo me centra qualcosa San Remo...ale89 ha scritto:Sul +1 che và in onda praticamente alla vecchia ora di settimane faComunque fanno le repliche nel weekend
Mal che vada penso che alla fine della messa in onda lo replicheranno tutti i giorni come fatto nel periodo natalizioChissà
Comunque mettere la prima serata alle 20.40 (si ieri è iniziata alle 20.40)!!! Non ha senso...
ha vinto il clarke-technoel77 ha scritto:Mi unisco al coro di protesta con questi orari assurdi! Ma che si decidano! Switched at Birth stasera la danno alle 21 sul sito ufficiale, alle 21.40 sulla EPG di Sky e alle 20.42 sulla EPG del mio Clarke-tech.![]()