Discussioni su NOVE

È vero, discovery lo haavuto con un mega contrattone, lui di contro si aspettava di far parte di un progetto più ambizioso, che fosse la prima pietra di un palinsesto che sarebbe venuto su da lì a poco e invece...
Penso che a scadenza se ne andrà

Comunque su la7 ieri avrebbe fatto il botto
Ieri puntatona post elezioni davvero eccezionale. Crozza è un vero fuori classe

Comunque su la7 ieri avrebbe fatto il botto
Ieri puntatona post elezioni davvero eccezionale. Crozza è un vero fuori classe

bisogna vedere anche le libertà che gli lasciavano su la7 e NOVE. pensare che un canale può nascere dal nulla è da stolti. e poi visti gli ascolti, non credo che sia più tempo di aprire reti generaliste. abbiamo

rai1- pubblico anziano con la tv a valvole
rai2- dove buttare tutta la politica lo sport 2 serie a caso e far finta che sia la rete giovane
rai3- dove ci mettono le cose scomode(che quando si rompono le scatole vanno su la7
rete4- potrebbe veramente chiudere è una discarica per film che stanno anche su iris ma ha un nome + conosciuto
canale5- detta telebarbaradurso con la partecipazione di maria de filippi e del segreto
italia1- levi le iene e anche lì rimane poco
la7 vive di programmi che andavano bene altrove ma che i benpensanti tengono in quarta serata con dei personaggi che a più riprese erano diventati o scomodi o troppo imbalsamati

L’ultima puntata di crozza e stata veramente brutta . Con le elezioni aveva tanto materiale a disposizione e invece roba blanda ( l’imitazione di di maio , da dimenticare )
Ma poi ; i ballerini i cantanti gli attori che fine hanno fatto .
Non e’ che hanno tagliato il budget ?!?

bisogna vedere anche le libertà che gli lasciavano su la7 e NOVE. pensare che un canale può nascere dal nulla è da stolti. e poi visti gli ascolti, non credo che sia più tempo di aprire reti generaliste. abbiamo

rai1- pubblico anziano con la tv a valvole
rai2- dove buttare tutta la politica lo sport 2 serie a caso e far finta che sia la rete giovane
rai3- dove ci mettono le cose scomode(che quando si rompono le scatole vanno su la7
rete4- potrebbe veramente chiudere è una discarica per film che stanno anche su iris ma ha un nome + conosciuto
canale5- detta telebarbaradurso con la partecipazione di maria de filippi e del segreto
italia1- levi le iene e anche lì rimane poco
la7 vive di programmi che andavano bene altrove ma che i benpensanti tengono in quarta serata con dei personaggi che a più riprese erano diventati o scomodi o troppo imbalsamati

Te la correggo

Rai 1 : Pubblico anziano con la tv a valvole in bianco e nero detta anche Rai Clerici.
Rai 2 : Politica,Serie riciclate da altri e lo sport se hanno i diritti e fare finta che sia la rete giovane.
Rai 3 : Detta anche la rete di sinistra o la rete dove si trattano le cose scomode quando si stancano vanno a La7
Rete 4 : Se chiude sarebbe meglio visto che è uguale a Iris ma lo tengono perché è un nome piu conosciuto è stata conosciuta come Rete Fede.
Canale 5 : Conosciuta con il nome di Barbara d'urso Channel con la partecipazione di Maria de Filippi,Il Segreto e Beautiful.
Italia 1 : Levi le Iene (perdi poco) ma il canale non ha più senso
La7 : Chiamata La Dyson aspira tutto quello che trova e che va bene nelle altre reti ma che i benpensanti tengono in quarta serata per via di personaggi scomodi.
tV8 : In Passato era una tv di solo musica ora e diventata una tv promozionale.
Nove : Rete dove dove solo 2 programmi non sono riciclati da un'altra TV dello stesso gruppo.

Comparsa in mattinata la D di Discovery (che gioco di parole :D ) alla sinistra del logo anche su Nove...

Ce ne sarebbero di cose da dire su queste vostre valutazioni, ma mi limito ad invitarvi a guardare gli ascolti per fasce delle fiction di Rai1 e sarete subito smentiti.

sai come funziona auditel? accendi la tv e scegli la fascia di età di ogni partecipante alla visione, o dici chi c'è davanti alla tv e esce la fascia. stop.

ti descrivo la foto della famiglia che tipicamente guarda don matteo imho e per farci due risate:

se c'è una famiglia di 5 persone di cui 2 genitori e 3 figli, ecco che già abbassi la "fascia" ma questo non sarebbe un problema. il problema è vedere se i ragazzi stanno seguendo don matteo o smanettando sul cellulare.

A me sembra pure rimpiccolito il logo. Non so se è una mia visione o è per colpa del logo di Discovery... :eusa_think:

Le dimensioni sono rimaste tali per NOVE sia in altezza che in larghezza, la differenza si nota in quanto la D e il separatore aumenta la larghezza e quindi a primo impatto sembra più piccolo

A me sembra pure rimpiccolito il logo. Non so se è una mia visione o è per colpa del logo di Discovery... :eusa_think:

Tutto uguale. Prima/Dopo:
https://i.imgur.com/GWsrdbv.jpg
https://i.imgur.com/zV37Sai.jpg

:)

29177159_1606773149371525_8219945695143002112_n.jpg

29187334_1606774192704754_629037366824140800_n.jpg

era prevedibile, lo abbiamo sempre scritto che primo o poi lo avrebbero uniformato alle altre reti del gruppo, anzi mi aspetto un qualcosa di simile anche per Food Network.
La seconda istantanea è orribile, odio questa moda di riempire lo schermo di scritte...Basta!!

era prevedibile, lo abbiamo sempre scritto che primo o poi lo avrebbero uniformato alle altre reti del gruppo, anzi mi aspetto un qualcosa di simile anche per Food Network.
La seconda istantanea è orribile, odio questa moda di riempire lo schermo di scritte...Basta!!

Già adesso manca solo a lui la D

Indietro
Alto Basso