M. Daniele
Digital-Forum Friend
Supera Rai2, La7 e Tv8.Sul nove è andato lui accettando un contratto di molto superiore a quello offerto da la7.
Ieri fratelli di Crozza al 5,1%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supera Rai2, La7 e Tv8.Sul nove è andato lui accettando un contratto di molto superiore a quello offerto da la7.
Ieri fratelli di Crozza al 5,1%
Comunque su la7 ieri avrebbe fatto il botto
Ieri puntatona post elezioni davvero eccezionale. Crozza è un vero fuori classe
bisogna vedere anche le libertà che gli lasciavano su la7 e NOVE. pensare che un canale può nascere dal nulla è da stolti. e poi visti gli ascolti, non credo che sia più tempo di aprire reti generaliste. abbiamo
rai1- pubblico anziano con la tv a valvole
rai2- dove buttare tutta la politica lo sport 2 serie a caso e far finta che sia la rete giovane
rai3- dove ci mettono le cose scomode(che quando si rompono le scatole vanno su la7
rete4- potrebbe veramente chiudere è una discarica per film che stanno anche su iris ma ha un nome + conosciuto
canale5- detta telebarbaradurso con la partecipazione di maria de filippi e del segreto
italia1- levi le iene e anche lì rimane poco
la7 vive di programmi che andavano bene altrove ma che i benpensanti tengono in quarta serata con dei personaggi che a più riprese erano diventati o scomodi o troppo imbalsamati
Ce ne sarebbero di cose da dire su queste vostre valutazioni, ma mi limito ad invitarvi a guardare gli ascolti per fasce delle fiction di Rai1 e sarete subito smentiti.
Comparsa in mattinata la D di Discovery (che gioco di parole) alla sinistra del logo anche su Nove...
Ce ne sarebbero di cose da dire su queste vostre valutazioni, ma mi limito ad invitarvi a guardare gli ascolti per fasce delle fiction di Rai1 e sarete subito smentiti.
Era oraLogo HD spostato sopra al logo
![]()
No, è sempre lo stesso.A me sembra pure rimpiccolito il logo. Non so se è una mia visione o è per colpa del logo di Discovery...![]()
A me sembra pure rimpiccolito il logo. Non so se è una mia visione o è per colpa del logo di Discovery...![]()
era prevedibile, lo abbiamo sempre scritto che primo o poi lo avrebbero uniformato alle altre reti del gruppo, anzi mi aspetto un qualcosa di simile anche per Food Network.
La seconda istantanea è orribile, odio questa moda di riempire lo schermo di scritte...Basta!!