Discussioni su NOVE

È stata semplicemente una scelta infelice chiamarlo così. Un canale anonimo fin dal nome. E pensare che Mediaset si è ispirata chiamando il suo Venti, il 20, la 20, canale 20?????? Che fantasia
Beh, preferisco di parecchio sentir dire "canale 20" che semplicemente "Nove" (avrei preferito canale 9).
Ma è un qualcosa che ha sempre diviso qui dentro...

È stata semplicemente una scelta infelice chiamarlo così. Un canale anonimo fin dal nome. E pensare che Mediaset si è ispirata chiamando il suo Venti, il 20, la 20, canale 20?????? Che fantasia

Per un canale nei primi nove, ci può anche stare (fa eccezione solo Italia 1)... per il 20 è tutt'altra storia...

Beh, preferisco di parecchio sentir dire "canale 20" che semplicemente "Nove" (avrei preferito canale 9).
Ma è un qualcosa che ha sempre diviso qui dentro...

Canale 9 (così come Italia 2) esiste già... in Campania di sicuro (anche Italia 2)... :D :laughing7:
Discovery Nove, ad esempio, non era male... e anche se nei canali free hanno deciso di non inserire Discovery nella denominazione, essendo la rete generalista e ammiraglia free (al pari di Discovery Channel pay) poteva tranquillamente fare eccezione...

non vorrei riaccendere il dibattito sul nome, già ampiamente sviscerato, ma rimane un nome infelice senza senso che si presta a facile confusione..Libero di chiamare il mio gatto semplicemente GATTO, ma fa brutto e genera tristezza anche nell'animale stesso.

Ieri sera peraltro puntata dall'idioma difficilmente comprensibile...

Per domenica sera e per la notte su Nove hanno organizzato qualche programma per le elezioni? Sarebbe l'unico editore nazionale a non avere una diretta

Sul Nove l’esordio della ‘narconovela’ Queen of the South ha raccolto 291.000 spettatori con l’1.3% (DM)
Direi un avvio che ci sta, era il numero che mi aspettavo, visto la serata difficile...se rimane cosi può durare...

Sul Nove l’esordio della ‘narconovela’ Queen of the South ha raccolto 291.000 spettatori con l’1.3% (DM)
Direi un avvio che ci sta, era il numero che mi aspettavo, visto la serata difficile...se rimane cosi può durare...
Super fantastico crozza sta sera Mattarella gentiloni emiliano renzi minniti di ma Io ora Scalfari superlativo chissà chi sarà il prossimo ad essere imitato .immenso crozza merita di più del nove .

Dalla descrizione in epg, B-Heroes é molto simile (se non identico) a Shark Tank trasmesso su Italia 1

Indietro
Alto Basso