Discussioni su NOVE

forse non si sono resi ancora conto che giusti riesce a fare ascolti solo ad affari tuoi e solo perchè affari tuoi è un format che tira...

magari non hanno capito che se hai un format copiato da un noto programma rai e ci metti un conduttore che è penoso gli ascolti non li fai :eusa_doh: :eusa_naughty:
Forse non ti sei reso conto che la prima stagione Boom faceva anche il 2.50% e a quei tempi ricordo che tu gli facevi i complimenti.

Pensa che Insinna un format che tira come Affari Tuoi è anche riuscito a farlo chiudere...

A Davidemaggio, Giusti ha dichiarato che avrebbe utilizzato un nuovo approccio e metodo di conduzione. Io ho guardato un pezzo di Chi ti conosce?, ma mi è sembrato il solito: per niente coinvolgente e per niente simpatico (cosa che invece crede di essere)

A Davidemaggio, Giusti ha dichiarato che avrebbe utilizzato un nuovo approccio e metodo di conduzione. Io ho guardato un pezzo di Chi ti conosce?, ma mi è sembrato il solito: per niente coinvolgente e per niente simpatico (cosa che invece crede di essere)
La battuta sul concorrente che faceva l’animatore in parrocchia non ti ha fatto ridere? Vallo a vedere a teatro e ti assicuro che ti farà ridere. 2 ore e passa di puro one man show

Forse non ti sei reso conto che la prima stagione Boom faceva anche il 2.50% e a quei tempi ricordo che tu gli facevi i complimenti.

Pensa che Insinna un format che tira come Affari Tuoi è anche riuscito a farlo chiudere...

lavati la bocca perchè io a boom non ho mai fatto nessuna lode, mai piaciuto nè il programma nè il conduttore, forse mi credi qualcun'altro :doubt:

Se dietro NOVE non ci fosse discovery avrebbero già chiuso.
Un flop dietro l'altro!!!!

Eh ma non c'è molto da capire...
Nella prima fase devono abbinare le 8 persone al loro ruolo/rapporto con il soggetto al centro dello studio, nella fase finale rispondere a 5 domande sul soggetto: se rispondono correttamente a tutte e 5, vincono il montepremi. Hanno due possibilità, se al termine della prima non hanno risposto correttamente a tutte e 5, il conduttore dice loro quante domande hanno sbagliato e, se vogliono, possono sacrificare metà del montepremi per sapere quali. Se nemmeno con la seconda possibilità le indovinano tutte e 5, hanno perso e vincono 0.

Eh ma non c'è molto da capire...
Nella prima fase devono abbinare le 8 persone al loro ruolo/rapporto con il soggetto al centro dello studio, nella fase finale rispondere a 5 domande sul soggetto: se rispondono correttamente a tutte e 5, vincono il montepremi. Hanno due possibilità, se al termine della prima non hanno risposto correttamente a tutte e 5, il conduttore dice loro quante domande hanno sbagliato e, se vogliono, possono sacrificare metà del montepremi per sapere quali. Se nemmeno con la seconda possibilità le indovinano tutte e 5, hanno perso e vincono 0.

Ma vogliamo parlare dei test? I Soliti ignoti in versione trash.

Intanto per cercare di rialzare l ascolto disastroso di "chi ti conosce" stasera.... Symulcast!! :eusa_doh:
Su Nove, Real Time, DMax, K2, Freesbe.. rimangono fuori Motor Trend e Giallo, che però hanno la scritta sotto il logo:"
Chi ti conosce?
Lunedì-Venerdi 20.20 sul NOVE

Bè sì in questo caso però c'è stato il symulcast quindi è ovvio che si sarebbe abbassato sul Nove... rimane il fatto che non è servito a nulla, lunedì sarà il solito floppone a 1.2 circa

ma non serve a nulla no, il conduttore è assente e il gioco ancor di più... ma cosa credono a discovery? che siamo tutti fessi? ma chi vogliono infinocchiare con sta fetecchia :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso