• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Ciao a tutti, questa estate portando con me il decoder in vacanza è successa una cosa alquanto strana, non vedo più il video di Nove HD. L'audio si sente ma non il video. Tornata a casa succede la stessa cosa mentre prima lo vedevo tranquillamente. E' stato modificato qualcosa al canale?
 
Hai ragione anche tu. Ma visto che spesso e volentieri qui parlano anche del satellite (senza motivo), chiedevo...

Non è senza motivo... semplicemente per determinate cose non esiste una "sola" sezione perchè i canali sono trasmessi non solo sul DTT, ed è impensabile fare più discussioni di ogni canale per "piattaforma"... ;) Se è per questo non si dovrebbe parlare neanche di questo problema in questa discussione visto che siamo in sezione Televisione e quello è un problema "tecnico" più da "DTT generiche"... :D ;)
 
Come al solito i problemi che posto io sono sempre fuori tema, ormai c'ho fatto l'abitudine. Chissà perchè al moderatore ALE89 non va mai bene niente per quel che scrivo io mentre gli altri fanno proseliti e non vengono richiamati ma tant''è. No non ho provato a resettare il decoder.
 
Ciao a tutti, questa estate portando con me il decoder in vacanza è successa una cosa alquanto strana, non vedo più il video di Nove HD. L'audio si sente ma non il video. Tornata a casa succede la stessa cosa mentre prima lo vedevo tranquillamente. E' stato modificato qualcosa al canale?
sullo stesso decoder ... Rai1 HD e Canale5 HD li vedi?
 
Come al solito i problemi che posto io sono sempre fuori tema, ormai c'ho fatto l'abitudine. Chissà perchè al moderatore ALE89 non va mai bene niente per quel che scrivo io mentre gli altri fanno proseliti e non vengono richiamati ma tant''è. No non ho provato a resettare il decoder.
Veramente la mia risposta era riferita a cr92 e non a te... ma comunque ;)
 
Se è per questo non si dovrebbe parlare neanche di questo problema in questa discussione visto che siamo in sezione Televisione e quello è un problema "tecnico" più da "DTT generiche"... :D ;)

Veramente la mia risposta era riferita a cr92 e non a te... ma comunque ;)

Questo non era riferito al mio problema? Se non è così ti chiedo scusa ma se lo fosse.....:eusa_think:
 
No, stavo rispondendo sempre a Cr92. E' vero che non è propriamente il thread adatto, ma a volte qualcosina si lascia correre, purchè poi non ci si soffermi solo su quella cosa con post su post e/o pagine su pagine... :) ;) Era un esempio, ma sempre rispondendo a cr92.
 
No, stavo rispondendo sempre a Cr92. E' vero che non è propriamente il thread adatto, ma a volte qualcosina si lascia correre, purchè poi non ci si soffermi solo su quella cosa con post su post e/o pagine su pagine... :) ;) Era un esempio, ma sempre rispondendo a cr92.

Ok, ma visto che ci siamo sai dirmi quale potrebbe essere la causa della non visione del video sulla versione HD del canale?
 
Su questo canale va bene solo Crozza. È l'unica cosa che guardo.

A proposito, ma quando ricomincia?
 
Indietro
Alto Basso