Discussioni su NOVE

Ma il film Robocop è previsto per stasera su Nove o per mercoledì 22 aprile? Perchè sul televideo Rai sulla guida tv dei vari canali, è previsto per stasera, ma andando sul sito di Nove non viene riportato nulla e cercando sempre su internet, viene dato in programmazione ma appunto, per il 22 aprile.:eusa_think:
..su Vero TV è indicato stasera...

Ma il senso di trasmettere un film in prima serata e al termine replicarlo subito dopo?
Veramente stanno messi così male che non hanno nient'altro da trasmettere?
Stiamo parlando di un canale nazionale su LCN 9, assurdo.

apprezzo la mezz'ora di Peter Gomez e mi chiedo..possibile che RAI1 non riesca ad avere uno spazio simile anziché sempre e solo giochi?

apprezzo la mezz'ora di Peter Gomez e mi chiedo..possibile che RAI1 non riesca ad avere uno spazio simile anziché sempre e solo giochi?
Il programma di Gomez è valido e di giusta durata, peccato soltanto che non sia trasmesso almeno al sabato (non oso chiedere la domenica)

Scusate perché adesso di nuovo in onda, RoboCop ? Praticamente è finito e Ri-iniziato lo stesso film.

Secondo giorno di fila che Nove manda lo stesso film in prima e seconda serata…. Il senso? Mah!

Farlo vedere a chi in prima serata ha visto altro probabilmente, non vedo altri motivi

Farlo vedere a chi in prima serata ha visto altro probabilmente, non vedo altri motivi

Si ma così facendo lo vedo un contro senso chi magari ha già visto il film e rimane sul canale e si ritrova lo stesso film è spinto a cambiare canale non la vedo una buona strategia

Ah quindi anche l'altro ieri era successo ? Ho visto RoboCop ieri due volte

Indietro
Alto Basso