• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Strareplicato ma dove? Sono parecchi anni che non si vedeva più questo show. Sarà andato in onda a fine anni 90/primi 2000 su Mediaset (penso Canale 5) :eusa_think:

E' vero che non andava in onda da parecchi anni però a suo tempo fu replicato abbastanza tra Canale5 e Italia1 (ricordo che lo replicavano spesso nel periodo natalizio) per cui parlare di prima tv è inutile.
 
Ogni gruppo ha la sua concezione di Prima tv: chi lo intende come prima tv in chiaro e chi come prima volta in quel canale/gruppo
 
2,4% per la seconda di tel chi el telun... calato ma rimane sopra il 2% che per nove è grasso che cola
 
2,4% per la seconda di tel chi el telun... calato ma rimane sopra il 2% che per nove è grasso che cola

Sì sì, ma era da diverso tempo che non andava in replica. Anche "i corti".
Il prossimo sarà "potevo rimanere offeso" che forse non è mai andato in onda in chiaro, da quel che ricordo.
 
Sì sì, ma era da diverso tempo che non andava in replica. Anche "i corti".
Il prossimo sarà "potevo rimanere offeso" che forse non è mai andato in onda in chiaro, da quel che ricordo.

In chiaro è andato, il titolo non mi è nuovo e se non ricordo male lo avevo un vhs
 
Sul Nove Little Big Italy è seguito da 252.000 spettatori pari all’1.4% di share.

(davidemaggio.it)
 
ottimo risultato direi

Sul Nove la seconda e ultima puntata di Aldo, Giovanni e Giacomo: Potevo rimanere Offeso! è seguito da 656.000 spettatori (3.2%)
 
ottimo risultato direi

Sul Nove la seconda e ultima puntata di Aldo, Giovanni e Giacomo: Potevo rimanere Offeso! è seguito da 656.000 spettatori (3.2%)
Spettacolo che non è mai passato in chiaro quindi questa volta era effettivamente una prima tv, nonostante è uno spettacolo di 20 anni fa. E comunque non era una seconda parte ma era una parte unica.
 
Spettacolo che non è mai passato in chiaro quindi questa volta era effettivamente una prima tv, nonostante è uno spettacolo di 20 anni fa. E comunque non era una seconda parte ma era una parte unica.

Durante il programma non era presente la dicitura Prima Tv in alto a destra, ma era solo in EPG
 
Strareplicato ma dove? Sono parecchi anni che non si vedeva più questo show. Sarà andato in onda a fine anni 90/primi 2000 su Mediaset (penso Canale 5) :eusa_think:
Ma Nove può diventare una sorta di Mediaset Extra oppure RTI è restia a cedere i suoi show?
Spettacolo che non è mai passato in chiaro quindi questa volta era effettivamente una prima tv, nonostante è uno spettacolo di 20 anni fa. E comunque non era una seconda parte ma era una parte unica.
Tra l'altro il fatto che fosse strareplicato all'epoca secondo me conta poco, ora gli spettatori sono cambiati vuoi perchè non ci sono più o magari non erano ancora nati...
 
una domanda domani spengono RETEA1 PER caso, mi serve un si o no, no xche' qualcuno l'ho ha scritto. grazie della risposta. scusate per l'OT.
 
Indietro
Alto Basso