• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

In questo momento, come da EPG, sarebbe dovuta iniziare la quarta puntata di Wild Teens - Contadini in erba. Però noto che è ancora in onda la partita di calcio della Supercoppa di Spagna. L'EPG non si è aggiornata, mi chiedo se andrà in onda dopo la partita oppure è annullato...
 
In questo momento, come da EPG, sarebbe dovuta iniziare la quarta puntata di Wild Teens - Contadini in erba. Però noto che è ancora in onda la partita di calcio della Supercoppa di Spagna. L'EPG non si è aggiornata, mi chiedo se andrà in onda dopo la partita oppure è annullato...
Veramente l'epg dice che deve iniziare alle 22:35.
 
In questo momento, come da EPG, sarebbe dovuta iniziare la quarta puntata di Wild Teens - Contadini in erba. Però noto che è ancora in onda la partita di calcio della Supercoppa di Spagna. L'EPG non si è aggiornata, mi chiedo se andrà in onda dopo la partita oppure è annullato...
Anche io attendo quel programma, ma la partita è andata ai supplementari

Ora è iniziato wile teens
 
Anche io attendo quel programma, ma la partita è andata ai supplementari

Ora è iniziato wile teens

forse se mandavano wild teens facevano di più che mandare la partita, potevano mandarla su dmax... io quelli di discovery proprio non li capisco a volte mi chiedo se sappiano farla sta televisione o lo facciano per passatempo...
 
Barcellona-Real Madrid – 274 1.10

Ascolti un po' flop per un classico del genere, è anche vero che c'era la concorrenza di Inter-Juventus.
Si ma che sfiga una volta che trasmettono una bella partita hanno la concorrenza del derby d'Italia che fa 8 milioni
 
forse se mandavano wild teens facevano di più che mandare la partita, potevano mandarla su dmax... io quelli di discovery proprio non li capisco a volte mi chiedo se sappiano farla sta televisione o lo facciano per passatempo...
O forse sei tu che non comprendi che di contro avevano una partita che ha fatto quasi 8 mln di spettatori e il 33% di share...
 
appunto porprio per quello, tanto valeva metterla su dmax e mandare wild teen, questo era il ragionamento visto che non avevi compreso...
Perché avrebbero dovuto metterla su Dmax che non c'entra nulla col target del canale? Per fare addirittura peggio dell'1.10%? È chiaro che sono stati sfortunati, due/tre partite all'anno trasmettono e si trovano pure contro partite come Inter-Juventus.

La scelta di trasmetterla sul Nove è giusta anche per l'investimento fatto.
 
forse se mandavano wild teens facevano di più che mandare la partita, potevano mandarla su dmax... io quelli di discovery proprio non li capisco a volte mi chiedo se sappiano farla sta televisione o lo facciano per passatempo...
Gli eventi calcistici in suo possesso li hanno sempre trasmessi su Nove. Ora tu, semplice utente di un forum, vuoi insegnare a fare tv a un gigante del settore come Discovery?
 
Gli eventi calcistici in suo possesso li hanno sempre trasmessi su Nove. Ora tu, semplice utente di un forum, vuoi insegnare a fare tv a un gigante del settore come Discovery?

mah io sinceramente avendone molti di canali, ho sempre visto dmax come canale per eventi sportivi francamente nove lo vedo più per programmi come wild teen e similari... poi che ieri siano stati sfortunati è ovvio però è un risultato troppo basso, e sapendo dell'altra partita potevano tranquillamente mandarla in onda lì...
 
E' un po' come Rai e Mediaset che le partite che possono garantire gli ascolti migliori le mandano su Rai 1 e Canale 5.
 
E' un po' come Rai e Mediaset che le partite che possono garantire gli ascolti migliori le mandano su Rai 1 e Canale 5.

In più parlavamo di Real Madrid-Barcellona mica una partita qualunque, quindi la scelta di metterla sul Nove è più che giusta. Che poi hanno beccato la serata sfortunata è un altro paio di maniche.
 
Una partita non qualunque che sul dtt avrebbe meritato la trasmissione in hd
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso