Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di questo che dici? Va bene o critichi anche questo come tuo solito?“Stand Up! Comici in prova”, adattamento italiano del format inglese “Stand Up & Deliver” di Channel 4, dopo essere sbarcato in anteprima su discovery+ dal 6 marzo, arriva sulla generalista Nove dal 13 marzo alle 21:15
Di questo che dici? Va bene o critichi anche questo come tuo solito?
Di questo che dici? Va bene o critichi anche questo come tuo solito?
Da riproporre in estate, anche perché non mi sembra abbia contenuti di stretta attualità....Da Davide Maggio: interrotto Stand Up - Comici in prova
L'ho notato, ma si sa il motivo? Hanno mandato solo le prime due puntate. Ora al suo posto mandano la serie "Denise"Da Davide Maggio: interrotto Stand Up - Comici in prova
L'ho notato, ma si sa il motivo? Hanno mandato solo le prime due puntate. Ora al suo posto mandano la serie "Denise"
Però ieri hanno trasmesso la docufiction su Denise Pipitone che nulla ha a che fare con la guerra.Su Davide Maggio è spiegato: bassi ascolti ed esigenze di palinsesto per trasmettere documentari a tema russia-ucraina
Però ieri hanno trasmesso la docufiction su Denise Pipitone che nulla ha a che fare con la guerra.
Nessuno si è accorto della crisi che sta vivendo Deal with it? Da quando sono riprese le puntate inedite la settimana scorsa sempre ascolti bassissimi con l’1.2/1.3 di media e regolarmente battuto da Guess My Age.
Ieri sera addirittura ha fatto l’1.4, meno di quanto non abbia fatto il traino delle repliche di Little Big Italy all’1.5.
Di contro, Guess 1.8 col traino di Masterchef fermo all’1.2
Nessuno si è accorto della crisi che sta vivendo Deal with it? Da quando sono riprese le puntate inedite la settimana scorsa sempre ascolti bassissimi con l’1.2/1.3 di media e regolarmente battuto da Guess My Age.
Ieri sera addirittura ha fatto l’1.4, meno di quanto non abbia fatto il traino delle repliche di Little Big Italy all’1.5.
Di contro, Guess 1.8 col traino di Masterchef fermo all’1.2
Faccio una osservazione spero non impropria. Si è conclusa la fusione tra Warnermedia e Discovery. Domani debutterà a Wall Street la nuova società Warner Bros.Discovery. Questo il sito istituzionale del nuovo gruppo www.wbd.com dove è visibile il logo della nuovo maxi company di cui cui farà parte anche la filiale italiana con la pattuglia di canali TV. Ci dobbiamo aspettare un rebrand dei loghi dei canali in futuro che oggi sono denominati con l'identificativo Discovery I NOVE ?
già sono oltremodo invasivi come sono adesso ci mancasse solo che li ingrandiscono ancora, basta! anzi che facciano presto a mettere in onda qualche nuovo programma della warner bros specie su nove che ha un palinsesto indecente...