Discussioni su NOVE

Fai il serio tu, amico. In questa seconda parte di stagione GMA è stato regolarmente davanti a DWI. A volte di pochi decimali, a volte nettamente come venerdì (1.9 vs 1.3).
Tu da settembre fino a dicembre, ma anche fino al karaoke del Nove, eri puntuale nel thread di TV8 a commentare quanto GMA andasse male e quando Giusti sia un pessimo conduttore.
Riporta qui i listini con gli obiettivi dei dati di ascolto, visto che continui ad insistere che DWI ha obiettivi più bassi. Ed insisti poco pure nel continuare a dire che nella seconda parte di stagione ha sempre sofferto, perché non è mai arrivato a dati così bassi.
Infine smettila con questa storia della puzza di troll, perché se c’è uno che non commenta i dati in maniera oggettiva sei proprio tu. Ti volevo vedere se GMA avesse fatto in continuazione l’1.2/1.3 in queste ultime settimane se non saresti stato sempre di la a sbertucciare programma e conduttore.
Cosa che qui, guarda caso, non fai mai...

continui a mettere la discussione sul personale... io non ho interesse ad avere alcuna discussione con una persona evidentemente alterata nel giudizio in questo modo. se ritieni che qui si stia "sbertucciando" qualcuno sei totalmente fuori strada. inoltre non sono tuo amico quindi evita questi nomignoli.

Fai il serio tu, amico. In questa seconda parte di stagione GMA è stato regolarmente davanti a DWI. A volte di pochi decimali, a volte nettamente come venerdì (1.9 vs 1.3).
Tu da settembre fino a dicembre, ma anche fino al karaoke del Nove, eri puntuale nel thread di TV8 a commentare quanto GMA andasse male e quanto Giusti sia un pessimo conduttore.
Riporta qui i listini con gli obiettivi dei dati di ascolto, visto che continui ad insistere che DWI ha obiettivi più bassi. Ed insisti poco pure nel continuare a dire che nella seconda parte di stagione ha sempre sofferto, perché non è mai arrivato a dati così bassi.
Infine smettila con questa storia della puzza di troll, perché se c’è uno che non commenta i dati in maniera oggettiva sei proprio tu. Ti volevo vedere se GMA avesse fatto in continuazione l’1.2/1.3 in queste ultime settimane se non saresti stato sempre di là a sbertucciare programma e conduttore.
Cosa che qui, guarda caso, non fai mai...

massacro quotidiano? fan boy di Gabriele Corsi? mi sa che c'è gente che vuol fare polemica sul nulla e vede "nemici" dove non ci sono. Il programma di Corsi è andato peggio nella seconda parte di stagione esattamente come successo in passato perché lo stacco con le repliche spinge gli spettatori ad abbandonare il programma (vale per tutti), inoltre costa meno rispetto ai programmi concorrenti quindi rispetto ad altri può anche permettersi risultati inferiori. Come puoi dire che ottiene pessimi risultati se per altri quegli stessi risultati tu ritieni che non siano pessimi? Chi fa due pesi e due misure senza i dovuti distinguo sei proprio tu. Non mi risulta che altrove ieri sera si sia fatto molto meglio, i "pochi decimali" di differenza e le poche decine di migliaia di spettatori valgono a corrente alternata a seconda di come puoi rigirare la frittata per il tuo conduttore preferito? Suvvia, facciamo i seri, che il dubbio di avere a che fare con troll è già molto alto. Oltretutto ieri la replica di DWI ha fatto quasi quanto una puntata nuova di un ben noto programma concorrente a te caro. Direi pertanto di chiuderla qui, perché a differenza tua qui non si è fan di nessuno e si commenta nel modo più imparziale possibile i dati. Se non ti soddisfano prenditela con Auditel e con gli stessi dirigenti delle emittenti, che ti smentiscono decidendo cosa deve continuare ad andare in onda e cosa no.

continui a mettere la discussione sul personale... io non ho interesse ad avere alcuna discussione con una persona evidentemente alterata nel giudizio in questo modo. se ritieni che qui si stia "sbertucciando" qualcuno sei totalmente fuori strada. inoltre non sono tuo amico quindi evita questi nomignoli.
Vedo che vi state beccando da un pò.

Sapete che io ho due metodi:

1) vi chiarite in mp, senza proseguire oltre pubblicamente.
2) se proseguite vi fare un pò di ferie.

Del resto non è da oggi che vi vedo caldi, e sempre le stesse persone. Non è la prima volta che procedo con il cancellare dei post.
Sapete che non voglio mp in cui dite è stato lui, è stato lui. Se portate fuori dai binari la discussione vale sia per una che per l'altra persona.

Vedo che vi state beccando da un pò.

Sapete che io ho due metodi:

1) vi chiarite in mp, senza proseguire oltre pubblicamente.
2) se proseguite vi fare un pò di ferie.

Del resto non è da oggi che vi vedo caldi, e sempre le stesse persone. Non è la prima volta che procedo con il cancellare dei post.
Sapete che non voglio mp in cui dite è stato lui, è stato lui. Se portate fuori dai binari la discussione vale sia per una che per l'altra persona.

mi sembra che il mio ultimo post fosse sufficientemente chiaro. non ho nulla da chiarire in privato perché per me la discussione non ha senso neanche che nasca e infatti l'ho fermata nel modo più chiaro che potessi. faccio io una domanda per capire come ci si dovrebbe comportare: quando le provocazioni sono reiterate, si deve lasciare che il provocatore continui o è ammessa una minima forma di replica? perché essere messi sullo stesso piano Vianello non è affatto corretto, i post ci sono, basta leggerli. chi è arrivato ad usare certi termini è ben visibile... altrimenti è come mettere sullo stesso piano aggressore e aggredito, con l'aggredito che ha la colpa di aver reagito. se non lo si desidera, cancellate i post provocatori, ma se li lasciate dovete dare modo di replicare. io non sono affatto "caldo", ma se mi vedo chiamato in causa rispondo. È questa la mia colpa?

mi sembra che il mio ultimo post fosse sufficientemente chiaro. non ho nulla da chiarire in privato perché per me la discussione non ha senso neanche che nasca e infatti l'ho fermata nel modo più chiaro che potessi. faccio io una domanda per capire come ci si dovrebbe comportare: quando le provocazioni sono reiterate, si deve lasciare che il provocatore continui o è ammessa una minima forma di replica? perché essere messi sullo stesso piano Vianello non è affatto corretto, i post ci sono, basta leggerli. chi è arrivato ad usare certi termini è ben visibile... altrimenti è come mettere sullo stesso piano aggressore e aggredito, con l'aggredito che ha la colpa di aver reagito. se non lo si desidera, cancellate i post provocatori, ma se li lasciate dovete dare modo di replicare. io non sono affatto "caldo", ma se mi vedo chiamato in causa rispondo. È questa la mia colpa?
Chi cade nel tranello dei provocatori rischia di essere sanzionato a sua volta, soprattutto se si perdono le staffe, e non saresti la prima persona.
Per questo motivo, per la medesima cosa, invito a chiarirsi in mp, senza proseguire pubblicamente. Non è la prima volta che vi vedo battibeccare.
Al limite si segnala senza replicare.
Con questo ho detto tutto.

Solo lo 0,9% per il debutto del nuovo programma Come una volta, programma che con la rete c'entra poco o nulla, meglio se lo lasciavano solo a Real Time

Le repliche di Deal with it stanno reggendo bene e non sfigurano affatto con altri programmi in onda nonostante siano già state trasmesse. Le candid camera evidentemente possono essere sfruttate non solo al primo passaggio ma anche in seguito con le repliche, come d'altronde insegna Paperissima.

Sembra che Nove abbia azzeccato la mossa di accendere il preserale con “Cash or Trash” dopo anni ed anni di sole repliche.
Ieri nuovo record con 290.000 spettatori e l’1.5% di share.

Invece “Deal with it” puntate inedite o repliche sempre molto mediocre rimane, ieri fermo a 307.000 spettatori e l’1.3%

Finalmente ascolti positivi per il Nove ieri.

Cash or Trash – Chi offre di più?” – puntata 2×20 (ore 19.13/20.06) 253.000 spettatori – 1,5%

Alle 20.20 la puntata 6×15 del game-show “Deal With It – Stai al gioco” (366.000 spettatori – 1,7%).

Live Alle 21.25 la puntata 11×10 del varietà “Fratelli di Crozza” (1.199.000 spettatori – 5,6%)

Deal with it sono puntate inedite o repliche?

Siamo arrivati veramente ai minimi termini. Ieri 1.1%. Significa che con il rilevamento fino al 30 aprile sarebbe stato uno 0.9%

Deal with it sono puntate inedite o repliche?

Siamo arrivati veramente ai minimi termini. Ieri 1.1%. Significa che con il rilevamento fino al 30 aprile sarebbe stato uno 0.9%

Altro programma che hanno spremuto troppo, stesso errore che fecero con "Boom!".

Non hanno saputo sfruttare il successo del programma, un continuo stop e go, un'alternanza continua e senza senso tra repliche e puntate nuove. Un flusso continuo indistinto tra repliche e puntate nuove che ha sfiancato il format, mettendo a dura prova la fidelizzazione del telespettatore

Il rettangolino rosso un po' grande e in quella posizione è una novità?

a.jpg

Curiosamente c'era durante "Il lato oscuro dell'amore" alle 13.30 quando invece un altro programma simile sul crime adesso in onda non ce l'ha.

Anche il banner "Crimini quotidiani" che aggiungono ogni tanto vicino al logo adesso compare a caso? Non dovrebbe comparire solo ad esempio a ridosso di una pausa pubblicitaria?

b.jpg

In tutto questo mi era quasi sfuggito il banner in alto a destra col countdown. Magari i piccoli cambiamenti dipendono anche da quello.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso