Discussioni su NOVE

Sto aspettando la seconda stagione di "Switched at birth", spero che alla fine delle repliche della prima stagione partano subito con la nuova :)

Beh se vuole tenersi il tatso 9, dovrebbe cercare di creare un palinsesto che porti "ascolti"... E se non hai una prima/seconda serata... (contenti loro). Speriamo in qualcosa di interessante per la stagione 2013/2014... :)

Tra l'altro è una delle poche tv nazionali che non è rilevata dall'auditel... Paura? :D
Credo che non gliene freghi proprio nulla di avere grandi ascolti o di essere rilevati dall'Auditel... Se da anni vanno avanti così, producendo molte più ore di produzioni di una ben più blasonata Italia1, vuol dire che il budget va bene e che l'offerta è quella giusta... Da anni critichiamo la schiavitù delle televisioni nei confronti dell'Auditel, per una volta che abbiamo una rete che se ne frega dovremmo essere felici :)

Beh anni... negli ultimi 10 anni quel canale ha cambiato una marea di volte nome e palinsesto. ReteA All Music, All Music, DeejayTv...
Ok per le produzioni ma c'è da vedere anche che produzioni...

Beh anni... negli ultimi 10 anni quel canale ha cambiato una marea di volte nome e palinsesto. ReteA All Music, All Music, DeejayTv...
Ok per le produzioni ma c'è da vedere anche che produzioni...

tra le autoproduzioni all music era mille volte meglio

Da Lunedì (ieri) alle 19 è ripartita Revenge (in replica)... ;) Manca poco quindi alla 2° stagione mi sa :)

Ultima modifica:
Bene per Revenge....aggancerò la serie verso gli ultimi episodi...

Comunque è confermato che dopo le repliche della prima stagione di Switched at Birth arrivano gli episodi della seconda.

Oggi ho visto il promo che pubblicizza le repliche della prima stagione e poi dice prossimamente la 2° ;)

Comunque spero che invece di fare una "prima serata" 21.30-22.30 facciano una prima serata 21.10-23... Magari con due serie diverse con 1 episodio ciascuno oppure 2 episodi per serie...
Con 1 episodio a settimana la si porta troppo per le lunghe... :)

Oggi ho visto il promo che pubblicizza le repliche della prima stagione e poi dice prossimamente la 2° ;)

Comunque spero che invece di fare una "prima serata" 21.30-22.30 facciano una prima serata 21.10-23... Magari con due serie diverse con 1 episodio ciascuno oppure 2 episodi per serie...
Con 1 episodio a settimana la si porta troppo per le lunghe... :)

Parli di Revenge?
Io penso che per la seconda serata possono fare come Top Crime

Day Break prossimamente su deejay tv ;)

Sulla scheda Wiki c'è scritto che nel 2008 è passata interamente su Rai2, mentre nel 2009 Rai3 è riuscita nell'impresa di mandarne in onda 8 episodi su 13.
Contando che la serie - se ho capito bene - è sviluppata su una sola stagione...beh che dire...chi la seguiva su Rai3 sarà stato soddisfatto...

Per quanto riguarda Melissa & Joey sono interessato a vederla dall'inizio. Hai una data?
P.s. Wiki dice che dal 30 settembre passa la terza stagione inedita su Comedy Central...

No il promo diceva un generico prossimamente ;)
Day Break è andata in onda anche su Rai4 se non ricordo male ;) E una serie che ho già visto anche se non me la ricordo benissimo ;)

ma deejay chiama italia e relative repliche notturne è in ferie o è stato cancellato dal palinsesto?

era l'unico programma che sbirciavo su questo canale.

ma deejay chiama italia e relative repliche notturne è in ferie o è stato cancellato dal palinsesto?

era l'unico programma che sbirciavo su questo canale.
Linus aveva detto che chiudeva per questioni economiche perché mandare in onda la versione televisiva ha comunque dei costi. Ma adesso hanno deciso di rifarla e dal 30 settembre ci sarà di nuovo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso