Discussioni su NOVE

La seconda stagione di "Switched at birth" si sa quando parte? Pensavo partisse al termine delle repliche della prima ma mi pare proprio che per ora nulla

A me il canale sembra ormai abbandonato...
Pagina di facebook ferma al 31 Luglio scorso. Pensavo (e speravo) ripartisse oggi con la nuova stagione del canale... ma nulla.

Le televendite da questa estate sono aumentate. Dalla sola "Televendita" mattutina ereditata dalla vecchia ReteA, ReteA Viva, ReteA All Music, All Music e poi Deejay TV... ora sono aumentate anche nell'ora di pranzo e nel pomeriggio...

Non và bene... :( :eusa_naughty: :eusa_wall:

A me il canale sembra ormai abbandonato...
Pagina di facebook ferma al 31 Luglio scorso. Pensavo (e speravo) ripartisse oggi con la nuova stagione del canale... ma nulla.

Le televendite da questa estate sono aumentate. Dalla sola "Televendita" mattutina ereditata dalla vecchia ReteA, ReteA Viva, ReteA All Music, All Music e poi Deejay TV... ora sono aumentate anche nell'ora di pranzo e nel pomeriggio...

Non và bene... :( :eusa_naughty: :eusa_wall:
Abbandonato???..oggi è ripartito DJCI in tv, poi è iniziata la prima stagione di Melissa & joey,poi c è la seconda di Revenge, alle 23.30 comincia Alias...Occupy DJ è già iniziato...non mi sembra un canale abbandonato...

Abbandonato???..oggi è ripartito DJCI in tv, poi è iniziata la prima stagione di Melissa & joey,poi c è la seconda di Revenge, alle 23.30 comincia Alias...Occupy DJ è già iniziato...non mi sembra un canale abbandonato...
Io mi lamentavo al fatto che non fanno più promozione vedi pagina facebook (ecco il perchè dell'abbandono). Più le televendite.
Ok per le serie. Ma parliamo comunque di 3/4 serie di cui solo 1/2 al momento in primatv. Il resto repliche. Ok per i programmi ma si può fare molto meglio...

Tra l'altro l'epg oggi indicava il 2x23 di revenge :lol: Ahahahah hanno già fatto l'ultimo episodio altro che primo :D (poi di fatto è andato il 2x01) ;)

Tra l'altro l'epg oggi indicava il 2x23 di revenge :lol: Ahahahah hanno già fatto l'ultimo episodio altro che primo :D (poi di fatto è andato il 2x01) ;)
..l ho notato anch io...però dai, da un canale che partiva da 0 diritti, e con le grandi major già accasate, non è che si possa pretendere molto...certo che ora ufficialmente hanno molta liquidità(parlo come gruppo espresso), bisogna vedere quanto ne vorrano investire sulla tv, per ora mi sembra non ci credano moltissimo, almeno che non si aspetti questo benedetto accordo con SKY/CIELO...

Possiamo chiamarla ABC Family Italia :D :lol: Le serie provengono tutte da li :D

Comunque anche il problema su DeejayTV+1 non è mai stato risolto... Nonostante sanno benissimo che c'è il problema... Mi riferisco ai puntini grigi...

Prima Deejay TV+1 era andato in tilt :lol:
Immagini che si spostavano nello schermo... in alto, in basso, a destra, a sinistra... :lol: Poco fa schermata grigia, poi nera con il solo "+1" in onda.
Ma il bello è che l'audio è in ritardo di 3/4 secondi rispetto al video :lol:

Poco fa avevano risolto con l'audio correttamente in sincroniza con le immagini. Dopo 2 secondi tornato tutto come prima...

Certo che la qualità audio/video di questo canale sul sat è davvero oscena. Stavo vedendo Il bacio del dragone (rigorosamente a luce spenta, come mio solito) e verso la fine del film i miei occhi hanno cominciato a chiedere pietà. Per carità, film bellissimo dall'inizio fino alla fine, ma guardare un film di 1 oretta e mezza in quel SD penoso, equivale ad una maratona di 4 ore di film in HD.
Ora capisco perchè Sky continua a tenerla al 145.

Non ci credo.
Passo per caso su deejay tv e trovo Alias(bellissimo telefilm che andava in onda su Rai 2 e Rai 4).
Da quanto tempo lo trasmettono???

Confermo. Subito credevo che fosse un effetto audio di deejay chiama italia ma poi ho sentito che è rimasto anche durante la pubblicità :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Qualcuno sa a che episodio sono arrivati di Alias?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso