MTV Music è insopportabile, i soliti 9/10 video ripetuti ogni mezz'ora. Inguardabile!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MTV Music è insopportabile, i soliti 9/10 video ripetuti ogni mezz'ora. Inguardabile!
Abbandonato???..oggi è ripartito DJCI in tv, poi è iniziata la prima stagione di Melissa & joey,poi c è la seconda di Revenge, alle 23.30 comincia Alias...Occupy DJ è già iniziato...non mi sembra un canale abbandonato...A me il canale sembra ormai abbandonato...
Pagina di facebook ferma al 31 Luglio scorso. Pensavo (e speravo) ripartisse oggi con la nuova stagione del canale... ma nulla.
Le televendite da questa estate sono aumentate. Dalla sola "Televendita" mattutina ereditata dalla vecchia ReteA, ReteA Viva, ReteA All Music, All Music e poi Deejay TV... ora sono aumentate anche nell'ora di pranzo e nel pomeriggio...
Non và bene...![]()
![]()
![]()
Io mi lamentavo al fatto che non fanno più promozione vedi pagina facebook (ecco il perchè dell'abbandono). Più le televendite.Abbandonato???..oggi è ripartito DJCI in tv, poi è iniziata la prima stagione di Melissa & joey,poi c è la seconda di Revenge, alle 23.30 comincia Alias...Occupy DJ è già iniziato...non mi sembra un canale abbandonato...
..l ho notato anch io...però dai, da un canale che partiva da 0 diritti, e con le grandi major già accasate, non è che si possa pretendere molto...certo che ora ufficialmente hanno molta liquidità(parlo come gruppo espresso), bisogna vedere quanto ne vorrano investire sulla tv, per ora mi sembra non ci credano moltissimo, almeno che non si aspetti questo benedetto accordo con SKY/CIELO...Tra l'altro l'epg oggi indicava il 2x23 di revengeAhahahah hanno già fatto l'ultimo episodio altro che primo
(poi di fatto è andato il 2x01)
![]()
Sul DTT invece la qualità è ottima (3,5 mbit) non ti arriva il segnale ?Certo che la qualità audio/video di questo canale sul sat è davvero oscena.
Non ci credo.
Passo per caso su deejay tv e trovo Alias(bellissimo telefilm che andava in onda su Rai 2 e Rai 4).
Da quanto tempo lo trasmettono???