• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

comunque se hanno trovato un programma per la domenica il loro problema permane al mattino e pomeriggio dei giorni feriali... speriamo si diano una svegliata e tirino fuori dal cilindro qualche bella produzione anche non proprio recente di warner bros...
 
Il cast di CTCF. Ornella Vanoni, Ubaldo Pantani, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Nino Frassica.

beh ho letto la presentazione ma si tratta di un minestrone già visto con l'aggiunta di fazio... mah resto perplesso da un colosso come discovery...
 
Mi pare ovvio visto che non hanno studi televisivi di loro proprietà come Rai e Mediaset.

si ma questi rasentano il fondo quasi peggio di la7... comunque il mio era un intendere che avrebbero una caterva di materiale da mandare in onda durante il giorno sul nove e si ostinano a propinare sempre le stesse cose, lasciando accesa realmente solo la sera, mah non so fazio quanto felice sia stato di passare al nove l'avrei visto meglio a la7
 
si ma questi rasentano il fondo quasi peggio di la7... comunque il mio era un intendere che avrebbero una caterva di materiale da mandare in onda durante il giorno sul nove e si ostinano a propinare sempre le stesse cose, lasciando accesa realmente solo la sera, mah non so fazio quanto felice sia stato di passare al nove l'avrei visto meglio a la7
Ancora con questa storia di Fazio e La7?
Mi pare che Cairo abbia detto che l'ultimo contatto risale al 2016 e poi comunque ha già Gramellini che, all'incirca, intercetta lo stesso pubblico di Fazio, anche se con un lavoro autoriale molto più significativo
 
Ancora con questa storia di Fazio e La7?
Mi pare che Cairo abbia detto che l'ultimo contatto risale al 2016 e poi comunque ha già Gramellini che, all'incirca, intercetta lo stesso pubblico di Fazio, anche se con un lavoro autoriale molto più significativo

mah che sarà mai sto gramellini, mai guardato, la 7 ha bisogno di gente conosciuta per far salire il canale e fazio con la littizzeto sarebbe stato oro per lui...

altra occasione persa, ed è approdato in questo pseudo canale scialbo che si accende dalle 19:30 della sera...
 
mah che sarà mai sto gramellini, mai guardato, la 7 ha bisogno di gente conosciuta e fazio con la littizzeto sarebbe stato oro per lui...
....su La7 Fazio non avrebbe MAI potuto iniziare alle 19.30 e neppure alle 20
Il fatto che tu non guardi Gramellini non significa che, per osmosi, non lo guardi nessuno...
 
....su La7 Fazio non avrebbe MAI potuto iniziare alle 19.30 e neppure alle 20
Il fatto che tu non guardi Gramellini non significa che, per osmosi, non lo guardi nessuno...

iniziare alle 19:30 non la trovo per nulla azzeccata come cosa, invece iniziare dopo il telegiornale alle 20:30 sarebbe stato perfetto, si tratta solo di 60 minuti dopo... un niente...
per gramellini concordo con te ma non credo farà grandi ascolti
 
Stagione 2023/2024 Nove

Che tempo che fa (dalle 19:30)
Comedy Match (show comico con Katia Follesa)
Fratelli di Crozza (dal 22 settembre) seguito da Accordi & Disaccordi (nella prima parte dell'anno) e da La Confessione (nella seconda parte)
Little Big Italy
Il Contadino Cerca Moglie
Cash or Trash
Don’t Forget The Lyrics
Ciclo Nove Racconta: a settembre troveremo Essere Moana: Segreti e Misteri, Ares Gate: La Fabbrica delle Illusioni e I Soldati degli Altri Gianfranco Lande detto il Madoff dei Parioli

Nel 2024 invece ci sarà la nuova edizione di Only Fun: Comico Show e di Faking It: Bugie o Verità?
 
iniziare alle 19:30 non la trovo per nulla azzeccata come cosa, invece iniziare dopo il telegiornale alle 20:30 sarebbe stato perfetto, si tratta solo di 60 minuti dopo... un niente...
per gramellini concordo con te ma non credo farà grandi ascolti

NOVE ha un telegiornale ?
 
Dovrebbero iniziare a costruire un palinsesto anche nel daytime magari iniziando a togliere Alta infedeltà che trasmettono in loop e i vari crime che la fanno sembrare una rete tematica tipo Crime Investigation.
Uno, due ok. Ma farci un palinsesto è da rete tematica. A parte che sarebbero più adatti per Giallo
 
Dovrebbero iniziare a costruire un palinsesto anche nel daytime magari iniziando a togliere Alta infedeltà che trasmettono in loop e i vari crime che la fanno sembrare una rete tematica tipo Crime Investigation.
Uno, due ok. Ma farci un palinsesto è da rete tematica. A parte che sarebbero più adatti per Giallo
Ormai si sa che il daytime è tutto ad appannaggio di Rai, Mediaset e La7. Ad esempio TV8 c'ha provato ad accendere il daytime ma ha fallito miseramente, i film fanno decisamente di più e costano molto meno.
 
Ormai si sa che il daytime è tutto ad appannaggio di Rai, Mediaset e La7. Ad esempio TV8 c'ha provato ad accendere il daytime ma ha fallito miseramente, i film fanno decisamente di più e costano molto meno.

Con i prodotti giusti si può, devi investire e trovarli però. Non è che i daytime di Rai e Mediaset siano così accattivanti. Rete4 e Italia1 hanno un daytime fatto con il magazzino Mediaset. Canale5 con le telenovelas stile anni 90.
La Rai ha i soliti format affidati a personaggi vicini a questo o a quel politico o agente...che non fanno numeroni. Nove fa parte di Warner. Tv8 di NbcUniversal, tanti ingredienti li avrebbero in casa.
 
Indietro
Alto Basso