Discussioni su NOVE

A Discovery sarà in esclusiva solo Fazio, tutti gli altri di CTCF no e saranno liberi di fare programmi anche altrove, come infatti succederà per la Littizzetto.
 
le repliche di Cash or Trash – Chi Offre di Più funzionano bene anche in access, in autunno potrebbero alternarlo con Don't forget the lirics e coprire tutta la stagione invece di alternare nuove puntate con repliche
 
Perche' alcune guide danno come 1º tv "il contadico cerca moglie" stag 2? E' intesa 1º tv su questo canale?
 
Sul Nove la nuova edizione di Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo ha raccolto 399.000 spettatori con il 2%

non sta ingranando molto direi... nonostante tutti i promo che hanno mandato, forse esagerano sempre quelli di discovery martellano di promo che poi la gente si stufa prima che inizi il programma...
 
Sul Nove la nuova edizione di Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo ha raccolto 399.000 spettatori con il 2%

non sta ingranando molto direi... nonostante tutti i promo che hanno mandato, forse esagerano sempre quelli di discovery martellano di promo che poi la gente si stufa prima che inizi il programma...

Per la serie giudizi affrettati.

Don't Forget the Lyrics si riprende il suo share. Ieri 2,9% Si difende bene Salvino al 2,4%
 
Per la serie giudizi affrettati.

Don't Forget the Lyrics si riprende il suo share. Ieri 2,9% Si difende bene Salvino al 2,4%

qualcosa meglio, di solito avviene il contrario le prime puntate son sempre le più alte e poi va al ribasso assestandosi va a capire...
 
qualcosa meglio, di solito avviene il contrario le prime puntate son sempre le più alte e poi va al ribasso assestandosi va a capire...

ti confondi con il concorrente, che l'anno scorso fece meglio nelle prime puntate e poi si assestò su valori senza infamia e senza lode. Don't Forget the lyrics è sempre stato un diesel, anche negli anni scorsi.
 
ecco come va quello che precede il programma. Un bel traino
Little Big Italy - 236.000 spettatori – 2,6%
Cash or Trash – Chi offre di più? – 480.000 spettatori – 3,1%

Little Big Italy è il 4Ristoranti di Nove. Più lo replichi più fa ascolti.

Va detto che hanno trovato dei format forti per il preserale e Access. E sono repliche
 
ecco come va quello che precede il programma. Un bel traino
Non ci troveremo mai in sintonia sui traini :lol:

Nei giorni precedenti chi precedeva era su quei livelli (martedì 12 Cash or trash era al 3% ma Lyrics a meno del 2%, bisogna riportarli tutti i dati, non solo quelli che fanno comodo). I valori dell'uno non sono legati ai valori dell'altro, non siamo su Rai 1 dove il pubblico è più anziano e si piazza su un canale non mollandolo più. Ieri semplicemente, dopo 2 giorni, Lyrics ha cominciato a riprendersi il pubblico lasciato alla fine della stagione scorsa (l'avevo scritto su altro thread). Bisogna solo dare tempo.
 
un conto è partire dallo 0,5 un altro dal 3%. Il traino da slancio, se il prodotto è brutto e non piace non c'è traino che tenga, ma aiuta.
Non voglio iniziare però di nuovo questa diatriba
 
Indietro
Alto Basso