Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche noio invece avrei tentato la via di portare l'isola dei famosi con conduzione simona ventura sarebbe stato il top!
Sì, il top se sei nel 2010, non nel 2024 dopo l'usura più totale del formatio invece avrei tentato la via di portare l'isola dei famosi con conduzione simona ventura sarebbe stato il top!
Format ormai strabollito.io invece avrei tentato la via di portare l'isola dei famosi con conduzione simona ventura sarebbe stato il top!
io non parlerei di usura bensì di conduzioni campate per aria... Ilary Blasi con quel suo fare da distaccata e scocciata ormai non aveva più niente da dire, Vladimir per nulla adatta... con il ritorno di Simona Ventura e una ammodernata al format forse qualche buona chance per fare molto meglio ci sarebbe... ho quest'idea ma molto spesso mancano le idee e la voglia di provare e si continua per la stessa strada...Sì, il top se sei nel 2010, non nel 2024 dopo l'usura più totale del format
Beh di Vip se ne trovano, bisogna tirare fuori i soldi, però visto che Discovery mi sembra in grande spolvero ultimamente magari qualche buon nome riuscirebbe a trovarlo, ragazzi lo so che è fantatelevisione però se ci pensate un attimo, in rai difficile possa tornare a mediaset ormai anche lì è finita l'era si potrebbe pensare e provare la carta discovery visto che Xfactor resta almeno per altri due anni a Sky...E con che VIP? Altri strabolliti, sconosciuti, disadattati?
beh citofonare va bene se lo fanno andare bene lo trovo un programma piuttosto bollito... io fossi la ventura tenterei un approdo sul nove e lascerei in solitaria la perego su citofonare e poi francamente non ci vedo tutto questo affiatamento, sono semplicemente due colleghe che per il quieto vivere e per lavoro stanno insieme ma sfido che se potessero condurrebbero ognuna in solitaria con il programma tutto per loro...riguardo ventura...troppo feeling con la perego e citofonare va bene...
cash or trash va bene nonostante abbia una collocazione ballerina e andando da sempre contro altri pezzi da novanta. forse la gente si è pure stufata dei pacchi che saranno con demartino...non proprio il conduttore + conosciuto dal pubblico di rai1. riguardo canale5 sono anni che non seguo più il suo game, e non ci sarà neanche + bonolis...quindi diciamo che dont forget sarà penalizzato, non massacrato. uno che segue l'eredità si perderebbe solo le fasi iniziali di fortuna...il nocciolo del game è la sfida delle 100 parole e la scalata finale. inoltre possono modificarne i minutaggi a piacimento per far succedere il succo del gioco dopo le 20prendendosi tutta la gente che non vuol seguire il tg1...tipo mealle 19.30 mi pare un pò mandarlo al massacro, prima contro la parte finale dei giochi di rai1 e c5 (mettici anche la7) , quindi al picco degli ascolti e poi contro i tg....tanto valeva farlo partire insieme agli altri , anche solo per non mettere due giochi ( visto che quello di amadeus a questo punto parte subito dopo) uno dopo l'altro....
Bonolis ci sarà.e non ci sarà neanche + bonolis