Discussioni su NOVE

flash dagospia - "belve" di francesca fagnani è nel palinsesto rai per il 2024. Contemporaneamente la casa di produzione freemantle è in trattativa con discovery per portare la conduttrice sul "nove" nel 2025...

io invece avrei tentato la via di portare l'isola dei famosi con conduzione simona ventura sarebbe stato il top!

Sì, il top se sei nel 2010, non nel 2024 dopo l'usura più totale del format
io non parlerei di usura bensì di conduzioni campate per aria... Ilary Blasi con quel suo fare da distaccata e scocciata ormai non aveva più niente da dire, Vladimir per nulla adatta... con il ritorno di Simona Ventura e una ammodernata al format forse qualche buona chance per fare molto meglio ci sarebbe... ho quest'idea ma molto spesso mancano le idee e la voglia di provare e si continua per la stessa strada...

E con che VIP? Altri strabolliti, sconosciuti, disadattati?
Beh di Vip se ne trovano, bisogna tirare fuori i soldi, però visto che Discovery mi sembra in grande spolvero ultimamente magari qualche buon nome riuscirebbe a trovarlo, ragazzi lo so che è fantatelevisione però se ci pensate un attimo, in rai difficile possa tornare a mediaset ormai anche lì è finita l'era si potrebbe pensare e provare la carta discovery visto che Xfactor resta almeno per altri due anni a Sky...

Per una volta sono d’accordo con art
Nel senso che l’isola è simona ventura e con lei il format avrebbe ancora da dire (io stesso tornerei a guardarla ad esempio)
Discovery, Rai o Mediaset che sia

Ora Discovery è in trattativa per riavere sul Nove il programma Belve, non può prendere anche l'Isola, non fantastichiamo troppo

domani ci sarà la smentita della fagnani di sicuro. poi ovvio che se in rai "quanlcuno ha detto"...fate fuori la fagnani allora ci può anche stare che ritorni semplicemente da dove è partita.

riguardo ventura...troppo feeling con la perego e citofonare va bene...dubito venga fatto fuori il programma che senza ventura o perego avrebbe poco senso...

la ventura non la trovo bollita e potrebbe pure piacere una sua nuova isola...ma ci sarebbe da fare un bel casting di vip che NON SIANO modelli e modelle della defilippi. inoltre le prime isole non erano così survivor come le ultime e anche le inutili lungaggini di isole e controisole e controisolette volte unicamente a far fare + soldi ai vip eliminati perché avevano un contratto poco legato al numero di puntate=non facevano niente per rimanere tanto da qualche parte li mandavano.

dovrebbero anche ritornare i premi in denaro VERI...coi soldi attiri la gente

ps non dimentichiamo che questi reality sono 100% montaggio e in mediaset fanno dei montaggi degni di jerseyshore

riguardo ventura...troppo feeling con la perego e citofonare va bene...
beh citofonare va bene se lo fanno andare bene lo trovo un programma piuttosto bollito... io fossi la ventura tenterei un approdo sul nove e lascerei in solitaria la perego su citofonare e poi francamente non ci vedo tutto questo affiatamento, sono semplicemente due colleghe che per il quieto vivere e per lavoro stanno insieme ma sfido che se potessero condurrebbero ognuna in solitaria con il programma tutto per loro...

Ieri sera Cash or Trash – Chi Offre di Più ha raccolto 671.000 spettatori (4.1%)

Aldo Romersa responsabile programmi WBD annuncia lo spostamento di Don't Forget the lirics alle 19.30 e finalmente interviene sul daytime, in alcune fasce per ridisegnare anche il daytime abbandonando i Crime e factual

alle 19.30 mi pare un pò mandarlo al massacro, prima contro la parte finale dei giochi di rai1 e c5 (mettici anche la7) , quindi al picco degli ascolti e poi contro i tg....tanto valeva farlo partire insieme agli altri , anche solo per non mettere due giochi ( visto che quello di amadeus a questo punto parte subito dopo) uno dopo l'altro....

alle 19.30 mi pare un pò mandarlo al massacro, prima contro la parte finale dei giochi di rai1 e c5 (mettici anche la7) , quindi al picco degli ascolti e poi contro i tg....tanto valeva farlo partire insieme agli altri , anche solo per non mettere due giochi ( visto che quello di amadeus a questo punto parte subito dopo) uno dopo l'altro....
cash or trash va bene nonostante abbia una collocazione ballerina e andando da sempre contro altri pezzi da novanta. forse la gente si è pure stufata dei pacchi che saranno con demartino...non proprio il conduttore + conosciuto dal pubblico di rai1. riguardo canale5 sono anni che non seguo più il suo game, e non ci sarà neanche + bonolis...quindi diciamo che dont forget sarà penalizzato, non massacrato. uno che segue l'eredità si perderebbe solo le fasi iniziali di fortuna...il nocciolo del game è la sfida delle 100 parole e la scalata finale. inoltre possono modificarne i minutaggi a piacimento per far succedere il succo del gioco dopo le 20prendendosi tutta la gente che non vuol seguire il tg1...tipo me

Indietro
Alto Basso