Discussioni su NOVE

Unica diversità che noto (e lo sto guardando sul satellite) è che la qualità video in confronto alla Rai non è il massimo. Su Rai 1 HD si vedeva meglio. Appena possibile verificherò anche sul DTT.

Unica diversità che noto (e lo sto guardando sul satellite) è che la qualità video in confronto alla Rai non è il massimo. Su Rai 1 HD si vedeva meglio. Appena possibile verificherò anche sul DTT.
Esatto!

Ne ho parlato anch'io con un amico: e fidati, è una cosa generalizzata, anche sul DTT

E la luminosa rende tutto peggio

Ma l'identità da 99.999 €? È per richiamare al nome del canale? È odiosa questa cifra
Poi Amadeus mi sembra molto agitato e a volte non sa cosa deve fare

Edit: ora anche l'identità da 1.001€!

Sul DTT forse solo per stasera perchè trasmettendo tutti la stessa cosa non c'è una vera priorità. Da domani potrebbe essere meglio. Non so però se questa situazione riguarda anche il sat.

Addirittura versione Wish del programma mi sembra esagerato, e certamente non si può evincere chissà che dalla prima puntata

ovvio che il gioco in sé sia uguale, parlavo del contesto
esatto un po più caciarotto che in rai, ma forse è per la prima puntata per dare un po di brio in più, o magari hanno voluto dare una impronta più giocosa al gioco e tutte le puntate saranno così...

frecciatina ai pacchi di rai 1 da parte di amadeus, scaturita in quanto una concorrente carica i pacchi negli aerei :ROFLMAO:
comunque le luci dello studio sono basse

Come detto, con simulcast su 10 canali la multiplazione statistica non è efficace.

Su DTT Nove, Realtime e Dmax sono prioritari, comunque oggi sempre sotto i 4 Mb/s; gli altri sono abbondantemente sotto i 3 Mb/s (talvolta anche sotto i 2.5 Mb/s).

Rai1 HD toccava anche punte di 9 Mb/s e bitrate minimo di 4 Mb/s…

Sul Persidera1 in 9 Mb/s ci sono Nove, Motortrend e HGTV. Sul Persidera3 in 15 Mb/s ci sono Realtime, Dmax, Food Network, Giallo e WarnerTV…

Prova a mandarlo su Rai a 4 Mb/s max … ;)

intanto ai pacchi rimasti 5€ , 100mila e 300mila...

fossi stato concorrente avrei pregato di giocare questa puntata :)

Sul DTT forse solo per stasera perchè trasmettendo tutti la stessa cosa non c'è una vera priorità. Da domani potrebbe essere meglio. Non so però se questa situazione riguarda anche il sat.
Certo. Riguarda anche il sat. La multiplazione statistica c’è anche lì, anche se il bitrate totale del pool è più alto del dtt

Per vedere il profilo del parente e degli ignoti, i concorrenti devono dimezzare il montepremi, nella vecchia versione era gratis

Indietro
Alto Basso