@ cr92: di che John parli? A me la radiovisione non interessa (quella di Rai Radio 2 potrei gradirla, ma questo è OT)
Non di te
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ cr92: di che John parli? A me la radiovisione non interessa (quella di Rai Radio 2 potrei gradirla, ma questo è OT)
MTV non mi piace per niente, l'ho già detto spesso in questo thread.
Ma credo che DeeJay Tv necessiti di miglioramenti. Quando hanno fatto il rebrand, mi auspicavo di vedere la DeeJay Tv che c'era una volta su Sky, ovvero un bel canale musicale. Invece (ok hanno tolto The Club e questo è stato positivo) hanno semplicemente cambiato nome al canale, infognandolo con poche autoproduzioni replicate un po' troppo spesso.
L'acquisto di film e telefilm è relativamente recente, fatto pochissimi anni fa forse perché già erano in "crisi".
@ john2207: Se chiudono, è giusto che la LCN venga tolta, basta con le compravendite!!
Tanto il 9 forse andrà alle locali. Al massimo potrà cedere il 19
Comunque riguardo alla radiovisione... chi è che è arrivato prima? RTL o Deejay?
Io ricordo già a inizio anni 2000 RTL Hit Channel sul satellite, e in un certo senso era già una radiovisione. Linus mi sembra sia arrivato anni dopo con la "radiovisione"![]()
Su tv blog c'è il resoconto dell'intervista fatta da Scanzi a Linus (il padre padrone di Radio Deejay /Tv). Si ipotizza un eventuale chiusura del canale.
ecco quello che dice a proposito
“Non è facile fare una televisione al giorno d’oggi. Io ho vissuto l’avventura di Deejay tv con frustrazione. E’ stata una grande occasione un po’ sprecata. Ogni gruppo ha le sue strategie, non è un momento in cui economicamente le cose vanno bene. Deejay Tv rientra in una riflessione allargata. Ma io mi occupo della parte contenuti, le grandi strategie non si fanno in Via Massena”.
Esperimenti semiclandestini?![]()
![]()
Penso sta cosa non accadrà mai... Gli scenari sono 2.su tvblog parlano anche di lasciar spazio ad un canale discovery
concordo eliminino quella schifezza di m20 tv e portino deejaytv a musica 100% che è meglio
Guardate che Radio Deejay ha già il suo canale di musica 100% ed è mydeejay, piattaforma sky
DeejayTV è un espermento di tv generalista come diceva qualcuno e i contenuti ci sono.
Avete visto quante ottime serie tv trasmette?
Prime TV assolute
- Switched at Birth
Prime TV in chiaro
- Revenge
- American Horror Story
- Melissa e Joey
- The River
- Zero Hour
- Lincoln Heights
Repliche
- Alias
- Prison Break
- Felicity
- Dirty Sexy Money
- Day Break
- Six Degrees
- Life as we know it
- A proposito di Brian
Il problema non è comprare ancora serie tv (lo sta già facendo!!) ma ampliare il proprio pubblico (che neanche conosciamo)
Le serie tv in prima visione come Revenge e Switched at birth son sempre state alle 21
Le hanno anticipate alle 19 un mese fa per far partire il nuovo contenitore dalle 20 alle 22
Su questo concordo che sia stato un errore ENORME ma non penso che i problemi siano nati ad aprile...
Magic bullet e il taglia verdure proposto da Tonypoi ultimamente quando ci capito vedo le più schifose televendite del momento non è il massimo...
Beh, Revenge e AHS sono pubblicizzatissime su Skysono proprio le serie che non funzionano e ovviamente visto che nessuno le voleva se le sono comprate loro ma con scarsi ascolti...
poi ultimamente quando ci capito vedo le più schifose televendite del momento non è il massimo...