Discussioni su NOVE

Revenge và anche su Rai2 (d'estate)... Proprio semi-sconosciuta non lo è ;)
E allora non è vero che Deejay TV compra solo prodotti che non vuole nessuno!!
L'unico problema, a mio parere, è il marketing: se non sei uno che fa zapping, non saprai mai cosa trasmette questo canale.

Comunque non ci sono solo le serie di bello. A me il programma via massena piaceva, e anche quello con dj Angelo e Roberto Ferrari. Pure fuori frigo è carino. Il problema è la prima serata, c'è poco da fare.
C'è anche da dire che il canale è prettamente rivolto agli ascoltatori di radio deejay, mi pare piuttosto evidente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema sono le serie tv (poche) e non trasmesse tutte contemporaneamente. Di conseguenza il palinsesto è povero, scarso. Inoltre le serie sono impostate male (in palinsesto). E potrei continuare. Ma ho detto più volte la mia sul canale e sul palinsesto... ;)

Il problema sono le serie tv (poche) e non trasmesse tutte contemporaneamente. Di conseguenza il palinsesto è povero, scarso. Inoltre le serie sono impostate male (in palinsesto). E potrei continuare. Ma ho detto più volte la mia sul canale e sul palinsesto... ;)

io il palinseto lo farei così, il mattino con video musicali a rotazione e deejay chiama italia dalle 10 alle 12, poi alle 12 un bel telegiornale di 15 minuti, poi nuovamente video a rotazione intervallati magari da un cartone animato che so city hunter magari, poi alle 15 fino alle 17 occupy deejay, di nuovo musica con al'interno un telefilm e arrivare alle 19:45 con un telegiornale fino alle 20 quando farei un bel telefilm fino alle 21 quando partirebbe la serata con un film o serie televisiva delle tante che hanno e magari di nuove, eliminerei deejay chiama italia dalle 22 che lo mettano in replica su laf o allchannel se proprio vogliono oppure di notte...

Un conto è dire che il palinsesto è impostato male (vero), un altro è dire che i programmi non sono buoni

Forse serie tv e programmi musicali difficilmente convivono su un solo canale :eusa_think:

A quanto pare non è escluso che il canale deejaytv chiuda dopo questa stagione " televisiva " .

Un conto è dire che il palinsesto è impostato male (vero), un altro è dire che i programmi non sono buoni

Beh togliendo le serie tv e film si. I programmi (secondo me) non sono buoni. Ai tempi di ALL Music un programma fatto bene era All Music Show. Ma era bello solo per i video con Maccio Capatonda & Co. Non di certo per lo stacco da studio + video musicale tra una cosa e l'altra.

Poi i programmi (serali) sono sempre gli stessi. Quante puntate avranno fatto? E poi vai di repliche in loop...
Del canale salvo solo i telefilm. Già i film erano da tv locale. I programmi non ne salvo neanche uno. Forse Deejay Chiama Italia che al mattino ci può stare, ma secondo me dovrebbe cambiare impostazione... I Fuori onda? Se no mai li metti insieme e ci fai uno / due speciali nel weekend. Meglio fare una radiovisione migliore (in diretta) ;)
Occupy Deejay. Lo terrei.... ma lo stile di All Music / Deejay non si smentisce mai. Sempre uguali questi programmi. Studio (che personalmente non mi piace) ma soprattutto ha sempre lo stesso stile di Play It, Coomunity e i programmi del passato di All Music. Cioè? Presentatore seduto per terra :D :lol:
Non per altro MTV a quei tempi piaceva sicuramente di più di All Music anche per questo, cioè l'impostazione del programma...

Beh togliendo le serie tv e film si. I programmi (secondo me) non sono buoni. Ai tempi di ALL Music un programma fatto bene era All Music Show. Ma era bello solo per i video con Maccio Capatonda & Co. Non di certo per lo stacco da studio + video musicale tra una cosa e l'altra.

Poi i programmi (serali) sono sempre gli stessi. Quante puntate avranno fatto? E poi vai di repliche in loop...
Del canale salvo solo i telefilm. Già i film erano da tv locale. I programmi non ne salvo neanche uno. Forse Deejay Chiama Italia che al mattino ci può stare, ma secondo me dovrebbe cambiare impostazione... I Fuori onda? Se no mai li metti insieme e ci fai uno / due speciali nel weekend. Meglio fare una radiovisione migliore (in diretta) ;)
Occupy Deejay. Lo terrei.... ma lo stile di All Music / Deejay non si smentisce mai. Sempre uguali questi programmi. Studio (che personalmente non mi piace) ma soprattutto ha sempre lo stesso stile di Play It, Coomunity e i programmi del passato di All Music. Cioè? Presentatore seduto per terra :D :lol:
Non per altro MTV a quei tempi piaceva sicuramente di più di All Music anche per questo, cioè l'impostazione del programma...
secondo me a de benedetti gli conviene fare ciò che ha fatto telecom.
vendere il canale ad un editore esterno magari a una persona simile a cairo.

A quanto pare non è escluso che il canale deejaytv chiuda dopo questa stagione " televisiva " .

Questo canale non hai mai avuto pace...partendo da Rete A finendo a Deejay Tv. Secondo era meglio ripristinare il vecchio marchio Rete A e strutturare il palinsesto come si deve con spazi musicali, serie tv e film e soprattutto zero televendite...negli ultimi tempi le televendite sono triplicate su Deejay Tv.

Io non capisco come possa stare ancora su LCN 9.
Comunque la LCN se proprio deve esistere deve essere assegnata per meriti (parola di difficile comprensione in Italia :eusa_whistle:). Esempio, un canale che in passato aveva un palinsesto di un certo tipo poi cambia, scade..ecc. allora deve essere retrocesso ad una LCN inferiore (basta prevedere una graduatoria tipo il Raking UEFA che ogni 3/4 anni si aggiorna). Sarebbe un modo per incentivare a migliorare un canale.

Tanto i canali li sposto a piacimento, nei primi numeri (ho levato i generalisti RAI) ho messo ad esempio CIELO, FOCUS, DMAX.. :D

Comunque la LCN se proprio deve esistere deve essere assegnata per meriti (parola di difficile comprensione in Italia :eusa_whistle:). Esempio, un canale che in passato aveva un palinsesto di un certo tipo poi cambia, scade..ecc. allora deve essere retrocesso ad una LCN inferiore (basta prevedere una graduatoria tipo il Raking UEFA che ogni 3/4 anni si aggiorna). Sarebbe un modo per incentivare a migliorare un canale.

Tanto i canali li sposto a piacimento, nei primi numeri (ho levato i generalisti RAI) ho messo ad esempio CIELO, FOCUS, DMAX.. :D

Ci sono tv che permettono di fare altri no, comunque basta imparare il numero del canale è ti sintonizzi lá, per me la lcn è buona così devono solo togliere i canali di televendita e di gioco d'azardo

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Anch'io avevo scritto questa cosa qualche settimana fa, ma va considerato che però un sistema del genere è un po' "disorientante" per il telespettatore.. dici di no? ;)

Inviato con Tapatalk 2

Che tu sappia, quale ipotesi sono al vaglio relativamente a LCN e alle produzioni del canale?

Trovo curioso che chiudano il "9" e si tengano certi segnaposto come All Channel sul 133...... :icon_rolleyes:

sinceramente non lo so ! purtroppo questa voce gira da parecchi mesi e man mano ha avuto sempre più conferme ( per ultima l'intervista di linus da scanzi per il programma " chicca " reputescion che vedrete questa sera su la3 o sul web tra qualche giorno)! diciamo che questa ipotesi di chiusura implicitamente è stata più volte confermata in maniera implicita in alcune uscite di discovery ( real time) che più volte ha sostenuto di voler far investimenti ulteriori se ci fosse stata l'ipotesi di prendere il posto di uno dei due canali musicali nei primi 10 posti ( e siccome tra i due , quella più in difficoltà sembra deejaytv e quindi ho fatto 2+2).

Ripeto...niente è deciso....ma credo che deejaytv chiuderà....

Credo che le cose siano un tantino più complesse di quello che pensate.
Quando il Gruppo Editoriale L'Espresso acquisì Rete A dal Gruppo Editoriale Peruzzo, l'intenzione era quella di fare sì una tv generalista ma dall'impronta marcatamente musicale (visto anche il nome All Music) sfruttando le possibili sinergie con i network radiofonici del gruppo. Quindi l'intenzione era quella di rafforzare i brand radiofonici (cosa che si è resa ancor più evidente quando c'è stato il passaggio da All Music a DeeJay TV).
Ora visto lo scenario che si va delineando e le parole di Linus sembra evidente che il ramo tv sia direttamente collegato a quello broadcast. L'intenzione del Gruppo Editoriale L'Espresso così come quella di Telecom è di uscire dal business televisivo e da qui il confluire Rete A S.p.A. in TIMB con l'obiettivo poi di cedere il tutto ad un soggetto terzo.
Telecom ha già ceduto La7 e MTV, mentre il Gruppo Editoriale L'Espresso con le possibilità date dalle trasmissioni in tecnica numerica può posizionare i brand radiofonici con canali tematici (uno per ogni brand) venendo meno la necessità di avere un unico canale come per le trasmissioni analogiche.
L'unica possibilità (vista anche la LCN 9) potrebbe essere quella di creare un canale generalista coinvolgendo anche Telecom e cedere poi anche questo ad un soggetto terzo insieme alla parte broadcast. La cosa avrebbe anche senso visto che ci si ritroverebbe una buona LCN e una rete di proprietà su cui poter anche trasmettere (cosa non da tutti). I mezzi tecnici e l'esperienza ci sono (Telecom e L'Espresso) così come pure la parte contenuti (Repubblica e parte della library di All Music/Rete A) cui basterebbe solo un piccolo investimento per renderla competitiva con canali come Rai4 o Italia2...

Ma la vedo dura che Telecom possa interessarsi a una eventuale sinergia per un canale tv, dubito tornerà sui suoi passi, essendosi liberata di La7 ;)

Oh.. per essere competitivi con Italia2 non ci vuole molto :D

Inviato con Tapatalk 2

Beh fare una tv da soli è un conto... farla in due o più ne è un altro. Volendo si potrebbe provare. Verrebbe fuori anche un buon canale... ;)

Indietro
Alto Basso