Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
Comunque serata favorevole per Chissà chi è incastonato tra Crash or trash e la prima stagionale di Crozza. Se non rovinano tutto con i soliti break bibblici potrebbero crescere
Ricordo che quando Crozza si è trasferito sul NOVE nel 2017, in uno dei suoi monologhi ha scherzato dicendo "prima avevo il traino del Tg La7, adesso c'ho Airport Security Spagna". Chissà se oggi si rimangerà quelle parole :ROFLMAO:

Davide Maggio

La Corrida di Amadeus da mercoledì 30 ottobre​

Il programma andrà in onda contro Io Canto Generation

Durante Case a prima vista è apparso un banner che invita a seguire Amadeus sul Nove.
Hanno assunto Checco Zalone alla direzione On Air Marketing della Discovery?

Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da 689.000 spettatori con il 4.3%.

Chissà chi è ha registrato 572.000 telespettatori, share 3,02

Fratelli di Crozza 1.098.000 telespettatori, share 6,11%.

tvblog

Ultima modifica:
su Nove Chissà chi è ha registrato 572.000 telespettatori, share 3,02%. (fonte Auditel)

Per Amadeus è un disastro epocale!!!

tenete conto che ieri sera giocava il Milan e qualcuno sicuramente s'è perso per strada... ma volendo fare i pignoli ragazzi è sempre peggio inutile nascondersi dietro a un dito, ieri sera prima che iniziasse il programa hanno quasi raggiunto il record di 15 minuti di pubblicità, e poi dopo appena 10 minuti che era iniziato giù con altra pubblicità ma ci sono o ci fanno? dai su non è possibile una cosa del genere... quando qualcuno dice disastro totale non si sbaglia e pensate che ieri sera la concorrenza in casa ovvero casa a prima vista ha fatto il 4,1% e crozza subito dopo il 6,1%

E niente hanno proprio sbagliato il.format.
Questa era la prova del Nove. Solitamente anche Don't forget...con Corsi il venerdì prima di Crozza faceva il picco settimanale. Se stretto tra Crash or trash oltre al 4% ieri e crozza oltre il 6% è proprio il format rifiutato

Ultima modifica:
proprio il format rifiutato
su questo non c'è alcun dubbio, ma poi è tutto confezionato male sembra così campato per aria con pubblicità a non finire specie nella prima mezz'ora... proprio non ci siamo... si nota proprio che è come se si fosse passati dalle stelle alle stalle un vero disastro, posso aggiungere anche che le scenette messe dentro tra attori che fanno ulteroriore pubblicità ai loro film oppure ieri sera che ci hanno messo la ragazza che faceva l'equilibrista sopra le sedie fanno perdere ritmo al programma e ti viene proprio da cambiare canale, loro vogliono fare il momento spettacolino interno al programma ma gli spettatori se ne vanno...
comunque stavo pensando che De Martino in rai ha avuto top di ascolti sia a stasera tutto è possibile e poi affari tuoi guarda caso due ex programmi di punta condotti da Amadeus chissà come sarà nero Ama...

Io aggiustare il programma sia nella confezione che nel contenuto. Alleggerirei gli spazi pubblicitari anche perché li avranno venduti pronosticando ben altro share. Accorcerei il numero di puntate previste cercando altro sul mercato. Forse conveniva presentarsi con un format nuovo partendo da pretese più basse facendolo crescere piano piano

A sto punto abbiamo capito che il rifiuto del pubblico è verso il format e non verso il conduttore.
La soluzione temporanea più logica sarebbe Don't Forget The Lyrics condotto da Amadeus alle 20.30 (programma perfetto per lui!), preceduto da nuove puntate di Deal With It con Corsi. Anche se non so quanto possa apprezzare questa soluzione il famoso Paese Reale... Se guardate i commenti di Facebook tutti sono accaniti per lo spostamento di Corsi alle 19.30, riterrebbero la sostituzione della conduzione con Amadeus inaccettabile. Poi ovviamente sono tutte teorie mie queste :D

Indietro
Alto Basso