Discussioni su NOVE

• Creatore Discussione Creatore Discussione fano
  • Data di inizio Data di inizio
a questo punto dovrebbero davvero pensare ad uno spostamento di orario, ovvio che non puoi chiudere Amadeus ma ormai sta andando dritto verso l'1% di share... lo mettessero alle 18.30 e stop... nel frattempo meglio pensare a qualche nuovo format per gennaio
Penso che discovery attenderà la partenza della corrida e CTCF per vedere se c'è un trend positivo.
Poi a dicembre proveranno a fare dei test. Il problema è che stanno innestando prodotti generalisti su un emittente che è una specie di skyuno free.

Ha Crozza, Fazio, e Accordi e disaccordi che fanno molto rai 3 o la 7.
Forse andrebbe riproposto un TG o cmq uno spazio di attualità (esperimento fallito ma ora le condizioni sono altre)
E provare ad anticipare Amadeus..

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Un altro ascolto al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L’avventura di Amadeus sul Nove continua a essere accidentata perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così allarmanti. Libero ha lanciato il sasso: «Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo». Ipotesi che a Warner Bros. Discovery al momento definiscono totalmente infondate. Il gruppo si aspettava una partenza più lanciata, le riflessioni in corso però sono solo su come eventualmente migliorare il programma, non ci sono idee di spostamenti, tantomeno di cancellazioni, il sostegno al conduttore è totale; mentre Amadeus sta pensando a come apportare modifiche al gioco per renderlo un prodotto meno estraneo al pubblico di nicchia del Nove, molto diverso da quello di Rai1 che è a trazione nazionalpopolare.

Libero da tempo sta facendo una campagna contro Amadeus, non lo prenderei nemmeno sul serio.

dopo due settimane con un trend oltretutto in calo, avendo già passato un pò tutte le varie situazioni possibili ( senza avere contro affari tuoi, senza Savino, il sabato , la domenica, le partite europee) dire che è ormai difficile si muova da quei valori....

Sale ancora e si porta sulle percentuali dell'anno scorso in altro slot

Don’t Forget the Lyrics segna 462.000 spettattori con il 2.4%.

davvero sorprendente la replica di Only Fun, l'ennesima replica!

Ultima modifica:
Sale ancora e si porta sulle percentuali dell'anno scorso in altro slot

Don’t Forget the Lyrics segna 462.000 spettattori con il 2.4%.

davvero sorprendente la replica si Only Fun, l'ennesima replica

Mentre Cash or Trash all'1.9% e 4 Ristoranti al 2.4% ...

Casa a prima vista al 4% ...

a rivedere una volta due, ma oltre diventa una cosa da studiare
ti dico che le prime edizioni sono davvero belle è come un intervallo lo guardi sempre anzi spesso anche se lo stesso episodio l'hai visto molte volte quasi non ti ricordi mai chi ha vinto, almeno per me è così

a rivedere una volta due, ma oltre diventa una cosa da studiare

Ci sono persone che su Motor Trend avranno rivisto decine e decine di volte le stesse puntate di Affari a quattro ruote (su frisbee e k2 alcuni programmi centinaia di volte) ... :ROFLMAO:

Ci sono persone che su Motor Trend avranno rivisto decine e decine di volte le stesse puntate di Affari a quattro ruote (su frisbee e k2 alcuni programmi centinaia di volte) ... :ROFLMAO:
e li mi scattano i dubbi sulla veridicità dei dati. Secondo me sono errori statistici.

Vorrei far notare le prime serata delle super reti al 16% e Rai2 sotto il 2%.

Io penso che la rete più in salute in questo inizio stagione sia la7. E non se la cava male nemmeno Tv8 (RT è stata già citata sopra)

Su chissà chi è ci mancava il suonatore di chitarra bendato... Ma per favore...

Su chissà chi è ci mancava il suonatore di chitarra bendato... Ma per favore...
a me pare che tu non abbia mai visto il programma, il "fenomeno" c'è sempre stato da quando c'è amadeus. ora poi che può attingere dalla corrida figurarsi.
ps il concorrente nonno di qualche giorno fa ha partecipato alla corrida di conti col fratello. nel caso tu te lo sia perso.

trovo carino anche quando ci mettono i bambini tanto per cambiare. i concorrenti facili e palesi ci sono sempre stati e servono per non andare per forza a zero che il pubblico scappa ancora di più e la puntata è difficile da portare in fondo, succede ovunque, quando una partita è facile c'è poco pubblico allo stadio al tavolo ovunque... sinner contro me non lo verrebbe a vedere manco mia madre

parlando così, corsi è troppo presto, sto ancora mangiando e non posso cantare allegramente, e magari dopo non mi ci va proprio di guardarmi un quiz. va a finire che era meglio fare identity nella sua originaria versione americana.
semplicemente il pubblico che va fino al nove magari si guarda fazio, ma è domenica un giorno a sé stante, magari cerco qualche programma all'americana dove c'è una serie di persone che fa cose...e ne puoi guardare anche 5 solo minuti(cash or trash, casa a prima vista ecc) ma non un quiz tradizionale di un ora per vedere quanto vincono. attualmente NOVE non ha questo pubblico e a me ad esempio non interessa vedere quanto vincono...a mia nonna tantissimo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso