Discussioni su NOVE

Sono più che altro preoccupato per le serie tv che rischiano di restare nei cassetti anche per anni :(

Mah per le serie tv secondo me interesseranno ad altri. Revenge invece di vederla d'estate su Rai2 magari la potremmo già vedere in autunno su Rai2 o Rai4 (in orari più decenti). Per le altre serie chissà. Magari Rai4 è interessata? Non penso rimarranno inedite in chiaro. Vedremo :)

E probabile che Deejay Tv smetta di fare la tv generalista (per quanto generalista era) e torni su numerazione più alta e passi esclusivamente musicale.
Me lo auguro fortissimamente. È l'unica cosa sensata da fare. Trasformare djtv in canale semigeneralista non ha mai avuto senso. Dovevano sloggiare dal 9 tanto tempo fa e rimanere com'erano.
Alla fine deejay chiama italia andrà su real time. :D

In tv ci resta e sicuramente in qualche tv de L'Espresso, o su SKY o su dtt ma real time proprio no :)

Non l'avevo capita, ho associato al fatto che un canale di discovery prendesse il 9 al posto di deejay. Sono fesso :D

ho associato al fatto che un canale di discovery prendesse il 9 al posto di deejay.
Intendevo esattamente questo. :D
Se (ipotesi) real time prendesse il posto di deejay tv, deejay chiama italia potrebbe rimanere sul 9 cambiando canale, visto che non è una trasmissione molto musicale.
Ma alla fine se spostano djtv si porteranno dietro anche djci...

dal 29 settembre su deejay tv breaking bad, che però andrà in onda dopo l'immancabile replica di deejay chiama italia

Solo prima stagione? Io stavo per recuperarla in altri modi e iniziare dalla 2 su AXN

Indietro
Alto Basso