io mi preoccupo più per le serie tv di cui hanno l'esclusiva, come Switched at birth, di cui non avremo più la versione doppiata...e che fine faranno le loro serie?
peccato per chi non ha sky perdersi America horror story...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io mi preoccupo più per le serie tv di cui hanno l'esclusiva, come Switched at birth, di cui non avremo più la versione doppiata...e che fine faranno le loro serie?
peccato per chi non ha sky perdersi America horror story...
io mi preoccupo più per le serie tv di cui hanno l'esclusiva, come Switched at birth, di cui non avremo più la versione doppiata...
Io spero sempre che a novembre torni la nuova stagione, non vedo perché non dovrebbe tornare.
Se proprio dovesse sparire essendo una serie ABC Family potrebbe finire in pay su Fox, sarebbe un peccato doversi affidare allo streaming illegale
intanto al momento non verrà girata piu la sitcom via massena, come confermato da una voce vicinissima alla radio che mi ha confermato il tutto
Difficile, deejay tv la manda in onda perché Fox non la voluta
Sei scandalizzato per il "la" o perchè dice che Fox non l'ha voluta?!![]()
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Comunque magari qualche altra tv è interessata. In Germania và in onda su Disney Channel...
Switched at birth devo recuperarla assolutamente allora.... ho letto anche da altre parti che è molto carina come serieSwitched at birth su Disney Channel?
Oddio, ok che i protagonisti sono adolescenti ma, in particolare la prima stagione, è moooolto interessante
Per non parlare della puntata speciale tutta nel linguaggio dei segni
Peccato che, essendo stata etichettata come serie per ragazzi, sia passata inosservata
Switched at birth su Disney Channel?
Breaking Bad è stata prodotta dalla Sony, che è anche proprietaria di AXN.ma quindi AXN e Deejay TV trasmettono le stesse puntate in contemporanea
Alla faccia di chi diceva che di diritti noi non capiamo nulla...
E' chiaro come il sole che nessuno ha mai sganciato la moneta a AXN o a chi per loro per acquistarne i diritti e che soprattutto sti diritti non costavano una mazza!!
Per 5 anni le tv italiane ci han preso in giro, questa è l'unica e sola verità!