Discussioni su NOVE

io mi preoccupo più per le serie tv di cui hanno l'esclusiva, come Switched at birth, di cui non avremo più la versione doppiata...

Io spero sempre che a novembre torni la nuova stagione, non vedo perché non dovrebbe tornare.
Se proprio dovesse sparire essendo una serie ABC Family potrebbe finire in pay su Fox, sarebbe un peccato doversi affidare allo streaming illegale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io spero sempre che a novembre torni la nuova stagione, non vedo perché non dovrebbe tornare.
Se proprio dovesse sparire essendo una serie ABC Family potrebbe finire in pay su Fox, sarebbe un peccato doversi affidare allo streaming illegale

Difficile, deejay tv la manda in onda perché Fox non la voluta

intanto al momento non verrà girata piu la sitcom via massena, come confermato da una voce vicinissima alla radio che mi ha confermato il tutto

Per il "la" ovviamente. :) Io ricordo il verbo avere diversamente. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Switched at birth su Disney Channel?
Oddio, ok che i protagonisti sono adolescenti ma, in particolare la prima stagione, è moooolto interessante
Per non parlare della puntata speciale tutta nel linguaggio dei segni

Peccato che, essendo stata etichettata come serie per ragazzi, sia passata inosservata

intanto è iniziata la prima stagione di breaking bad (ore 23).

Switched at birth su Disney Channel?
Oddio, ok che i protagonisti sono adolescenti ma, in particolare la prima stagione, è moooolto interessante
Per non parlare della puntata speciale tutta nel linguaggio dei segni

Peccato che, essendo stata etichettata come serie per ragazzi, sia passata inosservata
Switched at birth devo recuperarla assolutamente allora.... ho letto anche da altre parti che è molto carina come serie

occhio, non è un capolavoro, si può vivere anche senza.
Però per chi è a contatto con gente sorda o è interessato a quel mondo, è oserei dire FONDAMENTALE
mai avevo visto un prodotto televisivo trattare talmente a fondo il tema della sordità e delle comunità che usano il linguaggio dei segni.
Tra l'altro vi recita anche l'attrice sorda premio oscar per "Figli di un dio minore" (in programmazione su RaiMovie in questi giorni) e molti altri bravissimi attori sordi, persino uno che suona la batteria :eusa_shifty:
Inoltre una delle 2 attrici protagoniste (questa senza problemi d'udito) è Vanessa Marano, già vista in Gilmore Girls e Dexter

Wow, DeeJay Tv sta trasmettendo pure la Terza Serie di Breaking Bad!!!!

ma quindi AXN e Deejay TV trasmettono le stesse puntate in contemporanea
Alla faccia di chi diceva che di diritti noi non capiamo nulla...
E' chiaro come il sole che nessuno ha mai sganciato la moneta a AXN o a chi per loro per acquistarne i diritti e che soprattutto sti diritti non costavano una mazza!!
Per 5 anni le tv italiane ci han preso in giro, questa è l'unica e sola verità!

Ma che c'entra? I diritti pay e free funzionano in maniera diversa.
I diritti ce li aveva la Rai? I diritti sono scaduti? Bene... ora ce li ha DeejayTV...

ma quindi AXN e Deejay TV trasmettono le stesse puntate in contemporanea
Alla faccia di chi diceva che di diritti noi non capiamo nulla...
E' chiaro come il sole che nessuno ha mai sganciato la moneta a AXN o a chi per loro per acquistarne i diritti e che soprattutto sti diritti non costavano una mazza!!
Per 5 anni le tv italiane ci han preso in giro, questa è l'unica e sola verità!
Breaking Bad è stata prodotta dalla Sony, che è anche proprietaria di AXN.

Essendo delle repliche penso che il prezzo dei diritti sia sceso.

Purtroppo, molte serie che non possono garantire discreti ascolti non sono considerate interessanti per dellle tv che devono decidere cosa trasmettere per raggiungere un certo ascolto.

Indietro
Alto Basso