Discussioni su NOVE

comunque, per la cronaca, deejay tv ha trasmesso sino all'ultimo episodio delle 3^ stagione e poi ha ricominciato da capo dal 1° episodio della 1^ stagione
dato che siete meglio informati di me su diritti e cose simili, che non abbiano quelli della 4^ (e 5^) ??

@ cr92

ma attualmente la rai sta trasmettendo braking bad o li tiene "in ostaggio" ?? :D

@ Heel93

ah....sai canale ed orario? (complimenti per l'avatar!)

pensandoci comunque non sono arrivato a darmi una risposta sensata a questa domanda:

se può avere senso trasmettere le prime tre (di cinque) stagioni di breaking bad...magari per fidelizzare chi non l'aveva visto (io sono stato fedelissimo ogni giorno alle 23.00)...che senso ha, una volta arrivata all'ultimo episodio delle terza stagione, andare a ritrasmettere tutto da capo dal primo episodio della prima stagione?

Discussioni su Deejay TV

Su Twitter Linus ha detto che per le altre stagioni servono i denarini che per ora non ci sono ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me, il canale a gennaio subirà un gran restyling. Non si possono vedere sempre gli stessi programmi! Tranne djci e occupy deejay il resto sono tutte repliche e televendite. Per chiamarsi deejay, c'è troppa poca musica.
O diventano solo musicali, lasciando però deejay chiama italia e occupy deejay, oppure, a mio parere, sono destinati a chiudere

pensandoci comunque non sono arrivato a darmi una risposta sensata a questa domanda:

se può avere senso trasmettere le prime tre (di cinque) stagioni di breaking bad...magari per fidelizzare chi non l'aveva visto (io sono stato fedelissimo ogni giorno alle 23.00)...che senso ha, una volta arrivata all'ultimo episodio delle terza stagione, andare a ritrasmettere tutto da capo dal primo episodio della prima stagione?

Per chi come me ha perso il primo giro ;)

Mi chiedo se e quando hanno intenzione di trasmettere la nuova stagione di switched at birth

Se entro gennaio, febbraio non partono mi sa che possiamo scordarcele

Su Twitter Linus ha detto che per le altre stagioni servono i denarini che per ora non ci sono ;)
han già fatto anche troppo per Breaking Bad
la colpa è tutta della Rai che manda in onda le puntate alle 5 del mattino

per switched at birth mi sa che è il caso di procurarsi le puntate in lingua originale
magari si sentono i non udenti bisbigliare quando muovono le labbra....

io penso che una volta definito il pasticcio lcn vederanno, anche se a parole dichiarano di volerla tenere, ma così è inutile.
Secondo me si trasferiranno sul 69 facendone un canale prettamente musicale, lasciando il 9 a Sky o Discovery

Magari perchè non sapevano cos'altro trasmettere in quella fascia oraria?

in fondo lo so che è così..ma tipo trasmettere un'altra serie della quale hanno i diritti?

@ bledi: vedo che stai messo peggio di me, che ero l'unico a non averla vista ancora :D

han già fatto anche troppo per Breaking Bad
la colpa è tutta della Rai che manda in onda le puntate alle 5 del mattino...

infatti mi stupivo di come una serie così andasse su deejay tv (perdipiù con pochissima e brevissima pubblicità durante l'episodio; non come italia1 che ti piazza mediashopping, meteo, tgcom...che poi ti scordi che c'è la seconda parte di ciò che stavi vedendo :eusa_doh: )
i palinsesti rai a volte sono da psicanalisi :D

Mi sbaglio oppure qualche mese fa si parlava di un abbandono di questo canale?

Indietro
Alto Basso