Sì, ok, ma non è proprio detto che chiudano..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhe, ti do ragione. Magari fanno un restyling generale, per ora però questa è l'unica news che abbiamoSì, ok, ma non è proprio detto che chiudano..
I sintomi, come giustamente dici, ci sono .. non volevo essere proprio così catastrofistabhe, ti do ragione. Magari fanno un restyling generale, per ora però questa è l'unica news che abbiamo
Erano voci ma non si è mai parlato di una chiusura a fine anno.Non si sapeva da mesi la chiusura del canale per fine anno?
Mi pare si fosse parlato di produzione di Deejay chiama Italia fino a fine anno.. non proprio di chiusura chiusura.. a questo fatto si era riccollegata un'eventuale possibilità di chiusuraNon si sapeva da mesi la chiusura del canale per fine anno?
Lo aveva detto Linus su La3...
Attenzione però che l'ex conduttore di Occupy DeeJay non ha detto "i 20 dipendenti", ma solo "20 dipendenti".
Anche MTV e Sitcom hanno ridotto il personale ma continuano tranquillamente... quanti sono i dipendenti di Deejay Tv?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
sopratutto quando è quasi tutto lo staff tecnico.se un ex conduttore di deejay tv scrive che fra 7 giorni licenziano i 20 dipendenti di deejay tv, credo sia un chiaro segno..
Ma è quello che è già stato trasmesso no? O è una prima visione?