Discussioni su NOVE

non penso proprio abbiano acquistato i diritti di Breaking Bad per giusto 4 mesi
semplicemente stan chiudendo le trasmissioni parlate probabilmnte per bassi ascolti oppure per costi insostenibili

si ma il tutto secondo me si contrasta
nel post di mixup, conduttore di the flow, c'è scritto che si vende
sul link che ho postato ieri sera c'è scritto che è in corso una radicale ristrutturazione...
vedremo

Quindi a breve Deejay TV potrebbe chiudere del tutto? Mah non saprei... Cioè hanno le versioni televisive di Radio Capital, m2o... Magari diventerà esclusivamente musicale e si sposterà di LCN. Però chiudere del tutto non penso. Certo la LCN 9 non potrà continuarla ad occupare se diventerà musicale. Quindi chi arriverà sulla LCN 9 nel caso? Vedremo!

Per non dimenticare...... http://www.nanopress.it/spettacoli/...s-economicamente-le-cose-non-vanno-bene/8897/

Secondo me il canale chiuderà e MyDeejay tornerà ad essere Deejay TV, con la differenza che questa volta sarà visibile anche in chiaro sul DTT (magari sul numero in cui si trova ora Deejay TV +1).
Riguardo le serie tv e i film, penso che rivenderanno i diritti al migliore offerente. Già quando furono acquistati i diritti di Breaking Bad, Linus mise le mani avanti dicendo che era più per uno sfizio personale. Quindi......

se non prima si definiscono i ricorsi vari sulla lcn non penso possano vendere
Il canale è in crisi di pubblicità più della media e non penso che lo terranno così nonostante il gruppo di recente ha dichiarato di voler tenere il tasto 9 per altri futuri progetti tv..da solo o in partnership non è dato saperlo

se non prima si definiscono i ricorsi vari sulla lcn non penso possano vendere
Il canale è in crisi di pubblicità più della media e non penso che lo terranno così nonostante il gruppo di recente ha dichiarato di voler tenere il tasto 9 per altri futuri progetti tv..da solo o in partnership non è dato saperlo

Il tasto 9 rimarrebbe congelato, questo si, purtroppo. Tutto a causa di una certa rete che è incapace di riconoscere i propri limiti........

Indietro
Alto Basso