Discussioni su NOVE

Per non dimenticare...... http://www.nanopress.it/spettacoli/...s-economicamente-le-cose-non-vanno-bene/8897/

Secondo me il canale chiuderà e MyDeejay tornerà ad essere Deejay TV, con la differenza che questa volta sarà visibile anche in chiaro sul DTT (magari sul numero in cui si trova ora Deejay TV +1).
Riguardo le serie tv e i film, penso che rivenderanno i diritti al migliore offerente. Già quando furono acquistati i diritti di Breaking Bad, Linus mise le mani avanti dicendo che era più per uno sfizio personale. Quindi......

quoto pure io penso che diventerà canale musicale su una posizione lcn più alta (tipo il 69 di Capital tv)
Basti pensare che le emanazioni tv di rtl e radio italia nella fascia 9 - 12 raggiungono 1% con notevoli benefici per i brand delle radio, quindi spendendo niente (soprattutto radio italia, la radiovisione di rtl invece costa) ottengono più di deejay tv.

Magari manterranno soltanto DeeJay Chiama Italia in un eventuale canale musicale.

Continuano a circolare voci di una chiusura del canale ad appannaggio di Discovery ma io credo più che sia ad appannaggio di Sky. La posizione 9 del telecomando fa gola a molti, però Sky da sempre combatte per averla. Mi aspetto delle sorprese

Non so quale canale possa portare Discovery sul 9, ma a rigor di logica, essendo i primi 9 numeri riservati ai generalisti, non potrebbero starci nè Real Time nè DMax.
Io penso più ad un approdo di Cielo, che tra i generalisti attivi non presenti tra i primi 9, è quello con più audience e con programmi di interesse maggiore (vedi Motomondiale e UEFA Europa League).
Non bisogna inoltre scartare la possibilità di un congelamento del 9 a causa di Retecapri e le sue cause giudiziarie.

Non so quale canale possa portare Discovery sul 9, ma a rigor di logica, essendo i primi 9 numeri riservati ai generalisti, non potrebbero starci nè Real Time nè DMax.
Io penso più ad un approdo di Cielo, che tra i generalisti attivi non presenti tra i primi 9, è quello con più audience e con programmi di interesse maggiore (vedi Motomondiale e UEFA Europa League).
Non bisogna inoltre scartare la possibilità di un congelamento del 9 a causa di Retecapri e le sue cause giudiziarie.

a me questa storia della tematicità fa un po' ridere, visto che ci sono reti in range che non c'entrano nulla con programmazione che mandano in onda

l'elenco è lungo, non vedo perchè una rete discovery non possa stare nelle generaliste.
Quindi prima facciano spostare dalle loro numerazioni
RTL, HSE, QVC, VERO, FINE LIVING ECC. ECC.. e poi ne riparliamo

Sicuramente, ma sarai d'accordo sul fatto che il 9 non è nè il 36 nè il 38 e anche per le questioni legali connesse, la situazione è un po' più delicata ;)

mica ci sono regole diverse a secondo della numerazione.
ma se vogliamo essere ancora più pignoli.
Cosa si intende per semigeneraliste? Iris o raimovie lo sono? :eusa_think:
secondo me non penso.
Quindi chi è senza peccato...

No, ma è ovvio che il numero 9 è più al centro di attenzioni rispetto a una lcn più alta...

e questo cosa vuol dire? Non pensi che se l'agcom avesse qualcosa da ridire, discovery potrebbe far valere le sue ragioni portando come esempio le altre reti che occupano posizioni che non competono loro? Quale giudice potrebbe dare loro torto? La legge è uguale per tutti. Il problema è che i regolamente delle lcn fa acqua da tutte le parti ed è ormai una barzelletta

Rai Movie e Iris stanno sulla fascia delle semigeneraliste perché nessuno ha pensato, quella volta, di creare uno spazio per le tematiche di cinema... dove altro potevano metterle se la LCN è stata organizzata in quel modo?
Di sicuro Real Time aumenterebbe sensibilmente contatti e share con uno spostamento del genere. Credo sia nel loro interesse far avanzare il più possibile il canale che ha dato a Discovery un enorme successo in pochi anni. Conseguentemente il 31 lo potrebbero usare per lanciare il nuovo canale che per ora staziona al 234 senza nome...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Al 9 ci deve andare retecapri, unica tv che avrebbe le credenziali per stare in quella posizione ;)

da notare che l'unico spot rimasto dei programmi autoprodotti e deejay chiama italia, non vedo più gli spot di dimmi quando

Al 9 ci deve andare retecapri, unica tv che avrebbe le credenziali per stare in quella posizione ;)

Quindi vista la pochezza della copertura del mux di Retecapra la LCN 9 rimerrebbe vuota in grandissima parte dell'Italia.
E poi scusa quali credenziali?
Retecapra? NO GRAZIE!

Indietro
Alto Basso