Discussioni su NOVE

Palinsesto 1° gennaio:
17.00 Deejay Hits
18.20 Melissa & Joey (TF)
18.55 Deejay Tg
19.00 Day Break (TF)
19.50 Miami Ink 3
20.40 Dimmi quando - Best of
21.00 Natale a casa DeeJay
23.00 Prison Break (TF)
01.30 Occupy Deejay - Best of

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Palinsesto 1° gennaio:
17.00 Deejay Hits
18.20 Melissa & Joey (TF)
18.55 Deejay Tg
19.00 Day Break (TF)
19.50 Miami Ink 3
20.40 Dimmi quando - Best of
21.00 Natale a casa DeeJay
23.00 Prison Break (TF)
01.30 Occupy Deejay - Best of

solo questo? non c'è quello della mattina?

dalla guida tv di tvzap noto che c'è un aumento della programmazione musicale, a partire dalla rotazione pomeridiana

Ultima modifica:
Io credo che il canale continuerà a trasmettere... Però a questo punto dubito rimanga per molto sulla LCN 9. Magari tornerà esclusivamente musicale. Chissà.

Telefilm e musica... e il programma di Linus... fino a quando? Perché c'è sempre l'annuncio di vendita da parte di uno dei conduttori...

Nuovi tf, ma la struttura del palinsesto non è cambiata ed è un buon segno.

Nuovi telefilm? Ma dove... è tutta roba di magazzino già strareplic:eusa_think:ata... ;)

Stamattina stavo guardando deejay chiama italia e durante la pubblicità sono andati in onda due promo del canale e neanche 1 spot pubblicitario. Mah...

sabato sera nel loro programma, wender e alisei hanno ringraziato deejay tv per aver prodotto fuori frigo e hanno detto che non potevano dire ciò che succederà, dato che molti blog hanno dato un anticipazione di ciò che avverrà

Nuovi telefilm? Ma dove... è tutta roba di magazzino già strareplic:eusa_think:ata... ;)

Stamattina stavo guardando deejay chiama italia e durante la pubblicità sono andati in onda due promo del canale e neanche 1 spot pubblicitario. Mah...

Dai hai capito ;), non nuovi mai trasmessi, hanno cambiato il palinsesto togliendo serie tipo Breaking Bad e rimettendo altre tipo Melissa e Joey... E visto che si parlava di un ridimensionamento della programmazione, dal palinsesto postato questo non sembra verificarsi.

Radio deejay è da ieri che ha slot pubblicitari di neanche 2 minuti e quindi si devono adeguare ;)
Io resto sempre in attesa che a gennaio arrivino le nuove serie dei telefilm. Non si sa mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telefilm e musica... e il programma di Linus... fino a quando? Perché c'è sempre l'annuncio di vendita da parte di uno dei conduttori...
se continuassero così sarebbe un bene: i video musicali faranno sicuramente più ascolto di quei programmi chiusi e inoltre manterebbero serie tv e deejay chiama italia che sono i programmi di punta

Radio deejay è da ieri che ha slot pubblicitari di neanche 2 minuti e quindi si devono adeguare ;)

Adeguare? In 2 minuti di pubblicità ne mandi... E Deejay TV tra l'altro non mi sembra abbia mai fatto più di 2 minuti (più o meno) di pubblicità. Insomma la fa spesso ma non dura tanto ;) Però se proprio non c'è pubblicità non è un buon segno ;)

Da loro fedelissimo ascoltatore confermo arcimboldo223...un pò come avviene per i canali Fox...

Fino a qualche anno fa l'abbuffata pubblicitaria quella carica di 6 minuti ogni mezz'ora c'era fino il 24, ora invece anche quest'anno sono già a non avere più pubblicità e non è un bene per loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri sera ho sentito uno spot alla radio, prima di dee notte, che annunciava la quarta stagione di un telefilm che ora non ricordo, su deejay tv dal 7/1

quarta stagione di Breaking Bad?
Perchè di revenge, american horror story e switched at birth sono fermi alla S2

Indietro
Alto Basso