Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ebbene si, ho visto lo spot alle 15.15, è la quarta di breaking badSperiamo sia breaking bad, io la sto seguendo proprio ora su deejay e la terza finisce a giorni.
Le nuove serie? Dove? Una... che poi non è una prima tv...![]()
Beh intanto non è detto che sia un acquisto recente...per nuove serie intende acquisti recenti, e la S4 di Breaking Bad è un acquisto di pochi giorni fa, il che significa che Deejay TV non sta chiudendo
vendere vuole anche dire che vende solo una quota di deejay (di maggioranza o minoranza) facendo entrare un nuovo socio per potenziare il canale. In ogni caso, se vende quello più probabile secondo me è solo sky, visto che i rapporti tra loro sono più che ottimi.Beh intanto non è detto che sia un acquisto recente...Nel senso che Breaking Bad è da mesi che la trasmette. Arriva ora la 4°? Evidentemente ora possono trasmetterla... I diritti di chi aveva la 4° stagione saranno scaduti e ora possono trasmetterla...
(per esempio). Poi le cose magari non sono andate così... ma questo non significa che sia un acquisto recente (degli ultimi giorni)...
Inoltre io non ho mai detto che Deejay Tv chiudeva... Se no mai era più probabile che tornasse musicale (e almeno per ora non sembrerebbe così). Preferisce repliche su repliche. Ma prima o poi scadranno i diritti di quelle serie tv che trasmette attualmente. E non potrà di certo continuare a trasmettere i vari best of e programmi strareplicati. Vediamo cosa accadrà al canale.
Di certo qualcosa cambierà. Il conduttore ha detto che deejay tv vende. Vendere non significa chiudere.... può semplicemente significare cambio di lcn (più alta). Magari non c'è nessun collegamento ma vediamo cosa succederà il 29/12 sul Mux ReteA1...![]()
Ma chi vuoi che "compri" in quel senso? Un canale senza identità, semi-sconosciuto (nonostante la lcn 9), senza rilevazioni auditel... Più probabile la vendita di LCN (più preziosa)Vedremo comunque cosa succederà
Di certo non fai un palinsesto di 24h con una serie tv...
per nuove serie intende acquisti recenti, e la S4 di Breaking Bad è un acquisto di pochi giorni fa, il che significa che Deejay TV non sta chiudendo
Comunque una SerieTv non si compra a stagione (qualche caso c'è ma sono poche) ma tutta le stagioni insieme. Ovviamente ogni stagione ha un suo tempo di trasmissione