Discussioni su NOVE

Speriamo sia breaking bad, io la sto seguendo proprio ora su deejay e la terza finisce a giorni.

Penso che sarebbe bello se facessero vedere alcuni programmi in diretta in radiovisione, tipo quelli che hanno più seguito in radio, mantenendo anche qualche serie e aggiungendo un po' più di musica. Avrebbero più successo, a mio parere.

beh a parte l'enorme studio da cui va in onda Linus, gli altri programmi vengono trasmessi in piccole stanze inadatte alla diretta tv
però sarebbe bello: durante lo zozzoni day hanno stravolto il palinsesto e in diretta tv è andato Nikki che è stato una forza

per nuove serie intende acquisti recenti, e la S4 di Breaking Bad è un acquisto di pochi giorni fa, il che significa che Deejay TV non sta chiudendo

Che poi, diciamola tutta, hanno chiuso programmi non di certo imperdibili per non dire altro. Dispiace ovviamente per chi ha perso il lavoro, ma dal punto di vista della qualità il canale ora potrebbe anche avere più budget per acquistare le nuove serie TV che già trasmetteva, se poi il resto della programmazione viene integrata con i videoclip ritornerebbe ad essere un buon canale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per nuove serie intende acquisti recenti, e la S4 di Breaking Bad è un acquisto di pochi giorni fa, il che significa che Deejay TV non sta chiudendo
Beh intanto non è detto che sia un acquisto recente... ;) Nel senso che Breaking Bad è da mesi che la trasmette. Arriva ora la 4°? Evidentemente ora possono trasmetterla... I diritti di chi aveva la 4° stagione saranno scaduti e ora possono trasmetterla... ;) (per esempio). Poi le cose magari non sono andate così... ma questo non significa che sia un acquisto recente (degli ultimi giorni)... ;)

Inoltre io non ho mai detto che Deejay Tv chiudeva... Se no mai era più probabile che tornasse musicale (e almeno per ora non sembrerebbe così). Preferisce repliche su repliche. Ma prima o poi scadranno i diritti di quelle serie tv che trasmette attualmente. E non potrà di certo continuare a trasmettere i vari best of e programmi strareplicati. Vediamo cosa accadrà al canale.
Di certo qualcosa cambierà. Il conduttore ha detto che deejay tv vende. Vendere non significa chiudere.... può semplicemente significare cambio di lcn (più alta). Magari non c'è nessun collegamento ma vediamo cosa succederà il 29/12 sul Mux ReteA1... ;)

Beh intanto non è detto che sia un acquisto recente... ;) Nel senso che Breaking Bad è da mesi che la trasmette. Arriva ora la 4°? Evidentemente ora possono trasmetterla... I diritti di chi aveva la 4° stagione saranno scaduti e ora possono trasmetterla... ;) (per esempio). Poi le cose magari non sono andate così... ma questo non significa che sia un acquisto recente (degli ultimi giorni)... ;)

Inoltre io non ho mai detto che Deejay Tv chiudeva... Se no mai era più probabile che tornasse musicale (e almeno per ora non sembrerebbe così). Preferisce repliche su repliche. Ma prima o poi scadranno i diritti di quelle serie tv che trasmette attualmente. E non potrà di certo continuare a trasmettere i vari best of e programmi strareplicati. Vediamo cosa accadrà al canale.
Di certo qualcosa cambierà. Il conduttore ha detto che deejay tv vende. Vendere non significa chiudere.... può semplicemente significare cambio di lcn (più alta). Magari non c'è nessun collegamento ma vediamo cosa succederà il 29/12 sul Mux ReteA1... ;)
vendere vuole anche dire che vende solo una quota di deejay (di maggioranza o minoranza) facendo entrare un nuovo socio per potenziare il canale. In ogni caso, se vende quello più probabile secondo me è solo sky, visto che i rapporti tra loro sono più che ottimi.

Ma chi vuoi che "compri" in quel senso? Un canale senza identità, semi-sconosciuto (nonostante la lcn 9), senza rilevazioni auditel... Più probabile la vendita di LCN (più preziosa) ;) Vedremo comunque cosa succederà :) Di certo non fai un palinsesto di 24h con una serie tv...

Ma chi vuoi che "compri" in quel senso? Un canale senza identità, semi-sconosciuto (nonostante la lcn 9), senza rilevazioni auditel... Più probabile la vendita di LCN (più preziosa) ;) Vedremo comunque cosa succederà :) Di certo non fai un palinsesto di 24h con una serie tv...

vendi il canale con la lcn 9, poi fai un rebrand del canale cambiando nome (ad esempio come ha fatto fine living), per non avere problemi legali.

Comunque una SerieTv non si compra a stagione (qualche caso c'è ma sono poche) ma tutta le stagioni insieme. Ovviamente ogni stagione ha un suo tempo di trasmissione

Comunque una SerieTv non si compra a stagione (qualche caso c'è ma sono poche) ma tutta le stagioni insieme. Ovviamente ogni stagione ha un suo tempo di trasmissione

Però se deejay decidesse di non pagare più per le stagioni successive il contratto verrebbe stracciato. Non penso che il pagamento sia unico, quindi i denari li devi tirare fuori stagione per stagione. La speranza è che deejay non faccia questa cosa per mancanza di budget

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gli unici spot rimasti, non commerciali, sono quelli di deejay chiama italia, lorem ipsum e breaking bad
nella guida tv di tvzap, e non solo, era riportata per tutta la settimana passata deejay hits dalle 17 alle 18.20. In realtà, in quella fascia oraria, erano in onda le televendite

Indietro
Alto Basso