Discussioni su NOVE

In estate era girata la voce della chiusura del canale a fine anno, poi sono sparite tutte le serie del 2014 e avevo fatto 1+1

Lo aveva detto Linus su La3...

Attenzione però che l'ex conduttore di Occupy DeeJay non ha detto "i 20 dipendenti", ma solo "20 dipendenti".
Anche MTV e Sitcom hanno ridotto il personale ma continuano tranquillamente... quanti sono i dipendenti di Deejay Tv?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Lo aveva detto Linus su La3...

Attenzione però che l'ex conduttore di Occupy DeeJay non ha detto "i 20 dipendenti", ma solo "20 dipendenti".
Anche MTV e Sitcom hanno ridotto il personale ma continuano tranquillamente... quanti sono i dipendenti di Deejay Tv?

Esatto: "20 dipendenti", mica tutti. Magari lo fanno proprio per non fallire, per ridurre al minimo le spese e poter così continuare. Finchè non c'è niente di ufficiale non si può dire, io intanto aspetto la 3a stagione di American Horror Story...

io interpreto il tutto come chiusura di quei programmi inutili che nessuno seguiva tipo Via Massena, Occupy Deejay, ecc
e sinceramente la trovo una scelta ovvia, anzi non capivo cosa li trasmettessero a fare
per quelli che perdono il posto di lavoro: si mettessero nei panni di chi a capo dell'impresa registra perdite

Beh era nell'aria. Non mi sorprende. Quindi cosa succederà? Vedremo...
Il canale chiuderà? Beh chi lo sa. Se torna solo musicale sul 9 non ci potrà stare. Insomma nelle prossime settimane/mesi potrebbe accadere di tutto :)

Deejay tv+1 penso che a breve chiuderà... chissà.

Non credo chiudano il canale, chiuderanno qualche programma 'inutile'. Spiace per chi eventualmente verrà licenziato, ma accade a tanti, dunque, inutile fare i paladini...

Comunque occhio che l'Andres che ha scritto il post su FB è stato mandato a casa(malamente) pure lui da DeeJayTV e l'astio verso tutta DJ(soprattutto Linus) è rimasto...magari ha ingigantito.

Vedremo...ma tra la chiusura totale ed il licenziamento di una parte dei dipendenti, c'è qualche differenza.

Servono news certe.

Ultima modifica:
"Natale a casa DeeJay" il film parodia creato da tutto il cast di Radio DeeJay e ispirato alla storia dei 3 fantasmi del Natale (il racconto di Dickens, avete presente?)
Il 25/12 alle 21.20 e il 26/12 alle 15. :)

Ah, e io che pensavo fosse una novità! Riciclano tutto insomma :D
Devo comunque dargli un'occhiata! :)

Indietro
Alto Basso