Per la prima volta Discovery non ha fatto il maxi simulcast su tutti i loro canali quando c'è una novità sul Nove. Quasi da non credere.
perché hanno capito che ci perdono nel totale gruppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la prima volta Discovery non ha fatto il maxi simulcast su tutti i loro canali quando c'è una novità sul Nove. Quasi da non credere.
perchè è controproducente. la prossima settimana c'è l'autocelebrazione di Amici di Maria già registrato, con la santificazioni della De Filippi che riceve fiori da suo editore e lacrime a fiumi. Ho già la glicemia a millePer la prima volta Discovery non ha fatto il maxi simulcast su tutti i loro canali quando c'è una novità sul Nove. Quasi da non credere.
OT: dipende quanto c'era nell'altro pacco e quanti soldi ha o hanno propri per accontentarsi e non rischiare di prendere degli spiccioli, chi voleva troppo poi non ha preso quasi niente.Addirittura? Che deve dire il concorrente di Affari Tuoi dell'altra sera che ha accettato 20.000 euro e nel pacco aveva 300.000 euro? Mangiarsi tutto il braccio?
Ieri sera X (ex Twitter) esplodeva di entusiasmo. Tutti dicevano di essere molto divertiti. Non ho letto una sola critica. È possibile che questo tam tam influisca positivamente sulle prossime puntate.Bisognerà poi vedere nelle prossime puntate l'andamento degli ascolti.
Nella prima ci potrebbe essere anche l'effetto curiosità.
Penso che la Corrida sarà sempre registrata, non vedo il motivo per una diretta, col montaggio tagliano un po di tempo perso ecc. e non sforano.
Nell'altro c'era 5 euro con biglietto della lotteriaOT: dipende quanto c'era nell'altro pacco e quanti soldi ha o hanno propri per accontentarsi e non rischiare di prendere degli spiccioli, chi voleva troppo poi non ha preso quasi niente.
Vabbè.... non vedo l'aiuto che darebbe la diretta, se non aggiugono il televoto.Dalle info che ho, mercoledì prossimo dovrebbe essere in diretta.
ecco appunto...praticamente niente.Nell'altro c'era 5 euro con biglietto della lotteria
Le digitaline Mediaset avevano schierato tutti film di un certo valore, più Italia1 con Zalone.Da Davidemaggio lo schieramenti anti Amadeus della concorrenza
Su Iris The Judge è seguito da 254.000 spettatori pari all’1.5%. Su RaiMovie Per amare Carmen sigla 124.000 spettatori (0.7%). Su RaiPremium Candice Renoir è visto da 140.000 spettatori (0.7%). Su Twentyseven Quasi amici arriva a 339.000 spettatori e l’1.9%. Su RealTime Matrimonio a Prima Vista Italia è la scelta di 578.000 spettatori con il 3%. Su Cine34 Don Camillo raduna 439.000 spettatori (2.3%).
Attenzione a chi potrebbe essere pagato (o utilizzare account falsi) per esaltare il programma.Ieri sera X (ex Twitter) esplodeva di entusiasmo. Tutti dicevano di essere molto divertiti. Non ho letto una sola critica.
Anche questo è veroAttenzione a chi potrebbe essere pagato (o utilizzare account falsi) per esaltare il programma.
Questa cosa che non hai letto una critica..... mi puzza molto.
Iol'ho scritto io ieri sera, tralaltro qualcuno mi ha dato contro perchè l'avevo scritto... vabbè...
mi consolo con l'aver azzeccato il pronostico... sul web è già pieno di gente che dice "Amadeus ridotto a condurre la Corrida" oppure "Se parti dal 6% poi il calo sarà assicurato"... comunque una cosa particolare c'è come già detto se fai il 6% e ieri sera su twitter nessuno diceva cose negative c'è qualcosa che non torna se piaceva a tutti avrebbe dovuto fare almeno il doppio... vedremo le prossime puntate
Chi commentava su X fa parte di quel 5-6% che lo hanno visto, non commenti se non lo hai visto, quindi non potevano essere di più. Chi non sa che il programma è tornato in onda, non sapeva nemmeno dell'esistenza dell'hastagmi consolo con l'aver azzeccato il pronostico... sul web è già pieno di gente che dice "Amadeus ridotto a condurre la Corrida" oppure "Se parti dal 6% poi il calo sarà assicurato"... comunque una cosa particolare c'è come già detto se fai il 6% e ieri sera su twitter nessuno diceva cose negative c'è qualcosa che non torna se piaceva a tutti avrebbe dovuto fare almeno il doppio... vedremo le prossime puntate
però chi è su twitter la vede la classifica delle tendenze... quindi se non sa che c'è la corrida viene a saperlo da lì...Chi commentava su X fa parte di quel 5-6% che lo hanno visto, non commenti se non lo hai visto, quindi non potevano essere di più. Chi non sa che il programma è tornato in onda, non sapeva nemmeno dell'esistenza dell'hastag