Discussioni su NOVE

Leggo più commenti negativi sotto sto video che in tanti altri posti.
Comunque ci sta come video. Mostro una selezione comica e allo stesso tempo mi aggancio a chi cerca i video della corrida di Corrado, facendo vedere quella nuova e magari facendo scoprire a chi non lo sapeva che è iniziata.
Tra questo, X e altro aumenta il passaparola

non l'ho vista ieri, ho guardato qualche minuto di quel video, Amadeus che fa le "faccette " alla Corrado però anche no....sa proprio di cosa finta e fatta apposta

non l'ho vista ieri, ho guardato qualche minuto di quel video, Amadeus che fa le "faccette " alla Corrado però anche no....sa proprio di cosa finta e fatta apposta
già qualcuno che ha visto ieri sera ha notato certi comportamenti copiati dall'originale...

già qualcuno che ha visto ieri sera ha notato certi comportamenti copiati dall'originale...
ho notato anche io questa cosa... non è del tutto da dare torto a chi dice "guardate come si è ridotto Amadeus" "Da super conduttore di San Remo alle faccette copiate da Corrado alla Corrida" e questi sono solo alcuni dei messaggi che ho letto...

E Lucio Presta (ex agente di Amadeus, i due si sono separati in malo modo), punte il suo ex assistito su X.

ho notato anche io questa cosa... non è del tutto da dare torto a chi dice "guardate come si è ridotto Amadeus" "Da super conduttore di San Remo alle faccette copiate da Corrado alla Corrida" e questi sono solo alcuni dei messaggi che ho letto...
Addirittura, mi sa che state diventando un po' ossessionati da quello che fa Amadeus. Ormai sta diventando tutto un pretesto per dargli addosso.

Addirittura, mi sa che state diventando un po' ossessionati da quello che fa Amadeus. Ormai sta diventando tutto un pretesto per dargli addosso.
la gente dà addosso ad Amadeus proprio per quello che aveva detto lui andando via dalla Rai, in questo mondo social poi è tutto più amplificato, se te ne vai dicendo che vuoi provare novità e poi fai quello che facevi prima o programmi già visti, l'opinione non può che essere negativa... certo la Corrida un 6% l'ha fatto ma è poca roba rispetto alle enormi aspettative che aveva la rete... quindi non è un pretesto per dargli addosso anche Amadeus ci ha messo del suo per farsi un po dare addosso... io la vedo così...

la gente dà addosso ad Amadeus proprio per quello che aveva detto lui andando via dalla Rai, in questo mondo social poi è tutto più amplificato, se te ne vai dicendo che vuoi provare novità e poi fai quello che facevi prima o programmi già visti, l'opinione non può che essere negativa... certo la Corrida un 6% l'ha fatto ma è poca roba rispetto alle enormi aspettative che aveva la rete... quindi non è un pretesto per dargli addosso anche Amadeus ci ha messo del suo per farsi un po dare addosso... io la vedo così...
Oggi giorno grosse novità è difficilissimo trovarle e si preferisce usare l'usato sicuro, non mi pare che Rai e Mediaset sperimentano format nuovi. Certo nella fascia access l'obiettivo era raddoppiare il 3/4% che facevano prima e ora invece non arriva neanche al 3%, sicuramente dovranno rivedere i piani per quella fascia perché così non va.

di ossessionato forse ne abbiamo uno, ma l'ossessione si ferma ad amadeus dopo il 31 agosto 2024, mi pare anche che lo guardi poco, non lo abbia visto molto in passato e non lo guarda nel presente. si limita al "ben gli sta!"

la gente ha la memoria cortissima, sui social poi, la memoria non esiste. infatti amadeus fa facce da decenni. la faccia di quando al quizshow il concorrente lo prendeva per i fondelli è storica. quindi non mima proprio nessuno. ha una faccia che si presta a fare le facce, come bonolis.
è innegabile anche che pregadio piccoletto e salterino aveva fattezze al ruolo più consone di deamicis. anche il cognome "pregadio" si confaceva alle sue esortazioni affinchè tutto andasse al meglio: alzava spesso lo sguardo al cielo.

sono le stesse persone che non capiscono le battute di frassica che è comicità arboriana, sono le stesse che hanno deciso di guardare checco zalone perchè quella volta a natale al cinema mi fece ridere...è una scelta di comfort.

ad ogni modo alla luce di tutti gli incroci di dati auditel...la gente accende la tv quando sa che qualcosa gli interessa altrimenti non la accende proprio, ammesso che il metodo di rilevazione auditel odierno possa avere rilievo su dati così piccoli e frammentati. a discovery potrebbero essere più felici e interessati alle interazioni social rispetto al dato auditel

le battute di frassica che è comicità arboriana
A me Frassica non fa quasi mai sorridere, ridere manco per sogno, mi sembrano battute stravecchie e insulse, faccio finta di non sentirlo... ci sarà sempre lui a fare quel ruolo di 'giudice' alla Corrida?

è che appunto la "comicità arboriana" è roba anni 80....son passati 40 anni da quelli della notte e Frassica fa praticamente le stesse battute

Un canale in lingua inglese che parla di fatti Usa e esteri interessa a 4 gatti. Già Nove stenta, manca solo che ci mettano la Cnn in inglese

Un canale in lingua inglese che parla di fatti Usa e esteri interessa a 4 gatti. Già Nove stenta, manca solo che ci mettano la Cnn in inglese
Più che altro si chiedevano di metterlo di notte come la Rai fa per Rai News24 sulle generaliste. Ma effettivamente un canale in lingua inglese seppur a notte fonda non ha molto senso.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso